Ma certo, mio faraone!
Eccomi infatti di ritorno dalla traversata per Aprilia, e posso finalmente dire: ce l'ho fatta!
La donzella era seduta in costume da bagno bianco che cioè la settimana prossima è Novembre maddeché!!!
Quasi come per il film Cloverfield di Abramo JJ, a cui fu fatto così tanto marketing che il film non poté soddisfare le enormi aspettative createsi, un pochino sono rimasto deluso dall'incontro.
La ragazza è quella, solo che - a suo dire - si chiama Laurette (ha proprio detto che è francese). Mica Lorett, ma stica. Occhi meravigliosi. Cortesissima. Vagamente simpatica. Non mette fretta e ha i capelli neri come lo spazio profondo.
Ora sarò io a girare troppo su internet, ma per quanto sia una bella ragazza, quello non è il fisico di una velina. Ce s'avvicina.
A parte questo, comunque l'esperienza è stata buona.
Imbosco veramente tranquillo. Grande delusione per la buca datami dal pennacchioni e il corpo di polizia, che ero pronto a fare una sessione inzuppamento + guardie e ladri in team.
La donzella si spoglia di tutto (du pezzetti d'indumento, ci mettevo di più io a togliermi una sciarpa) e propone camporella con lei poggiata in macchina. Comodità per entrambi o non je va de sta in piedi? Non importa, si va.
Vestizione del sommozzatore un po' sotto la media, BJ ne buono ne cattivo. Boh. Sarò stato molto su di giri io, altrimenti non si sarebbe preparato al tuffo. Un sacco di saliva, però. Sputava a terra dosi copiose ogni 3x2. LOL.
Si gira e via, reagisce bene alle spinte. Si gira un paio di volte, begl'occhi davvero. Piccola nota dolente, se spingi forte sbatti contro le ossa pubiche.
Finale ok, ne alti ne bassi.
Un po' di social sulla via del ritorno, qualche domandina e scende mandando un bacio.
In primis, ringrazio tutti ma proprio tutti i partecipanti di questo post, farsi 100Km A/R per un possibile buco nell'acqua con una macchina noleggiata (per un altro evento, eh) non era bella cosa e mi siete stati utili a ridurre il rischio.
In secundis, la ragazza è bella, ma non bellissima (ho degli standard di merda, scusate), fa il suo dovere, è cortese - che aiuta sempre - e non mette prescia.
Come letto da un altro collega, esperienza di base positiva. Lieto di essermi tolto il punto interrogativo. Fosse stata più vicina, avrei potuto ripetere.
CIAO!