In trasferta in Repubblica marinara,dopo un fugace cappuccino gironzolo per le vie della perdizione.
Percorrendo la via del quartiere,in prossimità dell'hotel dell'infame moneta,inchiodo l'alcova ambulante alla vista di una storica professionista che non timbravo da tempo.
Alexia,40 e fischia primavere in forma smagliante.
Non serve contrattare in quanto ci conosciamo da tempo.
Nel tragitto mattonella/imbosco classico,rievocazione dei tempi andati e blablabla.
Giunti sul luogo del peccato,svestizione di entrambi e apriamo il sipario.
Bbj di ottima fattura molto soffice salivato profondo alternato a linguate all'asta e alla punta. Cura manuale dei coglioni,mentre tasto in profondità entrambi i canali con suoi sospiri di reale piacere.
Raggiunta l'ottimale consistenza ed umidità della cozza,entro canonicamente in rai1 molto accogliente.
Si muove con estrema cura volta ad accogliere in profondità il membro e a gustarsi lo spettacolo da protagonista.
Nel frattempo trafugno il rai2 che sento scaldarsi a puntino,alchè estraggo il coltello di carne per appoggiarlo più sotto.
Con gentilezza Alexia passa il ditino inumidito sul forello per agevolare l'ingresso. Punto, spingo e il magazzino del cacao apre i battenti con gioia per la titolare.
La pompo piano con le sue gambe girate e aperte sino alle orecchie,per poi accelerare il ritmo. Affondi forti ed estrazioni per gioire di quel ben di Dio. Sudiamo come dei porcastri sino ad esplodere in una epica sborrata.
Estraggo il gommino ormai diventato gommone color bratta,spalanco finestrini per cambiare aria,pulizie di rito,quattro chiacchere e la riaccompagno alla mattonella con qualche metro di minchia percorso in più.
Investimento 1 VU.