oconnors:
Perché scrivi "boiler"?
E' così grassa? Ci sei stato?
Dicci qualche cosa, volevo farci un pensierino ma se è un boiler evito…
Scusate il ritardo.. come hanno già precisato, se n'era parlato ampiamente quest'estate.. non l'ho mai incontrata di persona, anche perché quest'estate oltre ad avere un atteggiamento del cazzo, cosa che suppongo sia rimasta, chiedeva anche delle cifre improponibili.. ora leggo che ha ridimensionato parecchio la cosa, addirittura leggo di cose fatte in macchina a 30 euro.. pensare che quest'estate voleva 350 per un incontro di un'ora, beh fa parecchio sorridere..
Non riesco più a trovare le vecchie discussioni, ne su qui ne su altri siti dove addirittura ribatteva stizzita a chi l'aveva recensita positivamente atteggiandosi da diva e dando del troglodita a chi l'aveva recensita..
Comuque qui c'è uno dei vecchi annunci con il vecchio numero
https://gnoccaforum.com/esc…
Già dalla sua presentazione si intuisce l'andiamo...
Gradevole, simpatica, giovanissima e frizzante 20enne. Studentessa nella vita quotidiana, in privato dea del piacere. L' educazione, il rispetto, la cura personale e il denaro sono la base per concretizzare questa esperienza esclusiva. Ho scelto di fare questo tipo di incontri perché mi piace essere "qualcosa" di lusso, per pochi eletti. Mi piace frequentare ambienti e persone di alto livello socio-economico che, nella mia vita normale da studentessa, non avrei avuto occasione di conoscere. Valuto soltanto incontri che abbiano alla base gli elementi elencati in precedenza, previa colloquio telefonico.
Beh che dire... dall'essere un "qualcosa di lusso per pochi eletti" a fare delle sveltine a 30 euro in auto.. diciamo che ce ne passa..
Ora come ora.. 30 euro per una regolata alle manopole del boiler si potrebbero dare.... o anche no... :-)
tanto vi dovevo..
IDX6869b476eb6524fc4bebe32ec790591a