Allora : 16 post scritti in un anno da colleghi che non l'hanno conosciuta, 13 dei quali per cazziarla su rate e età dichiarata.
Poi oggi un esordiente ci dice di averla incontrata, che l'età é quella è il prezzo ci sta.
Premesso che la ragazza non mi attira (quindi non mi interessa quanto chieda), vi confesso che mi apprestavo a sferzarvi con gusto : piagnucolare per un anno per il prezzo di una girl che evidentemente vi fa gola ma non avete il coraggio di provare vi fa somigliare a tante giovani volpi che, incapaci di raggiungere l'uva, ne criticano la dolcezza.
Così poi arriva un tale Frank e dice "io l'ho provata, é buona, vale la pena raggiungerla" e tutti zitti, perché privi di riscontri....
Ma, ripeto, avrei voluto prendervi fraternamente in giro, ma poi mi sono fermato perché ho visto l'ultima inserzione di Artemide :
non chiede 5VU l'ora bensì 10!
Fa solo altrui, d'accordo, ma il rate é comunque raddoppiato, sicuramente il rimborso taxi é a parte.
Preferisco non infierire. Spero che sia chiaro a tutti che se la ragazza ha raddoppiato le pretese questo vuol dire che aveva la fila alla porta (se preferite: la domanda ha superato abbondantemente la capacità di offerta facendo scattare il meccanismo di selezione attraverso il prezzo).
Un motivo ci sarà, che ne dite?
Nemo me impune lacessit