Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1181 | K- 1340
vero che non siamo a scuola e sopratutto io non sono un professore e non posso mettere in castigo dietro la lavagna,
quindi dal prossimo intervento che non e una recensione, l'utente sarà ammonito
BOATENGKEVIN598
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 4
Nella speranza di non contravvenire troppo alle regole dettate dagli admin, cercherò di risponderti sempre in tema inerente alla recensione non divagando troppo

Orazio, io rispetto te in quanto persona più grande, più saggia e più esperta di me. Però ci tengo a dirti una cosa: comprendo il tuo ragionamento ma non condivido.

Qui non si tratta di essere faziosi perché la G in questione, OGGETTIVAMENTE parlando,
1) MI HA FREGATO VU-20, e menomale che erano solo quelli,
2) MI HA NEGATO UN SERVIZIO
3) MI HA RAGGIRATO CON I TANTI SORRISI INIZIALI
4) MI HA IMPAURITO CON IL CUSTODE NASCOSTO NELL'OMBRA, MUNITO DI QUESTO FAMOSO BASTONE

Poi, se lei è soggetta a barbarie e quant' altro sia dannoso per lei, ma che colpa ho io?
A me può dispiacere, giuro, ma sarebbe bastato che me lo dicesse, e, per come son fatto io , le avrei dato anche un VU-40 senza rancore e mi sarei dileguato a cuor leggero nella speranza di aver fatto un'opera buona.

Ora, su una cosa posso venirti incontro nel senso: probabilmente ciò che provo io, lo hai provato tu da giovane; ciò che provi tu ora, magari un giorno avrò la necessità di provarlo anche io, questo non lo so.
Sicuramente io ADESSO ho bisogno di capitolare e quindi non ho bisogno dei loro sorrisi e del loro aiuto di cui parli tu.


Poi, magari un giorno, potrà essere che cambieranno esigenze e priorità dettate e imposte forzosamente dal tempo che passa e magari anche io avrò bisogno di alte esigenze (sguardi,sorrisi,carezze,baci ecc ecc da queste G) che sono al di fuori del capitolare.

Ho dedotto quindi che tu ci vai come me, ma per altri motivi cercando altre senszioni ed esperienze.
Quindi, per quanto riguarda me e penso anche la maggior parte di punter, finchè avrò questa necessità ( capitolare) la G mi avrà fregato ogni qualvolta ricorrerà questa situazione.


Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1181 | K- 1340
ricordo che questa e la sezione recensioni
grazie
orazio pennacchioni
Sr. Member (459 post)
K+ 203 | K- 438
sei un collega giovane, vero?
non lo dico con ironia, anzi apprezzo la passione e la qualità del ragionamento.
due cose che emergono quando si è giovani e discretamente attrezzati.

come la faziosità, che si perde di vista quando si è convinti di aver oggettivamente ragione. cosa impossibile, perché siamo umani.
tu, noi e i nostri angeli stradali.

ora, se vuoi capirne di più, chiudi gli occhi e per un solo minuto immagina:

sei in una situazione per cui se non succhi cazzi e non li prendi nel culo nessuna barbarie ti verrà risparmiata.
chi ti sfrutta pretende da te la massima produttività , pertanto si scomoda (improbabile) o delega qualcuno (più verosimile) affinché tu renda il massimo, non stringa accordi con i clienti e, sempre nella logica della massima resa, non venga disturbato.
se stai al gioco forse non ti romperanno costole e denti, forse mangerai (poco, perché devi mantenerti appetibile) e domani potrai mandare 100 euro a casa.

che ne dici?
non l'avevi mai vista da questo punto di vista, vero?

ora forse puoi capire il saggio Sergione, e forse anche me.
ci piacciono, ci andiamo, le trattiamo al meglio che possiamo perché ci aiutano, ci sorridono e sono innocenti.
qualche volta ci danno delle fregature.... ma ringraziamo il cielo perché ci sono, perché le desideriamo e non possiamo provare rancore.
come speriamo loro non lo portino rancore a noi, che pure forziamo i loro giovani sfinteri,che pure chiediamo loro cose che ci vergogneremmo di dire in pubblico e in fondo le usiamo come bambole per il nostro piacere.

stai sereno
Nemo me impune lacessit
BOATENGKEVIN598
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 4
sergione54:

Se la postazione è quella, conosco bene il tipo.
Bellissima e di classe, con un naso leggermente irregolare, sicura di se.
Di giorno lavora sull'Aurelia.
Irremovibile sulle regole e sulla tempistica a me offre mediamente 15 minuti di professionale dedizione.
Ogni tanto ci ricasco e vado via ancora carico ma senza rancore.


Allora buongiorno a tutti ragazzi e scusatemi il ritardo.
Ringrazio vivamente il commento solidale da parte di tacopina e il messaggio di vita lasciato e lanciato da belabestia; grazie davvero a entrambi.
Tuttavia, come potete vedere, io ho citato invece il commento di sergione54 , commento che da luce a quello che è il problema reale della situazione.
Quando lui sostiene

“Ogni tanto ci ricasco e vado via ancora carico ma senza rancore”,

io penso che sia proprio qua il punto che fa la differenza. Praticamente è talmente preso dalla G, come lo sono stato io e come lo è stato tacopina, che fa un errore in più rispetto a quello che abbiamo fatto noi: TORNARCI.
Il male e il nodo della questione allo stesso tempo è proprio qui; la G in questione si è fatta furba PER INDUZIONE in quanto SA e HA CAPITO che, nonostante tutto, il punter vi tornerà e non riuscirà assolutamente a frenare il proprio istinto lasciando spazio alla ragione che invece dovrebbe dire “no, frena”.

A mio avviso, lui è un masochista perché sa a cosa va a fronte e, nonostante tutto ci torna, convivendo con il suo istinto irrefrenabile che poi diventa un male che si concretizza in sconforto e spreco di pecunia (per quanto riguarda me, a quanto pare non lui).
Lui parla proprio direttamente con un messaggio implicito dicendo in parole povere che

1) CI VA,

2) NON CAPITOLA ( e fino a qui abbiamo elementi in comune);

(Io penso anche, come la maggior parte dei punter, voglio sperare, che sia normale che il fine sia CAPITOLARE; poi se qualcuno ci va per giocare, allora non so più che pensare)

3) VA VIA SENZA RANCORE MA CI RITORNERA’: qui io sono completamente in disaccordo perché ciò significa essere consapevoli di andare a sbattere contro il muro e per me è masochismo. Io ho provato invece sconforto, che è differente, senso di impotenza quasi, perché avevo la consapevolezza che non potevo fare niente.

Io, ripeto, ho scritto tutto questo per AIUTARE a non sbagliare a chi , come me, invece ha sbagliato andandoci; ma vorrei aiutare per migliorare, e migliorare per me significa NON TORNARE.
Però come potete vedere, potete capire che una come la G in questione, sempre avrà mercato, perché il suo potere e il suo fascino è troppo più forte. Io ho imparato tante cose nella vita, tra questa il fatto che “la f..a vale più dei soldi”. Tenetelo bene a mente; per esse la gente viene meno a tutto, perde dignità, litiga con parenti, amici, rinuncia a tutto ciò che ha di buono nella vita per arrivarvici. C’è chi dice sia un male necessario.

E il sentiero, alla fine porta a due strade:

la prima, saper ragionare e capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e quindi saper rinunciare, ove possibile

la seconda, seguire il proprio istinto irrefrenabile e andare contro il male, costi quel che costi

Quando G come la G in questione ha capito qual è il trucco, il gioco è presto fatto;
FINCHE’ c’è gente disposta a cedere, subire e, nonostante tutto, non decide di migliorare ma ricade nei suoi errori, loro vinceranno sempre.
Io spero davvero possa avervi dato una mano; per troppe volte VOI, volente o nolente, mi avete aiutato a non sbagliare e mi avete evitato delle circostanze in cui mi sarei impelagato davvero brutte e mi sembrava GIUSTO E DOVEROSO ricambiare e condividere con chi è stato LEALE con me negli anni.
Saluti amici
tacopina
Full Member (80 post)
K+ 5 | K- 19

Solidale con l'amico Boateng, quanto da lui descritto, quanto meno storia molto simile, accadde a me un paio di mesi fa. Attratto dalla indiscutibile avvenenza della girl, soprattutto dal suo notevole posteriore, mi approcciai a quest'ultima provenendo dal parco alle sue spalle, dopo parcheggio nella via indicata. Rate come indicato da Boateng per prestazione classica, allorchè questa prestazione si è trasformata in una farsa, con la girl che durante pecos, (con splendida vista sul notevole lato B), si scoccia e pretende rapida conclusione, con mio conseguente scazzo e perdita di interesse, dopo che la stessa donzella mi aveva anche indicato un losco figuro intento a vegliare lo svolgimento della sua attività.... Me ne sono andato senza concludere degnamente, ormai era diventato impossibile vista la situazione paradossale e avvilente, maledicendomi per essere caduto in questa farsa per colpa dell'ormone impazzito...
In conclusione, dico, qua in Italia siamo proprio rimbambiti, penso che in altro stato già il losco figuro nel parco avrebbe fatto una brutta fine, a causa di una spedizione punitiva degli indigeni, qua questi sono ospiti, (eufemismo), e minacciano pure l'incolumità dei cittadini del paese che li accoglie, senza rischiare minimamente il linciaggio.... Ma che cacchio di paese siamo, andiamo e organizziamo la spedizione di bastonate a sti squallidi personaggi, e poi chiamiamo le forze dell'ordine e li facciamo pure arrestare per esercizio di sfruttamento della prostituzione, (sempre se questi non sono collusi coi nostri e hanno già la loro protezione, a sto punto smettiamola di parlare di degrado e sfruttamento se i primi a volerlo sono i nostri cari connazionali nei posti che contano)....
adoroleperone
Sr. Member (210 post)
K+ 41 | K- 56
sergione54:

Se la postazione è quella, conosco bene il tipo.
Bellissima e di classe, con un naso leggermente irregolare, sicura di se.
Di giorno lavora sull'Aurelia.


Dove esattamente?
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Se la postazione è quella, conosco bene il tipo.
Bellissima e di classe, con un naso leggermente irregolare, sicura di se.
Di giorno lavora sull'Aurelia.
Irremovibile sulle regole e sulla tempistica a me offre mediamente 15 minuti di professionale dedizione.
Ogni tanto ci ricasco e vado via ancora carico ma senza rancore.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
Non è la regola ed esistono tante sfumature di approccio con il cliente ma essere strafica è spesso l'ideale per mettere su una strategia mordi e fuggi alias bidone, quelle poche che offrono un servizio vero di solito non si acchittano da smutandate della strada.
Quella che ti chiama, ti fa il sorriso o il gesto di accostare con la manina è quasi sinonimo di bufala.
L'arrapato standard viene attratto dalle forme e questo loro lo sanno bene.
Anche se la prostituzione in Italia non è illegale dobbiamo essere coscienti che il nostro hobby si svolge in un teatro dove dove impera la paraculaggine e la furbescheria e anche chi non commette reato mette comunque in atto tutte le strategie standard per portare a casa più soldi possibili contando sulla propria sfrontatezza, quelle che non hanno abbastanza stomaco per resistere all'ambientino dove la regola è tutti sono contro tutti se ne tornano a casa.
Il parco clienti fatto di punter abituali è già vasto, ed è il pesce ideale di quelle che vogliono mantenere una clientela fissa, le altre, la maggior parte forse, puntano sul fatto che prima o poi anche il punter occasionale (quello che va una volta all'anno o nella vita) sarà tentato di andare con una ragazza esteticamente molto promettente, e qui il parco clienti si allarga veramente tanto da rendere praticamente inesauribile il numero di quelli che si beccheranno il bidone.
Quindi non gliene può fregare di meno di "non ballare" per il cliente, perchè la bella già balla da sòla!!
K+1 per il post e la disavventura.
BOATENGKEVIN598
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 4
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME OTR: Ana
NAZIONALITA': rumena
ETA': non definita, credo tra i 25 ed i 30
UFFICIO : viale Colombo, direzione centro, primissima fermata autobus dopo incrocio con via Aristide Leonori
IMBOSCO : parco proprio dietro la fermata dell'autobus, parco molto vasto, grande e buio
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20 BJ+rai1
RATE CONCORDATO : VU-20 BJ+rai
DESCRIZIONE FISICA - corpo: 170175 corporatura normale, abbastanza maggra, carnagione chiara, seconda di seno, culo perfetto e scolpito, al limite del marmoreo; bellissima, in perizoma bianco questa sera, tacchi alti
DESCRIZIONE FISICA - viso : capelli neri, lisci e legati a coda (questa sera, ieri sera capelli sciolti), truccata in maniera molto visibile
SEGNI PARTICOLARI DI DISAMBIGUAZIONE CON ALTRE GIRL: piercing su ombelico e piccola voglia a forma ovale sul lato destro della colonna vertebrale, proprio sopra i glutei
ATTITUDINE: purtroppo pessima, l'apparenza e il primo impatto mi ha ingannato. Ci sono cascato con tutte le scarpe
REPERIBILITA : dalle 22 alle 4


Buonasera a tutti, vi faccio questa recensione live, appena accaduta 20 minuti fa per poter essere più lucido, veritiero e dettagliato possibile.
Questa volta ragazzi mi è andata male, proprio male. Vi racconto i fatti.

Avevo già notato la G in questione ieri sera; tuttavia, sentendomi stanco perchè erano le 4, opto per tornarci questa sera magari un pò più in forma. La ragazza, come detto, si trova non appena superato l'incrocio di Via Aristide Leonori, colombo direzione centro, alla prima fermata dell'autobus possibile. Lei li è sola, davvero non si può sbagliare e non si può non riconoscere.

Come dicevo, torno oggi, e la mia intenzione primordiale era quella di andare con lei OTR proprio nel parchetto dietro la fermata dell’autobus. Parcheggio quindi la macchina proprio su via Aristide Leonori e mi avvio a piedi per andare da lei. Mentre vado e sto per avvicinarmici, arrivano 2 ragazzi proprio poco prima di me e, quindi, decido di proseguire diritto e decido quindi di rigirarmi subito dopo e tornarvi nell’attesa che i ragazzi vadano via. Durante questo fraseggio lei mi aveva già notato facendo una laaargo sorriso a 720 denti dicendomi in lontananza testuali parole “ sei un’apparizione? “; tuttavia , come detto, io faccio il vago e proseguo diritto perché non avevo voglia di fermarmi in presenza di altre persone.

Detto questo, una volta che i ragazzi si avviano verso altri lidi, a quel punto mi rigiro e , questa volta, vado dritto verso di lei. Lei intuisce e ci avviamo verso il parco senza parlare prima. Parliamo quindi faccia a faccia la prima volta dentro al parco , ci presentiamo e ci accordiamo come in descrizione per bj+ rai1 a vu-20, il suo nome è Ana.

Ragazzi, seriamente, devo dire che è una delle più belle che abbia mai visto in queste circostanze con un lato B al limite della perfezione. Forse è quello, come vi spiegherò più avanti, l’innesco che ha prevalso nella mia decisione di andare, ingannandomi e lasciandomi quasi sconfortato alla fine.

Detto questo, cominciamo con la pratica, parte con un bj molto molto veloce e mi chiede di procedere per rai1. Ragazzi, saranno passati 1 minuto, 1 minuto e mezzo al massimo che cominciano a succedere le prime cose che non potevi mai prevedere. Durante il rapporto, allude alla presenza (poi verificata visivamente e concretamente dal sottoscritto) di un “controllore” all’interno del parco che avrebbe verificato l’andamento lineare e pacato del rapporto proprio perché, se lineare non fosse stato, il guardiano controllore “sarebbe potuto venire con un bastone e darmi una bastonata” (sue parole), il tutto senza un motivo. Io, intimidito, proeguo, ma non con la voglia e l’allegria di prima anche perché erano state versate le rose ormai.
Io li per li, penso tra me e me che magari lei ha bisogno di sentirsi sicura e proprio per questo, magari ha bisogno di comunicarmi tutto ciò; quindi cerco di prendere bene la cosa dicendole che “va bene, non c’era nessun problema, io sono pulito e tranquillo”, e possiamo continuare.
Effettivamente però a quel punto noto che ad una panchina li vicina a dove stavamo si alza un uomo che, all’inizio io non avevo visto perché era già seduto prima che entrassi nel parco e quindi purtroppo non ero andato minimamente a pensare al fatto se ci fosse qualcuno o meno. Lo ho notato solo per la sagoma in movimento che non si avvicinava a me direttamente ma “faceva la boa”, come se stesse effettivamente facendo il controllore o protettore durante l’atto tant’è vero che, a rapporto finito, è tornato a sedersi e rimanere nel suo buio dove si trovava già in partenza, ma sto per arrivare alla cosa più brutta e sconfortevole.

Il problema era un altro: lei aveva già deciso in principio che avrebbe dovuto farmi la cresta mettendomi paura con questa strana presenza; passano altri 2 minuti scarsi e, di punto in bianco, sostiene che il tempo era scaduto. Mi dice “ciao” e va via…senza dire niente. Io so come vanno certe cose, bisogna essere capaci di prendere bene la realtà e avverto che la cosa era premeditata; di conseguenza, replicare o fare polemica non avrebbe portato a nulla, solo altri problemi ulteriori che si sarebbero aggiunti a quelli che già c’erano.
Mi rialzo anche io i pantaloni, il controllore, come detto prima, torna seduto; io non posso fare altro che dileguarmi mentre lei torna in fermata alla ricerca di spennare qualcun altro.


Concludendo devo dire che sono stato un pollo; mi sono fatto infatuare dallo sguardo, dal sorriso, dalla sua “frase” quando ci siamo incrociati ma alla fine la colpa è la mia che magari sarei dovuto andare dalle solite fidelizzate che non si smentiscono mai piuttosto che andare da questa novità che effettivamente era una top model ed è stato questo il motivo che ha fatto prevalere l’istinto alla ragione.
Bisogna prendere le cose con consapevolezza anche se li per li ero un po' sconfortato ma domani è un altro giorno e tutto sarà passato. Ho scritto tutto questo per poter aiutare chi , come me, da sempre tante possibilità alle novità, sia come modo di allargare i propri limiti sia per inanellare qualcosa di bello alle proprie esperienze positive, ma questa volta è andata male.


Attenzione ragazzi, attenzione.


P.s. Sono stato costretto a fare un nuovo account perché a quello vecchio non mi era più permesso di entrare, avendo cancellato la vecchia mail, quindi non fate caso al fatto che sia il primo messaggio; è il primo messaggio, relativamente a questo profilo, ma sono sempre stato un assiduo frequentatore, scrittore in questo forum, avevo un altro nome ben noto .


Grazie amici e scusate la lunghezza. Spero proprio che potrò aiutarvi.

bakecaincontrii.com