mi dispiace che non sia migliorabile il "social"
(...)
invece non capisco come mai spacciarsi per russa se è rumena...
(...)
dell'amica cosa dite invece?
Non è solo il "social" da migliorare qui.. manca proprio la dedizione al proprio lavoro che è quello di scippa-cetrioli, in cui la tipa mostra troppa insofferenza.
E qui vengo alla seconda considerazione: tutte le rumene sono qualcos'altro.. Amalia è svedese, Sabrina è russa, quasi tutte sono ungheresi, perchè sono geneticamente furbe e hanno già capito la triste fama che le circonda in quanto appunto "furbacchione".
Non so chi ci sia in questo momento, di solito mette foto scoperte anche lei sull'insetto colorato, ma come detto fanno rotazione e quasi sempre c'è una bionda insieme a questa mora.
per Frenky: si hai ragione tu, al ciufolo non si comanda.. ognuno di noi, in base alle proprie esigenze e aspettative personali, decide nonostante le altrui recensioni. Io ad esempio, nonostante la tua brutta esperienza, ci tornarei tranquillamente perchè mi piace molto fisicamente e basta saperla blandire un po' per renderla più docile.. In fondo, l'esperienza da sposati, bisogna pur metterla a frutto, no?
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...