NOME : LINA
ETA' : 20 anni dichiarati. Forse un paio di più reali.
NAZIONALITA' : Francese
DESCRIZIONE FISICA : 165 cm, mora, capelli lunghi lisci, occhi scuri, labbra carnose, nè magra nè grassa
RATE CONCORDATO : Vu-20 per bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI : Bbj a Vu-20
ATTITUDINE : Gfe, molto tranquilla
COORDINATE GOOGLE : Borgo San Siro. Sp 206, venendo da Vigevano, all'ultima rotonda prima del Borgo.
45. 245672 8. 905516
Incontrata in pausa pranzo, in una strana giornata di sole in cui tutta la strada tra Vigevano e Borgo San Siro è insolitamente deserta.
L'unica ragazza al lavoro è questa giovane new entry, Lina, che dice di essere arrivata ad inizio settimana. E in effetti non parla italiano, se non per dire le cose essenziali: bocca-figa 30.
Mora, capelli lunghi lisci, soffici e morbidi da accarezzare, occhi scuri, carnagione abbronzata, viso particolare, labbra carnose.
Tutta vestita di nero: pantaloni tipo leggins e t-shirt. Nulla di provocante o licenzioso. Nemmeno i tacchi alti.
Uniche note di colore: un paio di scarpe da ginnastica rosa e un rossetto carminio.
Fisico mediterraneo: 165 cm, nè magra e nemmeno grassa. Morbida. Poco seno: una seconda scarsa, che si lascia piacevolmente toccare.
Chiedo se nel menù è compreso il pompino scoperto. Acconsente e partiamo.
L'imbosco è vicino ma non proprio dei migliori, perchè parzialmente visibile dalla strada. Nonostante conosca la zona da molti anni, non mi è mai capitato di usare proprio quel rifugio per fare i miei porci comodi. Forse la ragazza è ancora inesperta e deve essere guidata in lidi più sicuri.
Quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio: sostiene di essere francese e di essere in Italia perchè ama il bel paese. Ne rimango stupito: perchè mai una escort francese dovrebbe venire a fare la otr in Italia, per guadagnare quattro spicci? E poi in un posto così ameno come la campagna pavese, tra risaie e zanzare? Tuttavia parla un perfetto francese madrelingua, quindi mi convince.
Appena arrivati all'imbosco mi chiede subito un "deca" in più per il bbj, che io le nego. Non sono questi gli accordi.
Dice ok, per questa volta va bene così.
Mi pulisce con una salviettina umida ed inizia il lavoro di bocca. Ci mette molto impegno, anche troppo per i miei gusti, tanto che ad un certo punto la devo fermare per correggere i suoi errori di canto.
Le chiedo di essere più dolce, di mollare un po' la presa e usare più saliva. Lei ascolta tutto con attenzione, come una giovane scolaretta, e poi si applica nell'esercizio, cercando la mia approvazione.
Altri due o tre aggiustamenti di tiro, e finalmente entriamo in ottima sintonia. Il fratellino si mette sull'attenti. Chiedo di passare in rai1, ma ancora una volta Lina tenta il rilancio e mi chiede altri due deca per scopare. Nego di nuovo, e questa volta lei non cede e decide di finirmi di bocca.
Pas de problème, ma jeune concubine: senza dire nulla, mi metto in modalità "cruise control" e così dovrai sudare sette camicie per farmi venire. Ma qui avviene il miracolo: lei diventa dolcissima, una fidanzatina ventenne che appoggia il suo capo sul mio petto, e mentre io le accarezzo il collo e i capelli, si dedica con amore al mio pisellone. Lo accarezza, lo massaggia, lo sugge, senza alcuna fretta.
Emerge tutta la sua giovane età e inesperienza: infatti, ogni volta che sono vicino all'apice del piacere, invece di accelerare per farmi capitolare, come farebbe una qualunque delle sue colleghe, lei rallenta e mi tiene in sospeso, per far crescere il mio piacere.
Un trattamento che raramente mi è stato riservato da una otr, e comunque mai al primo incontro.
Un ottimo gfe, condito da qualche bacio sul collo, mentre le accarezzo il seno, piccolo ma carino, fino a scendere alla pussy, liscia e depilata.
Non concede fk e non gradisce che le si infili il ditino dentro. In compenso il dito se lo infila lei tutto in bocca, fino alle tonsille, e lo succhia avidamente, metre con la mano continua a massaggiarmi il pisellone.
Finisco così, tra le sue mani. Purtroppo niente cim. Non so se non gradisce o se è solamente una questione di alzare il rate.
Alla fine il tempo trascorso è stato di quasi 40 minuti, in cui lei è sempre stata gentile e carina e non ha mai messo fretta.
Ammetto che mi sono pentito di non avere accettato il suo rilancio sul rate per passare in Rai1.
Per esperienza so che, tra un paio di giorni al massimo, la ragazza si sarà fatta le ossa e cambierà atteggiamento.
Oltre ai tentativi di rilancio, altre due cose non mi sono piaciute:
la prima è che la ragazza fuma e si sente;
la seconda che dopo le pulizie, butta tutto fuori dal finestrino.
Mentre la riaccompagno all'ufficio, lei riceve una telefonata e.... sorpresa: parla anche albanese perfettamente.
Glielo faccio notare, apostrofandola nella sua lingua. Lei non si scompone, sorride, e dice che sì, è vero, il padre è albanese, ma la madre è francese.
Ma poi, a me, alla fine, che mi importa?
Mi ha fatto stare bene ed è quello che conta.