Anni fa avevo provato anch'io la pluri-recensita Liliana, all'epoca si faceva chiamare Kadina.
Era stata un'esperienza appena sufficiente, da non ripetere. Riporto di seguito la mia recensione dell'epoca (credo si trattasse del 2015) che era stata inspiegabilmente cancellata.
RIFERIMENTO INTERNET: vedere sopra
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano, viale Argonne
NOME INSERZIONISTA: Liliana - Kadina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 40/45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi al 100%
SERVIZI OFFERTI: Completo, no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30/40 min.
COMPENSO CONCORDATO: 70 per 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf venezuelana tettona, gran gnocca
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
Liliana (o Kadina come si è sempre fatta chiamare) l’avevo in agenda da tempo e, per un motivo o per l’altro, non ero mai stato a trovarla. L’altro giorno mi sono deciso, volevo provare qualcosa di nuovo ed andare sul sicuro visto che le rece presenti sui vari forum erano praticamente tutte positive.
La milf venezuelana riceve in un monolocale dignitoso in zona viale Argonne, giungo da lei nel primo pomeriggio e mi riceve una gran bella donna. Trattasi di una manzona di Maracaibo, prorompente di fisico e carinissima di viso. Mi fa veramente un’ottima impressione considerando soprattutto il fatto che si tratta di una 40/45enne. Ovviamente queste sono questioni soggettive. Il primo impatto è altresì positivo in quanto Kadina si dimostra subito gentilissima e simpatica. Pattuiamo una cosa tranquilla (40 minuti) per 70 euro. La signora mi fa accomodare in bagno e si occupa di rispondere alle tante chiamate che riceve. Al mio ritorno mi assicura che provvederà subito a mettere i telefoni in silenzio. Speriamo.
Prima di passare alla descrizione della prestazione anticipo subito che la stessa è stata con poche luci e molte ombre.
Al mio ritorno dal bagno la trovo in reggiseno e mutandine, confermo le mie impressioni iniziali, fisicamente a me piace molto, bella pelle, bel viso, mammelle grosse ma ahimè rifatte (abbastanza bene per la verità ma io preferisco di gran lunga quelle naturali) e due chiappe monumentali. Si tratta di quelle chiappe tipiche di molte latine, grosse e non grasse per cui sode e senza cellulite. Insomma un bel paio di chiappe piene di carne stile culone di Bang Bros.
I preliminari sarebbero ottimi, dico sarebbero perché mancano all’appello i FK (per me importanti) e soprattutto il BBJ. La sua tecnica orale è ottima, peccato che, al momento di affondare i colpi estrae subito la copertura. Nonostante le mie rimostranze, mi devo accontentare di un misero, ma ben fatto, BJ. Kadina sostiene che il mio amichetto si lubrifica troppo e, per questo motivo, è necessario metterlo sotto vuoto. Altra nota dolente è che dopo pochi minuti di BJ mi chiede se voglio passare subito a Rai1, negativo…le chiedo di continuare, facciamo un bel 69 dove apprezzo la sua bella, pulita e pelosa paperella…ma dopo pochi minuti la signora interrompe ancora perchè vuole trombare.
Dopo questi preliminari in agrodolce sono un po’ demoralizzato, mi aspettavo ben altro approccio da parte della venezuelana. Fortunatamente la sessione in rai1 rimedia i preliminari poco esaltanti.
La cavalcata è fantastica, le posizioni sono le solite note e Kadina cambia completamente atteggiamento, si infuoca e diventa molto partecipativa. Inizio a divertirmi e lei mi lascia fare, devo dire che la sessione in rai1 mi regala parecchie soddisfazioni anche per merito mio che riesco a resistere parecchio tempo. Purtroppo, durante l’intensa cavalcata, ed ovviamente nel momento più bello, accade il fattaccio: Kadina decide di interrompere bruscamente l’atto per rispondere al cellulare. Rimango basito. Mi chiede scusa, si giustifica dicendomi che era il prossimo cliente che era già arrivato e che comunque potevo finire con calma. Evito discussioni e la metto a pecora ammirando il suo splendido panettone. Dopo pochi minuti inizia, gentilmente, a farmi capire che il mio tempo a disposizione era quasi esaurito. La telefonata aveva comunque rovinato tutto. Decido di finire con una bella spagnola aiutandomi poi con la manina, le annaffio abbondantemente il seno, poi bagno e a casina. Erano passati esattamente 30 minuti da quando avevo varcato la soglia del suo appartamento.
In definitiva è stata un’esperienza un po’ deludente…soprattutto considerando le precedenti rece. Ovviamente mi aspettavo molto di più da Kadina, più partecipazione, meno fretta e più coinvolgimento.
Di positivo segnalo:
La bellezza della milfona, ovviamente di tratta di una 40/45enne e non di una ragazzina. Secondo i miei gusti, è messa molto bene.
Simpatia e gentilezza della signora
Grandissima cavalcata in rai1, unica nota positiva della sessione.
Di negativo segnalo:
No BBJ, con me solo coperto. Un vero peccato perché di bocca è molto abile.
No FK, neanche a stampo.
La frettolosità nel finale della sessione
Tempi pattuiti non rispettati…e soprattutto il fatto che abbia risposto al cellulare sul più bello! Nonostante si sia scusata questo resta un atteggiamento inaccettabile!
Voto: 6
Saluti.
Joe