Sulla rotonda tra Corso Traiano e Corso Caio Plinio ci sono 3-4 battone sui diversi lati. Vi parlo della prima, bionda scuro che si vede entrando su corso traiano dalla rotonda, subito dopo Corso Caio Plinio.
è albanese, 30enne , alta, spesso con i pantaloni lunghi. Per qualche ragione qualche sera fa avevo la fantasia di questa che di per sè non è certo miss battona.
Ovviamente costi standard, la carico per casa sua, lì vicino. Parla pochissimo italiano... e per quella sera volevo esattamente questo.
Nella sua stanza, si vede che proprio che sto mestiere non le va. non si spoglia tutta e ti si siede a fianco e l'unica cosa che fa è cercare di farti una sega con preservativo cercando disperatamente di farti venire. Cosa che rischia il contrario, di farmelo ammosciare.
Ovviamente stacco la manina e dico "dai iniziamo", quindi si piega, appoggia giusto le labbra e fa il pompino più leggero, schifato mai provato. ok dai ti scopo. si gira dall'altra parte, mette tutta la mano in mezzo. Spingi più forte, finalmente toglie sta cazzo di mano, ma il letto mollissimo non aiuta. Le dico di girarsi, lei si alza e si mette a 90. Anche qui inizia con la mano in mezzo. Qualche spinta forte e finalmente la toglie... Ora quanto meno si scopa. Lei durissima, tutta tesa, davvero no. 2-3 minuti vengo e finisco questa specie di stupro. Me ne vado, alla fine andata pure bene visto che avevo la fantasia del genere "sesso forzato". Fatta, certo non ci torno.