Dopo attenta riflessione, e considerato l'interesse suscitato dal Rai2 di Lorena/Laurette/Lory, ho deciso di superare gli indugi ed essere più dettagliato sulla mia personale esperienza.
Dopo alcuni incontri, tranne il primo tutti a casa mia, ho avuto accesso al magnifico culo della ragazza.
Devo precisare che fin dalla prima occasione l'avevo penetrata nel didietro con due dita, trovando massima elasticitá all'ingresso e non infastidita accoglienza nel procedere a fondo.
Ho capito che, tecnicamente parlando, Lory non ha problemi e, nonostante il ripetuto giuramento di non averlo mai fatto - chissá perché riproposto in analoghe occasioni da ogni donna del mondo - deve anche gradire la pratica.
In una occasione, inoltre, l'avevo sottoposta a un ditalino accompagnato da trattamento orale del buchetto e la piccola se n'era venuta con gusto.
Quando è stato il momento, l'ho preparata per bene con la Luan e ne n ci sono stati problemi. Dapprima si è seduta sul mio attrezzo, dandomi le spalle, ed é andata a smorza; poi l'ho messa a pecora e me la sono inculata ancora meglio. Qualche piccolo lamento (davvero di dolore?) , più intenso prolungandosi la cosa oltre le sue aspettative. Dopo un bel pezzo mi ha detto che le faceva male, e poichè gli accordi prevedevano che in tal caso mi sarei fermato, così è stato.
Ma mi è piaciuto moltissimo, e mi ha riempito di soddisfazione. Non vedo l'ora di ripetere.
Non mi ero pronunciato sul prezzo. Ti faccio ora, precisando che di solito prendo Lory verso le 14 sulla Pontina, arriviamo in mezz'ora da me e lí stiamo insieme un paio d'ore e anche più finchè la riaccompagno a casa sul litorale. Ho pagato una volta 8 vu e due volte 6 vu. Anche se la ragazza non fa bbj (per ora...) sono molto soddifatto degli incontri. Ovviamente da qui in poi insisterò nel rapporto anale.
Per lealtá di riferimenti devo aggiungere - perché potrebbe avermi aiutato ad ottenere il suo culo meraviglioso - che in un paio di occasioni ho avuto il piacere di fare shopping con Lory, ovviamente provvedendo a farle svariati regali di non smodato valore.
Conto di sbloccarla sul fronte dei baci e dell'orale cabrio. Sono obiettivi per I quali mi piace lavorare.
Spero di non avervi annoiato.
Nemo me impune lacessit