CITTA DELL'INCONTRO: Torino via braccini
NOME INSERZIONISTA:Katrin
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
RATE DI PARTENZA: 2vu +40 una ora
RATE CONCORDATO: 2vu+40
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAi1, digit, 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedere foto
ATTITUDINE: professionale, non si lascia coinvolgere
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si
Complice un collega che mi ha informato di una nuova segretataria molto meno str... che organizza in via braccini e notando queste foto che ho ritenuto abbastanza veritiere, ho deciso di incontrare la ragazza.
Solito problema per parcheggiare ed arrivo un po' dopo il previsto ma al telefono vengo rassicurato che la ragazza mi aspetta...
Salgo e trovo questa ragazza vestita solo di una vestaglia e tacchi (162 cm con i tacchi) che mi fa accomodare, no italiano e pochissimo inglese, pattuiamo un' ora, pago e vado a darmi una veloce passata bagno.
Lei è quasi come da foto: il fisico è quello, i capelli sono quelli neri/castani (le foto con i capelli totalmente neri probabilmente sono meno attuali) e il lavoro di photoshop le ha cancellato due nei abbastanza pronunciati dal viso truccato.
Si siede sul letto ed è subito nuda mentre mi spoglio e ne approfitta per smanettare con il cel, appena pronto mi invita a distendermi e si avvicina con fare sexy, tento baci ma niente apre solo un po la bocca dopo varie insistenze ma con la lingua tirata all'indietro il più possibile allora capisco l'antifona e lascio perdere.
Guarda sorridendo e ammiccando e si fionda sul fratellino iniziando un bel lavoro di bocca molto ritmato e profondo ma senza uso di lingua.
Chiedo un 69 con lei sopra e mi ritrovo questa bella patatina carnosa sopra la bocca, devo dire che era si pulita ma non freschissima, proseguo con digit con una poi con due dita e lei non fa una piega in effetti non è così strettina come ci si aspetterebbe da una ragazza così giovane e minuta...
Non riscontro nessuna reazione al mio daty, anzi lei ne approfittava per dare qualche colpo di mano, le chiedo allora sex e lei mi incappuccia con il condom in bocca continu aancora con bj profondo e poi si distende per essere presa a mission.
Baci zero, neanche a stampo, occhi chiusi, mani ben attaccate al materasso, silenzio, ma nonostante questo discretamente bagnata li sotto.
dopo un adecina di minuti chiedo di finire con la bocca, lei mi accontenta ma mi prendo bene vedendola a pecora sul lettone lei intuisce mi riveste e praticamente mi scopa fino alla mia capitolazione.
gran bella vista di quel culetto.
Giro in bagno per me e velocissimo per lei.
Avevo ancora circa metà tempo ed ero già preso da vari dubbi : si metterà al tel? mi proporrà un massaggio? mi dirà che ha un altro appuntamento tra venti min?
non frequentando molto la scuderia e leggendo di furbone varie e vedendo il suo atteggiamento distaccato mi stavo preparando al peggio...
Ci sediamo nudi vicini sul lettone, lei da una rapida occhiata al instagram, e le dico tell me, lei mi guarda con aria stranita e dice eehh?? e maliziosamente ma sempre con il sorrisino di chi ha a che fare con uno che ti sta sul caz mi indica il letto invitandomi a sdraiarmi.
obbedisco e lei si rifionda con passione sull'asta iniziando a lavorarla prima con la mano poi facendola sparire in bocca.
Devo dire che non sono più giovanissimo e la sveglia presto si stava facendo sentire, sono passati esttamente quattro minuti (avevo tenuto d'occhio l'oroloio sul como' da quando avevo capitolato nel gommino ad ora che se lo ciupava con avidità quindi la mia reazione è stata un pò tardiva ma non per questo lei ha smesso per un attimo.