Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Amantebbw
Jr. Member (184 post)
K+ 88 | K- 1744
L'odore di patata non dipende solo dalla pulizia, ma anche, ed in certi momenti soprattutto, dal periodo ormonale in cui si trova la donna ...
L'abbondanza non è mai abbastanza
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 108
Non mi sembra, ha un anello nel naso però.
Vedder
Jr. Member (170 post)
K+ 119 | K- 1877
scusa questa ragazza ha un piercing sulla lingua?
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 108
Caro collega non capisco la polemica...
Io purtroppo non sono uno scrittore e magari non è stato capito ciò che è successo e non sono neanche un cane che si mette ad annusare le mutande delle donne (sia che le pago o meno) per controllare se si siano lavate o meno.
Se appena entrato in una casa sento male odori di cibo o fumo o sudore o altro è un discorso.
Stessa cosa se vedo che la ragazza di fronte a me ha, che so, residuo di cibo sulla bocca, alito fetido o che sa di alcol o vomito( come è capitato anche ad altri colleghi), puzza di sudore, viso non lavato, ecc posso fare le mie valutazioni e pensare se rimanere o no.
Ma se sono entrato in una casa in ordine con una ragazza che mi aspettava bella pronta, tant'è che l'ho slinguata da lì a pochi minuti come ho scritto nella rece, non mi sono posta il problema di annusargli le mutande visto ne per me era tutto ok.
Come ho scritto lei ha iniziato a ciucciare e ingozzarsi e sono io che le ho chiesto il 69, constatando il gusto non proprio di fragole. Magari se non l'avessi chiesto come la maggior parte dei picieur, mi sarei goduto la bocca e basta prima della cavalcata.
Avrei fatto due shot e fatto una rece positiva e tu ( o altri) sareste stati invogliati salvo poi scoprire che per leccare una vongola non serve andare al mare....
E se .....e se.......e se.....
Ma la realtà non si fa con gli "e se", ma con i fatti che sono: pagamento anticipato di 120 cucuzze, bbj buono e molto deep, scoperta del sapore di mare.
A questo punto cosa avrei dovuto fare secondo te? Tu che avresti fatto?
Andarmene non mi sembrava la scelta migliore, ho desistito a fare il daty e sono rimasto per fare ciò per cui avevamo concordato e pagato: bbj cim rai1 e doppio giro. poi se a lei non interessa darsi una rinfrescata neanche prima di rivestirsi non credo sia un mio problema come non penso di aver avuto un comportamento "imbarazzante " come lo definisci tu.

Antoniobello
Full Member (57 post)
K+ 89 | K- 78
Buongiorno,
dando un'occhiata per cercare qualcosa d'interessante nella vostra citta' dato che prossima settimana saro'in zona per motivi sportivi leggo di questa italiana genere da me preferito.Non per fare polemica rimango basito,l'unica cosa veramente imbarazzante,per quel che si legge,NON e' incappare in location e persone dalla dubbia o scarsa mancanza di igiene personale e pulizia (capita purtroppo) MA RIMANERE e addirittura fare due shot!!!!! ognuno interpreti il mio pensiero come vuole..buon weekend.
lukazz69
Jr. Member (104 post)
K+ 54 | K- 72
no, io con gli odori e sapori proprio non ce la faccio...
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 108
Questa foto non l'avevo vista...
Grazie piuvana
Lei è così ma senza parruccone biondo
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 268
INDEX: IDX522e56677b8cf9b10f68010c82038945
k+ per la condivisione, aggiungo link con altre foto:
https://torino.bbincontri.c…
mi raccomando non più di 4 per volta, e sti cazzi!
se si cerca online si trovano anche gli annunci in coppia.

peccato per l'allergia al sapone, sai la carica batterica quando stacca?
comunque una che ti dice che deve tenere rai2 in garage perché ha già fatto troppi chilometri è imbarazzante!
spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 108
Ma con questo caldo, dopo aver ciucciato leccato scopato sudato, esserti fatta finire in bocca due volte, ma come ti viene in mente di non darti nemmeno una rinfrescata?
D'altronde se non se l'era data prima per me non se la da neanche per il collega successivo, ma per se stessa avrebbe potuto.
Io pensavo di avere a che fare con una noprof o semi ma il gioco al rialzo e i tempi mi fanno pensare il contrario.
Tolto l'odore da sapore di mare mi sembra una esperienza nella media ma non so se ripeterei a questo prezzo.
Mi dispiace soprattutto per le mie papille gustative che le ho ingannate pregustando dolcezza e trovando invece gusto di pesce al chiuso.
La ragazza comunque ha un bel fisico, piccolino, viso così un po' trascurato, denti non proprio il massimo.
Che sia una fotomodella lo escluderei visto che è bassina, magari indossatrice nel passato.
La casa è sua e ci sono anche due gatti e un cagnolino mini, non sono invadenti , ma se qualcuno h problemi lo sa.
Buone cose

spendolesold
Sr. Member (243 post)
K+ 117 | K- 108
Un saluto a tutti i colleghi.
Visto che è già da un po' che aderisco per molti motivi a questo tanto blasonato (ma poco praticato) sciopero delle scuderie, cercavo nella rete qualcuna con cui passare momenti lieti senza dover subire insulti/interrogatori al telefono, cambi indirizzo e magari con foto il più possibile vicino alla realtà e ovviamente che offrisse servizi allettanti.
E casualmente, nella sezione potrebbe interessarti anche, ho trovato lei

INDEX: https://torino.diarioescort…
NOME: vanessa
LOCATION: via Nicola Fabrizi
CITTA': To
ETA': 32 dichiarati forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei ma foto un po' datate ora ha più tatuaggi
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, cim, ingoio, rai 1, rimming.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, cim,rai 1, 2giri
RATE CONCORDATO: 2vu+20
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: circa 160, bel seno 3 abbondante bello pieno, culo un filo larghetto, viso così così, pelle non chiara come foto ma un po' più scura.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ': facile
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
PULIZIA: pescheria (vale come rima😂

Contatto la ragazza con wa e ci scambiamo qualche messaggio, poi mi invia un vocale e con voce sexy mi elenca il menù che mi sembra
valido.
Faccio una piccola ricerca e vedo che ha altri annunci come coppia, mi convinco che sia una semiprof la chiamo e mi conferma che si starà da lei da sola e che pratica ingoio e rimmimg.
Mi organizzo allora per la mattina successiva.
Arrivato in zona mi accorgo che siamo nelle immediate vicinanze di via fiano, famosa per ospitare le otr doppioturnistefotofalsemangiasoldi, e sospetto la fregatura ma fortunatamente il civico è quello reale in via Nicola Fabrizi.
Mi apre questa ragazza mora con gli occhiali in completino due pezzi con busto e mi invita ad entrare presentandosi. Vanessa probabilmente.
Mi accompagna in camera semibuia con incenso acceso e TV su canale musicale in sottofondo, si lascia ammirare e mi chiede se sono soddisfatto io le rispondo slinguandola. Passo velocemente in bagno a darmi una piccola lavatina post doccia e nel bagno minuscolo non c'è niente di monouso per asciugarsi ma va be fa caldo e con il dorso delle mani asciugo un po' il fratellino.
Torno dentro, soldi prima tesoro, e mi spoglio.
Lei rimane in mutande e occhiali, iniziamo a baciarci sul letto e ha veramente un bel seno pieno e morbido che strapazzo. Le chiedo di togliere gli occhiali e inizia a leccarmi poi con voce suadente mi dice che lo vuole in bocca.
Inizia a leccare e ciucciare, quando è in tiro affonda più volte e mi guarda. Io mi aspettavo che prima o poi iniziasse a leccarmi anche i gioielli e proseguisse fino ad arrivare al rimming, anche se non l'ho mai provato se non soft, ma niente.
Va beh provo un 69 magari si scioglie.
La faccio girare verso di me e quando la allarga spingendola verso la mia bocca io ingrifato inizio a baciarla ma veramente ragazzi, per quanto io sia un amante della leccata, dopo poco ho smesso.
Non era tanto l'odore ma proprio il sapore! Bidè questo sconosciuto.
Dopo le prime leccate mi sposto lievemente con la testa e vado di digit.
Prima un dito poi due.
Lei apprezza e continua a fare su e giù.
Ma dico: è mattina lo sapevi che dovevamo incontrarci non ti potevi dare una sciquata?
Continuo con digit ritmato e lei mi fa lo voglio sentire dentro, prende il condom mi veste e si mette a smorza.
Baci e leccate a questo bel seno sballonzolante poi ad un certo punto mette la mano verso la patatina e inizia a toccarsi. La giro a missio lei mette le gambe a squadra in alto e mentre la penetro continua a sgrillettarsi.
Ci diamo insieme, lei mi confessa che è un po' lunga, e dopo qualche minuto fa un sospiro e dice che è venuta.
Continuo ancora dentro di lei non sentendo traccia di liquido e mi fido.
Chiedo di finire in bocca, mi do una rapida asciugata con un a salvietta e mi sdraio in attesa. Lei ciuccia ritmata ma senza affondare troppo mi guarda ogni tanto fino alla capitolazione.
Prende un fazzoletto e mi sputa tutto. Ah pensavo che si poteva fare ingoio, certo tesoro venti in più.
Vado in bagno a darmi una ripulita e stiamo sdraiati sul letto a fare due parole, le chiedo il secondo giro, guarda l'ora in TV e mi avverte che ho ancora 20 min ( ne sono passati 36 da quando sono entrato in camera).
Va bene ci provo.
Mi distendo e inizia tra mano e bocca a far risalire la voglia, ciucciate e affondi profondi, ogni tanto si stacca per guardare l'ora e io la tranquillizzo.
Lo prende fino in fondo e mi guarda negli occhi. Io purtroppo mi stavo concentrando per riempirgli la bocca e anche facevo un piccolo calcolo del tempo con le canzoni (contando 3 minuti e qualcosa a canzone tra la quinta e la sesta avrei dovuto raggiungere la fine per evitare scazzibe problemi).
Senza dubbio la bocca la usa bene e riesco a concludere sudando nel tempo.
Di nuovo cim e nuova sputata nel fazzoletto che getta in un piccolo bidone fianco letto.
Di nuovo io in bagno, poi mi metto le mutande e la raggiungo in cucina per un bicchiere d'acqua.
Ci sediamo e mentre ci fumiamo una sigaretta mi dice qualcosa di lei che fa la fotomodella, che arrotonda così, che anal non lo può più fare perché troppo usato ed ormai dolorante, che sarebbe anche disponibile per tutta la notte, e che ha molti clienti.
Ci rivestiamo entrambi, lei ovviamente non è mai passato dal bagno, visto che anche lei deve uscire a fare una commissione prima del prossimo visitatore.
Usciamo insieme dal portone e ci salutiamo.


Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI