Vedo che non sono l'unico ad avere avuto delle "sbandate" ...
Per rispondere un pò a tutti : con me questa persona non si è mai comportata in modo eccessivo chiamandomi con appellativi falsi tipo "amore" o tesoro, è stato un rapporto direi "anomalo" dalla prima volta che l'ho incontrata.
Ed appunto è andato l'oltre andare a letto. Poi ero ben conscio di ciò che faceva quando la chiamavo e non rispondeva al telefono perchè impossibilitata, e c'è da dire che poi mi richiamava sempre anche solo per scambiare 4 chiacchiere, anche ad ora tarda, o in giorni come Natale ad esempio.
Poi che da parte sua ci fosse qualcosa di più lo pensavo, come quando qualche anno fà una sera verso le 18 mi chiama per chiederle di accompagnarla alle Gru, ed io ho attraversato Torino per accompagnarla pur di passare un pò di tempo con lei, che mi aveva cercato perchè aveva piacere l'accompagnassi io quando in taxi in 5 minuti avrebbe fatto sicuramente prima.
Come quando mi chiamava per sapere come stava mia madre dopo che il giorno prima ci eravamo sentiti e le avevo detto che avrei portato mia madre a fare una visita
O come quando l'ultima volta che ci siamo visti un sabato pomeriggio quando l'ho riaccompagnata a casa, dopo una sosta in un bar, prima di scendere mi abbraccia e mi bacia neanche fosse stata la mia fidanzata... e poi uscendo dall'auto salutava contenta una sua vicina. Non credo a siano atteggiamenti normali di una escort verso un suo cliente.
Già l'anno scorso mi aveva detto che nel 2019 avrebbe smesso e sarebbe andata via, e poi ad inizio marzo me lo ha confermato e, non mi vergogno a dirlo, mi son messo a piangere, avevo capito di averla persa.
Sono sicuro ci fosse qualcosa di più rispetto ad un rapporto di "lavoro", lo ha dimostrato. Poi son contento abbia smesso, come le ho detto : le cose che mi mancheranno di più non sono i momenti passati a letto ma tutto il resto.
Ma direi che avevo pensato, sbagliando, che quel qualcosa di più potesse voler dire che il rapporto tra noi due sarebbe continuato, invece ha deciso di andar via da Torino.
Non so se la sentirò più, il mio numero di telefono lo ha, può solo cercarmi lei (il suo personale non l'ho chiesto ne me lo ha voluto dare, mi ha detto che si farà viva), certo è che se la dovessi vedere girare per la città con qualcun'altro sarebbe una bella mazzata. Le ho sempre dato fiducia per quello che diceva e per come si comportava con me, voglio continuare a fidarmi di lei, ha sempre voluto mantenere un minimo di distacco ma ha sempre mantenuto quello che ha detto.
Scusate se son stato un pò prolisso ma direi che in questi giorni ho un frullatore di pensieri in testa...