Questa la mia recensione, pubblicata quando operava a Casale Monferrato:
"Buona sera a tutti,
sono di Milano, in trasferta a Casale, o meglio nella mia casa poco distante, preso dal caldo di ieri e dalla noia, decido di cercare sfogo con una piccola pausa conoscitiva dell'ambiente in cui ho deciso trascorrerò gli anni della mia vecchiaia.
Contatto Lilly e mi reco in via Mellana, avendo parcheggiato (non sono pratico) ad un chilometro di distanza arrivo già sfatto; mi accoglie con gentilezza in un ambiente datato ma pulito e senza odori e ci rechiamo entrambi in bagno per le abluzioni. Le chiedo di poter aprire la finestra interna perchè fa un caldo terrificante, è un pò restia a causa della vicinanza delle finestre dei vicini di corte ma poi accetta.
Verso il dovuto -vu- e mi accomodo su di un lenzuolo pulito, lei si accuccia nuda vicino a me ed incomincia ad accarezzarmi i capezzoli poi scende a trovare l'amico mio e lo tratta con una linguetta vispa ed allegra, fino ad indurimento; si vede che non mette fretta, mi chiede se voglio scopare, dico non adesso e prosegue con un buon pompino, morbido e senza mani.
Le dico di coprirlo e di salirmi sopra e lo fa con delicatezza, non forzo perchè vedo che fa fatica a prenderlo e credo le faccia un pò male, è stretta e la sento molto, mi muovo io con delicatezza e poi incomincia a muoversi lei (*), ha delle tettine piccole ma graziose. Mi chiede di passare a pecora, ok, no problem, devo dire un bel culetto sodo e spinge molto, ansima, boh!! sarà vero? Le chiedo di passare a missionaria (*) e dopo pochi minuti mi scappuccio e le chiedo di farmi venire, manovra perfetta....
(*) Ho notato che gode ma evita di guardarti negli occhi.
No daty no FK perchè sono contrario.
Fisico: non è da disprezzare, forse si è un pò asciugato da quando Pussynauta l'ha vista, per niente sgradevole, bella pelle, poche imperfezioni, viso appena accettabile.
Direi che in emergenza si può ripetere."
Oggi: direi che la location non è male perchè in ordine e pulita, se non che non si trova parcheggio, ho lasciato l'auto con i lampeggianti accesi praticamente davanti alla stazione di Rogoredo; mi ha riconosciuto, sorprendentemente, non è cambiata molto se non per una brutta cicatrice (cesareo?). Ora il prezzo è di VU+20. Il servizio è sempre di media qualità, ma migliorato molto per il CIM, ora decisamente apprezzabile.
Ricordando i suoi occhi chiusi l'ho presa a smorza ed a pecora per evitare la ripetizione; secondo me le piace sul serio comunque, non finge. No daty e no fk, perchè non è mia abitudine quindi non chiedetemi conferma.
In sostanza: va bene per una sveltina con partecipazione.