Era parecchio tempo che mi balenava in mente di sognarla, ed oggi la gentilsignora mi è apparsa in sogno...
link
http://genova.bakecaincontr…
E' quella delle foto anche se scattate almeno 5 anni fa, 40na forse già passata ma fisicamente in forma, qualche smagliatura sul lato B, respingenti molto prorompenti realizzati penso più da un carrozziere che da un chirurgo, cura della persona eccellente, pelle vellutata, ambiente pulito, pulizia prima e dopo con ogni sostanza disinfettante presente in commercio.
Per un danno pari a VU un sogno di una ventina di minuti dove, dopo un'accoglienza straordinariamente simpatica, un bel 69 che ha gradito parecchio con un BJ molto ben fatto, dopodichè ha voluto essere pecorizzata (alla richiesta ho pensato "stai a vedere che è il solito missile che mi vuol far capitolare subito).
Invece in tal posizione la madame chiese "Amorrrr lento che me gusta, me devo ancora scaldarr" e così feci... Raggiunta la temperatura desiderata si è messa in mission ed ha voluto essere stantuffata, dopo qualche minuto... "Amorrr non te fermar... continua vojo sbxxxxrrr con te"... ed ha iniziato a tenere lei un ritmo molto serrante.
Fortuna ha voluto che per migliorare la mia resistenza arrivavo da 1h30' di corsa (ovviamente docciato
) e non ho avuto problemi a tenere quei ritmi... però almeno una decina di minuti ci sono voluti per farla arrivare al capolinea, assolutamente vero senza nessuna finzione.
Purtroppo no assoluto FK, ma nel complesso un bel sogno.
Arrisentirci cari