Meglio di un massaggio cinese, ma no tantra.
Ebbene si, a detta sua è una ragazza romana, ma gli errori grammaticali saltando le doppie fa presagire che non lo sia.
La palazzina e l'appartamento sono ok, ma a pochi centinaia di metri si notano gli edifici popolari e degradati di Torrevecchia.
Portato dalla curiosità dei suoi tatuaggi sono andato a trovarla. Purtroppo come da recensione del collega non era in completa nudità, ma con indosso gli slip.
Il massaggio si è svolto in un salone American Style e non nello stanzino come descritto in precedenza.
Ho optato per i 40 minuti con VU. A quanto pare con il rate maggiore, cambia solo il tempo, ma non altro. Finale con lavoro di falegnameria.
Appena iniziato il massaggio, la mia mente è andata subito alla comparazione di un centro cinese, in quanto di tantra non c'è nulla, ma classico massaggio cinese con pressioni dei polpastrelli circolatori, oltre al fatto di usare il cronometro.
Lei è carina e schietta, ma non la consiglierei per chi cerca il massaggio top o tantra, lo consiglierei per chi vuole il meglio di un massaggio low badget con lei semi nuda e carina.
Con lei ci dovrebbero essere altre due ragazze. Marina, la ragazza brasiliana, ed un'altra che opera penso solo nel week-end.
Sinceramente non ci tornerei, tranne se non dovesse cambiare la tipologia di massaggio o si sposta in un'altra zona a me più comoda e meno popolare.