Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
dedeli
Hero Member (579 post)
K+ 700 | K- 2123
INDEX: IDXeeef63cde7406cd3e06753e450410db9
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Torino corso Lecce non lontano da piazza rivoli
ETÀ: Dichiara 25. Secondo me vicino ai 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: È lei, ma le foto secondo me sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: Fk, rai1, bbj, daty, 69, cim
RATE: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, circa 150 cm. Viso carino ma non bellissimo. Gambe corte e un po tozze, seno piccolino. Sedere normale. Capelli medio lunghi neri e lisci. Non una dea della bellezza, ma vedete di meglio. Come voto all'estetica do un 6 , o poco più
ATTITUDINE: Ottima. Gfe, geisha
REPERIBILITÀ: Facile. Basta telefonare
FUMATRICE: Non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
Annuncio: Lisa Orientale Torino



Letti i vostri commenti nella sezione richiesta info, decido di andare 
Prendo appuntamento,  chiamo un quarto d'ora prima di arrivare e le chiedo di mettere il vestitino verde che ha in foto.
Arrivo puntuale, chiamo,  apre il portone e poi la porta. Inizia il sogno 
Ovviamente non è vestita come richiesto. .. ha dei pantaloni ed ha reggiseno. Va beh. Capelli raccolti in una coda 
Mi chiede:"sei pulito"... ovviamente ero, come sempre, fresco di doccia
Si spoglia dopo aver spento la luce principale e aver acceso una lampada con luce soffusa rossa. Anche qui manca un qualsiasi tentativo di rendere la situazione intrigante 
Baci e strusciamenti e finiamo sul letto con me a pancia in su.
Inizia a massaggiare il fratellino e inizia a baciarmi in bocca, poi passa ai capezzoli e si avvicina verso il fratellino... lo fa con colpi di lingua veloci... avete presente quando fanno i tatuaggi? Ecco, lei vi punzecchia a intermittenza con la lingua e si avvicina al pisello
Ha l'effetto di eccitarmi un casino e a un certo punto me lo prendo in mano con una mano e con l'altra le prendo la testa e glielo infilo in bocca. Che figata 
Il bbj è ottimo, fin troppo e temo di venire subito. Passo a daty e la slinguazzo un po. Pussy non depilata ma non troppo pelosa quindi non da fastidio 
Chiedo di passare a rai1. Incappuccia, la prendo e la porto difronte lo specchio e la scopo da dietro in piedi
Nel frattempo, le ho tolto l'elastico dai capelli e l'ho spettinata , godendomi una visione di donna più selvaggia
Passiamo sul lettone ... prima smorza in cui si muove bene e poi mission
Ogni tanto mi concedo un po di dirty talking e un paio di sculacciate e fk a volontà 
Arrivato al culmine, mi alzo e scappuccio e lei lo prende in bocca per una grandiosa cimmata
Va a sputare in bagno e al ritorno social molto limitato per suoi limiti linguistici. In compenso,  mi offre un massaggio. Non è la top delle massaggiatrici ma mi rilassa un po.
Saluti e mi risveglio in strada, soddisfatto
Voto aspetto fisico 6
Voto Prestazione 9
Voto complessivo 7 
Pro: buona attitudine,  si fa sbattere un po in tutti i modi
Contro. Cè ne sono di piu belle, e se si impegnasse un po di piu nel dress code e nel creare atmosfera avrebbe sicuramente più successo.
Ad ogni modo promossa
1 2 3 4 5 »
freeclimber2
Sr. Member (217 post)
K+ 180 | K- 756
Appena andato, in realtà al momento le ragazze sono due, una é Maria, fisicamente classica cinese, l'altra è Lisa, molto carina di viso e dal fisico skinny non certo da cinese. Ero andato con l'idea di un bbj veloce per Vu-20 al saldo preventivo dell'obolo verso due pezzi da 20, al che mi propone per quella cifra bbj con l'amica. Occasioni a cui non ci si tira indietro, anche se tra me pensavo che con un rate così basso anche la qualità sarebbe stata tale, ma non è stato così, si sono dimostrate entrambe coinvolgenti con bei fk con me, tra loro ed anche a tre. Esperienza che vale da sola una visita considerando il lesbo come cosa unica tra cinesi. Direi da riprovare entrambe ma non solo per bbj
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
buongiorno vi racconto la mia avventura di ieri sera

SCANNATOIO: Brunelleschi
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
ETA': credo sui 30
NAZIONALITA': Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI RICEVUTI: BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA PRESTAZIONE: 30 min dtd
ATTITUDINE: GFE, crinasa, brillante
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto (1,65 circa, culo non solito cinese, un po' di pancia, seno 2, pussy abbastanza depilata)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
PARCHEGGIO: al mattino c'è il mercato, dalle 13 in avanti ci puoi mettere un incrociatore
FUMATRICE: non credo
REPERIBILITA': solita cinese

chiamo e mi risponde subito, contratto a vu-10 e chiedo di provare maria, arrivo sul posto chiamo e salgo,mi dice solo di fare piano con il portone perchè è un po tardi.
apre maria mi fa accomodare in stanza e subito mi abbraccia e mi bacia sul collo, ci spogliamo e mi porta in bagno per i lavaggi di rito che esegue lei
ritorno in stanza dove io seduto sul letto, lei si mette sopra di me con baci e carezze per entrambi, mi sdraio sul letto dove lei si mette di fianco a me e inizia a baciarmi dal collo, sul petto e man mano a scendere, quando arriva a valter si mette da sola a 69 cosi io mi posso gustare la sua bella patatina, andiamo avanti cosi per un pò.
vestizione del fratellino e lei si mette sopra dove ha un ritmo lungo ma abbastanza lento, dopo un pò cè il cambio dove la metto a pecorina e posso ammirare il suo culo,capitoliamo entrambi.
pulizie di rito e piccolo massaggio finale con qualche bacio e carezze.
mi aiuta a vestirmi, mi accompagna alla porta saluti bacio e alla prossima.
ho intravisto lisa in un'altra stanza però aveva già il pigiama quindi non posso dire come sia, vorrei tornare ma non so se provare solo lisa o provare il duo e vedere un bel lesbo show magari.
spero di essere stato utile
uomodimarmo
Full Member (60 post)
K+ 51 | K- 736
SCANNATOIO: Brunelleschi
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
ETA': intorno ai 24
NAZIONALITA': Cinese ( le ho chiesto se era coreana)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU (non ho contrattato, ma si può provare)
DURATA PRESTAZIONE: oltre 40 minuti
ATTITUDINE: GFE al quadrato
DESCRIZIONE 160 ben fatta,bel culo una seconda di seno
POSTEGGIO: nel pomeriggio c'e' il deserto,attenzione alle macchine spazzolatrici
FUMATRICE: non credo
REPERIBILITA': discreta

Non credo si tratti di Vittoria,si chiama Maria ed e' molto giovane;mi ha detto 23 anni,reali secondo me. 50 euri per Fk come se piovesse (con forte retrogusto di cipolla) Daty nel quale si bagna abbondantemente Bbj con cim meglio di Arihanna la russa e massaggio. Passati I 30 minuti concordati non avevo voglio di andare via e ho contrattato altri 20 euri per Rai 1 + giochi vari nel quale da il meglio di se .Mi ha detto che si fermera' 3 mesi,mi ha inoltre detto che c'e' anche uno sua amica (forse quella di cui parlava Piuvana)Sono molto contento di averla conosciuta......la migliare Cinese mai trombata
Only for rent


K2
Sandokan (1654 post)
K+ 647 | K- 655
Ho fatto visita a Maria, così mi ha detto di chiamarsi, senza poter vedere la coinquilina.
Devo ringraziare quanti hanno condiviso le esperienze in questo post, in particolare luca7272 k+318 per le coordinate datemi in m.p. per raggiungere l’alcova, dalla telefonata con la tipa non avrei mai capito come poterla trovare.

Avevo concordato già al telefono vu-10 per massaggio e giochi. Porgo le due carte blu e spogliato da lei vengo accompagnato in bagno per le pulizie e già qui inizia il massaggio a collo e spalle, . . . ci sa fare.

Non aggiungo altro alle recensioni precedenti, avete tutte le sigle praticate.

Qualcuno penserà che scrive a fare ?

Vi racconto le sensazioni avute, nel sogno, lavorando con i 5 sensi di cui siamo dotati.
Ho guardato quel piccolo corpo (sicuramente non perfetto) gratificandomi la vista, con il tatto ho percorso ogni dove con l’intreccio delle lingue e profusione di abbracci a carezze, mi sono tuffato tra le sue intimità gustando la patatina perfetta e fresca, le rotondità del culetto e udendo dei piccoli mugolii di piacere e monosillabi in risposta ai miei piccoli complimenti, il tutto senza che l’olfatto fosse disturbato da cattivi odori, . . . . procurandoci piaceri reciproci.

Aiutato nella vestizione mi ha detto tu tolnale a 50 (1vu) ora conosci, mi felmo 3 mesi.

Appena uscito mi sono detto domani ritorno, ma certi sogni, . . . . raramente provati con incontri a pagamento, probabilmente non si ripetono, ma le immagini e le sequenze rimangono impresse per sempre nella mente.
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Apro un nuovo topic, relativo alle due fanciulle, per evitare "inquinamenti" e confusione con il topic originale di Vittoria aperto da piuvana, visto anche che la girl taiwanese è ricomparsa in altra dimora.
Se Zenas ritiene il caso, si potrebbero accorpare in questo thread i post relativi a Maria e Lisa presenti nel topic di Vittoria, così da dare unitarietà ai racconti.

Dunque, mi reco sul posto, intenzionato ad incontrare esplorativamente qualunque delle due, riservandomi l'altra per un sogno successivo. Mi apre e mi si offre Maria, e di lei vi narro.

LINK: https://www.torinoerotica.c…
INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
LINK: https://www.moscarossa.biz/…
INDEX: IDX0f8581a892afa62a60f477e49f074f67
LOCALITA': Torino Corso Brunelleschi
NOME: Maria
ETA': meno di 25, secondo me
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dunque, l'appartamento è quello; la foto, secondo me potrebbe anche essere di Lisa, che è un po' più minuta di Maria. Francamente non ho approfondito, ma comunque è vestita, e a parte il viso, di persona non riserva sorprese spiacevoli.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, digit RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA PRESTAZIONE: 40 minuti d2d
ATTITUDINE: GFE, sorridente e sempre disponibile
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60; capelli lunghi; il viso non è gran che, per i nostri canoni, un po' piatto e schiacciato; magra, una bella seconda di seno, capezzolini piccoli e poco reattivi, e sedere un pelo sopra la media delle connazionali; nel complesso una ragazza piacevole, pelle fresca e morbida, giovane e godibile.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
FUMATRICE: no , alito buono
REPERIBILITA': facile

Il parcheggio è quello tipico delle zone di mercato: posti liberi manco a pagarli, ma girando un po' o aspettando un attimo qualcuno va via.

Forse sarò un po' ripetitivo, ma in caso servirà a confermare quanto è già stato scritto su Maria.
Mi accoglie subito braccia al collo e lingua in bocca, cosa che apprezzo. Accetta VU-10 con solo un accenno di protesta. Io sono appena docciato e lei anche (e si vede), quindi si comincia subito. Mai avara di FK, nonostante la boccuccia piccolina esegue con buona partecipazione, e andiamo avanti per un po' lì, in piedi davanti allo specchio, unendo carezze a pastrugnamenti di vario tipo che danno una sensazione piacevole. Gemiti finti, fin qua, ma non sgradevoli. Rilassandosi nel petting, il viso diventa più gradevole.
Trasferiti sul letto si prosegue, e dopo un po' mi delizio in un DATY che anche lei apprezza. Patatina quasi del tutto depilata, con grandi labbra un po' più pronunciate che in altre orientali che ho conosciuto, morbida e profumata, molto piacevole anche per me. Promossa anche nel BBJ, in cui usa bene la boccuccia piccolina, praticamente senza usare mai le mani. A richiesta si dedica a leccare asta e gioielli; in questo si dovrà un po' perfezionare, esegue un po' meccanicamente, ma cercheremo di darle ripetizioni! Accetta digit Rai1, no Rai2. Su questo, devo dire che ho infilato il dito 2 o 3 volte nel buco piccolo: mi ha sempre spostato la mano, ma senza mai spazientirsi, dimostrando anche in questo un buon carattere.
Diverse posizioni eseguite in Rai1, coricati, in piedi, e a bordo letto, in cui è stata disponibile ad ogni proposta ed ha dimostrato di apprezzare i momenti di maggiore irruenza. Concludo nel gommino, soddisfatto, nella più classica delle missionarie.

Ho potuto osservare che tiene abbastanza d'occhio l'orologio (e fin lì è normale), anche se non ha ancora abbastanza "mestiere" per farti finire quando vuole lei. Bisognerà controllarla nella crescita professionale, per evitare che facendo pratica si trasformi in un missile.

Prima di uscire ho conosciuto Lisa, molto fugacemente perché si stava preparando ad intrattenere un collega entrato 1 minuto prima. Era in accappatoio, però ho potuto apprezzare il bel viso e la figura minuta. Nella trasparenza del vetro, prima che si coprisse ed entrasse, avevo intuito una figura graziosa, un po' più magra di Maria. Cercherò di incontrarla prossimamente, mi intriga non poco!

Buona gnocca,

n2my

luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
K+64 , grazie Nice , bella recensione molto ben dettagliata, ciao
luca
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1171 | K- 1319
topic uniti
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
K+287 anche al collega @K2 per il suo racconto, scritto in maniera garbata , senza volgarità, direi ...quasi poetico.
È chiaro che si stia innamorando di Maria. Grazie K2. Ciao
luca
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Visto che ora posso, k+ a tutti gli estimatori di Maria.

n2my
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
buonasera nessuno ha provato lisa?
grazie
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
E' in agenda, se pazienti qualche giorno.

n2my
marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
certamente grazie mille
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX0f8581a892afa62a60f477e49f074f67
LOCALITA': Torino Corso Brunelleschi
NOME: Lisa
ETA': dice 30. Li porta bene.
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, nelle foto: indossa il braccialetto visibile nelle inserzioni (oltre alla rispondenza fisica, come ho già riferito parlando di Maria).
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA PRESTAZIONE: 40 minuti d2d
ATTITUDINE: gentile, sorridente e disponibile,
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60; capelli lunghi; viso grazioso; minuta, una prima di seno, capezzolini piccoli e poco reattivi, e sedere piuttosto piatto; nel complesso una ragazza graziosa, fresca e giovane.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
FUMATRICE: no , alito buono
REPERIBILITA': facile

Sogno di essere in un luogo già conosciuto, una ragazza già conosciuta mi fa entrare, si chiama Maria. Le chiedo di incontrare la sua amica Lisa. Accenna a qualche obiezione, ma subito va a chiamare Lisa, che si presenta in sottoveste nera e ciabattine antistupro, e mi abbraccia, felice di conoscermi.
Rispetto alla sua amica è più minuta, il seno più piccolo, mi pare anche un pelo più bassa.
E' meno generosa nel FK, anche se non si tira mai indietro. Non che lesini sulla lingua, ma si vede che non le piace troppo, non si propone mai lei e appena può dirotta altrove. Mentre la coccoli, la baci e la accarezzi finge in modo abbastanza naturale e non sgradevole, anche se il tutto probabilmente le è piuttosto indifferente. Si pulisce spesso, con i tovaglioli in dotazione: la bocca, il seno, tutto quello che le baci e le lecchi. Per fortuna lo fa in modo piuttosto discreto. Nel BBJ se la cava abbastanza bene, qui la lingua lavora bene, insieme alla boccuccia morbida che si muove con sufficiente saliva, movimenti ampi, e senza mani. Si lascia anche guidare in discreti affondi.
Apprezza il DATY, si scalda in pochi minuti, rivela il gradimento sia a parole che bagnandosi adeguatamente. Le piace anche la sollecitazione della clitoride, meno la penetrazione con le dita, e per nulla la digitazione di Rai2, anche se non disdegna il lavoro di lingua.
La patatina, pulita e profumata, è piccolina, e richiede di essere ben lubrificata per una penetrazione di reciproca soddisfazione. Però, nel sogno, è stato più che sufficiente provvedere con un buon lavoro di lingua. Poi la penetrazione, inizialmente garbata, ha aiutato ad aggiungere quella naturale lubrificazione che ha reso piacevole l'operazione per entrambi. Non si è tirata indietro in nessuna delle tre o quattro posizioni richieste, anche semi-acrobatiche (per esempio, presa da dietro, in piedi, appoggiata al mobile con le mani, in equilibrio su una gamba mentre io le reggevo l'altra sollevata quasi orizzontale). Probabilmente è stata la parte del sogno che ha gradito di più, con particolare predilezione per la classica missionaria. Ormai verso lo scadere del tempo, ho ritenuto carino concludere in quel frangente: non so se sia venuta anche lei, ma diciamo che ci era vicina, e siamo stati qualche minuto così, fianco a fianco, abbracciati, prima di ricomporci e passare in bagno entrambi. Dopo qualche minuto di social piacevole, limitato solo dalla scarna conoscenza della lingua, il sogno finisce sulla porta di casa, con un bacetto e un arrivederci.

Non credo che tornerò, ma soprattutto perché il posto è a forte rischio sgamo, di fronte al mercato e con un bar di fianco.
Se dovessi tornare forse preferirei Maria, ma anche Lisa ha un suo perché. Forse è solo più lenta a entrare in sintonia e lasciarsi andare, chissà. Comunque ho cercato di descrivere i sogni con la maggior obiettività possibile, e ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni.

Buona gnocca!

n2my

marcotracer
Sr. Member (445 post)
K+ 179 | K- 374
grazie per il sogno n2my e k+ per te
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Non sono sicuro ma dovrebbe essere la stessa " Lisa China di V.Arnaz " , dal titolo del topic di 17 pagine, ultimamente si era trasferita da via Arnaz in questa sede di corso Brunelleschi e da me incontrata qui a marzo del 2016 , l'avevo recensita su EA , 20 minuti e mi liquido', no assoluto cim , col passare degli anni aveva perso lo smalto iniziale. forse adesso fa la mamasan . Giro di K+
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Grazie, k+ ricambiato.
Non saprei, non ho mai frequentato Arnaz. Ho letto il thread. Dalla descrizione potrebbe corrispondere (però sarebbe ben più vecchia dei 30 anni che dichiara, e ho premesso che secondo me li porterebbe bene). Anche l' INDEX corrisponde. Nell'approccio non mi riconosco del tutto, rispetto agli ultimi commenti. Certo, non è stata una tigre e non mi ha impressionato, lei non si è coinvolta del tutto (però un po' si è lasciata andare), ma io tutto sommato mi sono divertito abbastanza. Più che con altre.
Magari qualcuno che l'ha conosciuta e va a trovare Maria sbirci, così ci dice se è lei.

n2my
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1159 | K- 2689
Io ci andai solo una volta 3 anni fa , andando a sbirciare nella recensione fatta da me su EA la descrissi :" magra circa 45 chili , senza tette e senza culo , quasi anoressica, viso carino ".
Però guardando le foto questa Lisa non è che sia quasi anoressica , ma tutto può essere , in 3 anni il fisico può cambiare.
Comunque non è importante , in questo momento a Torino qualche giovincella orientale bella e valida c'è , vedi Maria Brunelleschi ; Vittoria Sant'Antonino ; e forse un'altra ancora da verificare. ...
Grazie del K+
luca
ascaniosforza
Jr. Member (125 post)
K+ 98 | K- 786
Sono stato anch’io a visitare la Maria per un bbj+cim veloce a VU-20. Ho poco da aggiungere a quanto raccontato dai Colleghi quanto ad aspetto fisico e prestazioni (queste ultime non tigresche, ma con buona disponibilità e buon Gfe grazie a Fk senza troppi risparmi). Valuterei la sua età più vicina ai 30 che ai 20, mentre Lisa (che ho anche conosciuto da vicino, ma senza approcci lavorativi) dovrebbe a mio parere aver superato i 30 da un po’.
Nel complesso mi sembrano ambedue fisicamente sopra la media delle CG
Ci si potrebbe ritornare, magari per testare la Lisa
uomodimarmo
Full Member (60 post)
K+ 51 | K- 736
SCANNATOIO: Brunelleschi

https://www.torinoerotica.c…

INDEX: IDX83eaIDXd082b1a85059ffbdd466b26e70e282a3e346d999728c8bc5ab
ETA': un range tra 25/32
NAZIONALITA': Cinese vicino a Pechino
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci sta
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, Digitalizazzione di entrambi gli orifizi foot job RAI1 in 3 posizioni
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU (non ho contrattato, ma si può provare)
DURATA PRESTAZIONE: oltre 35minuti
ATTITUDINE: GFE credibile
DESCRIZIONE 150 cm ,bel culo una terza di seno viso non proporzionato al corpo
POSTEGGIO: facile ma solo nel pomeriggio
FUMATRICE: non credo
REPERIBILITA': facile
Mi ha detto di chiamarsi Maria,io non volevo Lei ma Lisa.....io blava,mia amica Cina.Non le ho creduto....(sentivo rumori in cucina) ma ho affrontato l'evento coraggiosamente visto la sua insistenza.Il cliche' e' il medesimo; bagno,bidet acqua tiepida,sostanzialmente la differenza tra le due e' inesistente nel GFE nell'estetica Lisa e' un pochino piu' fine.Saluti


Only for rent


NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
k+ grazie per il racconto.
Come puoi leggere nelle mie recensioni precedenti, ho sognato sia Maria che Lisa a VU-10, quindi si può fare.

Buona gnocca!

n2my
1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI