marcotracer:
buonasera,nessuno le ha testate insieme?
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX0f8581a892afa62a60f477e49f074f67
LOCALITA': Torino
NOME: Lisa e Maria
ETA': 30/40enni
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella in verde sembra Maria, quella in nero Lisa (da Link).
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI RICEVUTI: FK, DATY, FJ
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA PRESTAZIONE: Il tempo necessario d2d
ATTITUDINE: gentile, sorridente e disponibile (Maria), bambola inespressiva (Lisa)
DESCRIZIONE FISICA: Lisa, altezza 1,60; capelli lunghi; viso grazioso; minuta, una prima di seno, capezzolini piccoli e poco reattivi e sederino, bei piedi; nel complesso una ragazza graziosa, fresca e giovane. Maria, altezza 1,60, capelli lunghi terza di seno, bel c..o, in viso un po’ meno carina dell’altra ma molto più brava nel FK, piedi estetisticamente meno invitanti dell’amica.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
FUMATRICE: no , alito quasi buono
REPERIBILITA': facile
Sogno di una notte di mezza estate:
Sono a casa da solo. Sono tutti in vacanza tranne me che rimango a lavorare. Fa caldo e non ho voglia di stare in casa. Finito il lavoro mi trastullo un po’con faccende domestiche e penso che sia proprio una rottura rimanere a Torino d’estate per lavorare, tornare a casa, sbrigare faccende e seccature di vario genere. Penso che almeno in casa avrei bisogno di una domestica. Poi mi ricordo che in una tasca della valigetta ho un completino da cameriera piegato e ben riposto. In serata penso che mi piacerebbe che Lisa lo indossasse. Così la chiamo e mi dirigo verso casa sua. Senza ballo di civici si arriva e lei ti apre subito. Entro e invece di Lisa con mia somma sorpresa mi apre Maria. In un sussulto la chiamo per nome. Lei sorride come dire “e chi è questa Maria?” poi ricorda che è il suo nome d’arte e sembra riprendersi.
Mi fa accomodare in camera e inizia con FK passionali e senza esitazioni. Nel frattempo iniziamo a contrattare. Le chiedo di amica e lei mi propone il trio. Di solito non mi va perché non sono all’altezza ma in questo caso mi solletica una certa fantasia e accetto.
Lisa si presenta con un pigiama antistupro ma con i capelli lisci (e secondo me anche perché ha un debole per Maria) è molto più carina.
Le porgo l’abitino e gli autoreggenti rossi e le chiedo di indossare. Forse vedere una donna che indossa un abitino sexy mi eccita di più che vederla spogliare. Intanto Maria che non spoglio neanche, mi abbraccia e si prodiga in generosi FK.
Una volta vestita, abbraccio Lisa davanti allo specchio e inizio a strusciarmi. Lei tiene le braccia giù e fissa il vuoto. La conosco e credo che questo modo di fare, piuttosto remissivo, sia un atteggiamento più professionale che psicologico. Mi spiego meglio: credo che sappia che ai suoi clienti piaccia che si comporti così, poi con quell’abitino sembra una sexydoll.
Dopo un po’ metto Lisa in ginocchio e posizionata di fronte a me, prendo Maria per i fianchi e riprendiamo con FK. Lisa è giù. Tolgo le mutandine a Maria e le muovo i fianchi muovendola delicatamente per strusciarle la patatina sulla testa di Lisa. Credo che sia uno dei momenti più alti della mia carriera di punter…
Poi sdraio lisa sul letto , mi inginocchio a gambe larghe e mentre lecco i piedi di Lisa, Maria si sdraia a terra e inizia un notevole BBJ. Capitolo sui piedi di Lisa. Le regalo le calze e l’abitino.
Se non fosse solo un sogno, mi sarei divertito.
Questo vi dovevo.
Ah Maria rimane ancora pochi giorni poi torna al paesello.