CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME OTR: Ana
NAZIONALITA': rumena
ETA': non definita, credo tra i 25 ed i 30
UFFICIO : viale Colombo, direzione centro, primissima fermata autobus dopo incrocio con via Aristide Leonori
IMBOSCO : parco proprio dietro la fermata dell'autobus, parco molto vasto, grande e buio
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20 BJ+rai1
RATE CONCORDATO : VU-20 BJ+rai
DESCRIZIONE FISICA - corpo: 1 70 1 75 corporatura normale, abbastanza maggra, carnagione chiara, seconda di seno, culo perfetto e scolpito, al limite del marmoreo; bellissima, in perizoma bianco questa sera, tacchi alti
DESCRIZIONE FISICA - viso : capelli neri, lisci e legati a coda (questa sera, ieri sera capelli sciolti), truccata in maniera molto visibile
SEGNI PARTICOLARI DI DISAMBIGUAZIONE CON ALTRE GIRL: piercing su ombelico e piccola voglia a forma ovale sul lato destro della colonna vertebrale, proprio sopra i glutei
ATTITUDINE: purtroppo pessima, l'apparenza e il primo impatto mi ha ingannato. Ci sono cascato con tutte le scarpe
REPERIBILITA : dalle 22 alle 4
Buonasera a tutti, vi faccio questa recensione live, appena accaduta 20 minuti fa per poter essere più lucido, veritiero e dettagliato possibile.
Questa volta ragazzi mi è andata male, proprio male. Vi racconto i fatti.
Avevo già notato la G in questione ieri sera; tuttavia, sentendomi stanco perchè erano le 4, opto per tornarci questa sera magari un pò più in forma. La ragazza, come detto, si trova non appena superato l'incrocio di Via Aristide Leonori, colombo direzione centro, alla prima fermata dell'autobus possibile. Lei li è sola, davvero non si può sbagliare e non si può non riconoscere.
Come dicevo, torno oggi, e la mia intenzione primordiale era quella di andare con lei OTR proprio nel parchetto dietro la fermata dell’autobus. Parcheggio quindi la macchina proprio su via Aristide Leonori e mi avvio a piedi per andare da lei. Mentre vado e sto per avvicinarmici, arrivano 2 ragazzi proprio poco prima di me e, quindi, decido di proseguire diritto e decido quindi di rigirarmi subito dopo e tornarvi nell’attesa che i ragazzi vadano via. Durante questo fraseggio lei mi aveva già notato facendo una laaargo sorriso a 720 denti dicendomi in lontananza testuali parole “ sei un’apparizione? “; tuttavia , come detto, io faccio il vago e proseguo diritto perché non avevo voglia di fermarmi in presenza di altre persone.
Detto questo, una volta che i ragazzi si avviano verso altri lidi, a quel punto mi rigiro e , questa volta, vado dritto verso di lei. Lei intuisce e ci avviamo verso il parco senza parlare prima. Parliamo quindi faccia a faccia la prima volta dentro al parco , ci presentiamo e ci accordiamo come in descrizione per bj+ rai1 a vu-20, il suo nome è Ana.
Ragazzi, seriamente, devo dire che è una delle più belle che abbia mai visto in queste circostanze con un lato B al limite della perfezione. Forse è quello, come vi spiegherò più avanti, l’innesco che ha prevalso nella mia decisione di andare, ingannandomi e lasciandomi quasi sconfortato alla fine.
Detto questo, cominciamo con la pratica, parte con un bj molto molto veloce e mi chiede di procedere per rai1. Ragazzi, saranno passati 1 minuto, 1 minuto e mezzo al massimo che cominciano a succedere le prime cose che non potevi mai prevedere. Durante il rapporto, allude alla presenza (poi verificata visivamente e concretamente dal sottoscritto) di un “controllore” all’interno del parco che avrebbe verificato l’andamento lineare e pacato del rapporto proprio perché, se lineare non fosse stato, il guardiano controllore “sarebbe potuto venire con un bastone e darmi una bastonata” (sue parole), il tutto senza un motivo. Io, intimidito, proeguo, ma non con la voglia e l’allegria di prima anche perché erano state versate le rose ormai.
Io li per li, penso tra me e me che magari lei ha bisogno di sentirsi sicura e proprio per questo, magari ha bisogno di comunicarmi tutto ciò; quindi cerco di prendere bene la cosa dicendole che “va bene, non c’era nessun problema, io sono pulito e tranquillo”, e possiamo continuare.
Effettivamente però a quel punto noto che ad una panchina li vicina a dove stavamo si alza un uomo che, all’inizio io non avevo visto perché era già seduto prima che entrassi nel parco e quindi purtroppo non ero andato minimamente a pensare al fatto se ci fosse qualcuno o meno. Lo ho notato solo per la sagoma in movimento che non si avvicinava a me direttamente ma “faceva la boa”, come se stesse effettivamente facendo il controllore o protettore durante l’atto tant’è vero che, a rapporto finito, è tornato a sedersi e rimanere nel suo buio dove si trovava già in partenza, ma sto per arrivare alla cosa più brutta e sconfortevole.
Il problema era un altro: lei aveva già deciso in principio che avrebbe dovuto farmi la cresta mettendomi paura con questa strana presenza; passano altri 2 minuti scarsi e, di punto in bianco, sostiene che il tempo era scaduto. Mi dice “ciao” e va via…senza dire niente. Io so come vanno certe cose, bisogna essere capaci di prendere bene la realtà e avverto che la cosa era premeditata; di conseguenza, replicare o fare polemica non avrebbe portato a nulla, solo altri problemi ulteriori che si sarebbero aggiunti a quelli che già c’erano.
Mi rialzo anche io i pantaloni, il controllore, come detto prima, torna seduto; io non posso fare altro che dileguarmi mentre lei torna in fermata alla ricerca di spennare qualcun altro.
Concludendo devo dire che sono stato un pollo; mi sono fatto infatuare dallo sguardo, dal sorriso, dalla sua “frase” quando ci siamo incrociati ma alla fine la colpa è la mia che magari sarei dovuto andare dalle solite fidelizzate che non si smentiscono mai piuttosto che andare da questa novità che effettivamente era una top model ed è stato questo il motivo che ha fatto prevalere l’istinto alla ragione.
Bisogna prendere le cose con consapevolezza anche se li per li ero un po' sconfortato ma domani è un altro giorno e tutto sarà passato. Ho scritto tutto questo per poter aiutare chi , come me, da sempre tante possibilità alle novità, sia come modo di allargare i propri limiti sia per inanellare qualcosa di bello alle proprie esperienze positive, ma questa volta è andata male.
Attenzione ragazzi, attenzione.
P.s. Sono stato costretto a fare un nuovo account perché a quello vecchio non mi era più permesso di entrare, avendo cancellato la vecchia mail, quindi non fate caso al fatto che sia il primo messaggio; è il primo messaggio, relativamente a questo profilo, ma sono sempre stato un assiduo frequentatore, scrittore in questo forum, avevo un altro nome ben noto
.
Grazie amici e scusate la lunghezza. Spero proprio che potrò aiutarvi.