Un saluto a tutti i colleghi.
Visto che è già da un po' che aderisco per molti motivi a questo tanto blasonato (ma poco praticato) sciopero delle scuderie, cercavo nella rete qualcuna con cui passare momenti lieti senza dover subire insulti/interrogatori al telefono, cambi indirizzo e magari con foto il più possibile vicino alla realtà e ovviamente che offrisse servizi allettanti.
E casualmente, nella sezione potrebbe interessarti anche, ho trovato lei
INDEX:
https://torino.diarioescort…
NOME: vanessa
LOCATION: via Nicola Fabrizi
CITTA': To
ETA': 32 dichiarati forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei ma foto un po' datate ora ha più tatuaggi
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, cim, ingoio, rai 1, rimming.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, cim,rai 1, 2giri
RATE CONCORDATO: 2vu+20
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: circa 160, bel seno 3 abbondante bello pieno, culo un filo larghetto, viso così così, pelle non chiara come foto ma un po' più scura.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ': facile
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
PULIZIA: pescheria (vale come rima
😂
Contatto la ragazza con wa e ci scambiamo qualche messaggio, poi mi invia un vocale e con voce sexy mi elenca il menù che mi sembra
valido.
Faccio una piccola ricerca e vedo che ha altri annunci come coppia, mi convinco che sia una semiprof la chiamo e mi conferma che si starà da lei da sola e che pratica ingoio e rimmimg.
Mi organizzo allora per la mattina successiva.
Arrivato in zona mi accorgo che siamo nelle immediate vicinanze di via fiano, famosa per ospitare le otr doppioturnistefotofalsemangiasoldi, e sospetto la fregatura ma fortunatamente il civico è quello reale in via Nicola Fabrizi.
Mi apre questa ragazza mora con gli occhiali in completino due pezzi con busto e mi invita ad entrare presentandosi. Vanessa probabilmente.
Mi accompagna in camera semibuia con incenso acceso e TV su canale musicale in sottofondo, si lascia ammirare e mi chiede se sono soddisfatto io le rispondo slinguandola. Passo velocemente in bagno a darmi una piccola lavatina post doccia e nel bagno minuscolo non c'è niente di monouso per asciugarsi ma va be fa caldo e con il dorso delle mani asciugo un po' il fratellino.
Torno dentro, soldi prima tesoro, e mi spoglio.
Lei rimane in mutande e occhiali, iniziamo a baciarci sul letto e ha veramente un bel seno pieno e morbido che strapazzo. Le chiedo di togliere gli occhiali e inizia a leccarmi poi con voce suadente mi dice che lo vuole in bocca.
Inizia a leccare e ciucciare, quando è in tiro affonda più volte e mi guarda. Io mi aspettavo che prima o poi iniziasse a leccarmi anche i gioielli e proseguisse fino ad arrivare al rimming, anche se non l'ho mai provato se non soft, ma niente.
Va beh provo un 69 magari si scioglie.
La faccio girare verso di me e quando la allarga spingendola verso la mia bocca io ingrifato inizio a baciarla ma veramente ragazzi, per quanto io sia un amante della leccata, dopo poco ho smesso.
Non era tanto l'odore ma proprio il sapore! Bidè questo sconosciuto.
Dopo le prime leccate mi sposto lievemente con la testa e vado di digit.
Prima un dito poi due.
Lei apprezza e continua a fare su e giù.
Ma dico: è mattina lo sapevi che dovevamo incontrarci non ti potevi dare una sciquata?
Continuo con digit ritmato e lei mi fa lo voglio sentire dentro, prende il condom mi veste e si mette a smorza.
Baci e leccate a questo bel seno sballonzolante poi ad un certo punto mette la mano verso la patatina e inizia a toccarsi. La giro a missio lei mette le gambe a squadra in alto e mentre la penetro continua a sgrillettarsi.
Ci diamo insieme, lei mi confessa che è un po' lunga, e dopo qualche minuto fa un sospiro e dice che è venuta.
Continuo ancora dentro di lei non sentendo traccia di liquido e mi fido.
Chiedo di finire in bocca, mi do una rapida asciugata con un a salvietta e mi sdraio in attesa. Lei ciuccia ritmata ma senza affondare troppo mi guarda ogni tanto fino alla capitolazione.
Prende un fazzoletto e mi sputa tutto. Ah pensavo che si poteva fare ingoio, certo tesoro venti in più.
Vado in bagno a darmi una ripulita e stiamo sdraiati sul letto a fare due parole, le chiedo il secondo giro, guarda l'ora in TV e mi avverte che ho ancora 20 min ( ne sono passati 36 da quando sono entrato in camera).
Va bene ci provo.
Mi distendo e inizia tra mano e bocca a far risalire la voglia, ciucciate e affondi profondi, ogni tanto si stacca per guardare l'ora e io la tranquillizzo.
Lo prende fino in fondo e mi guarda negli occhi. Io purtroppo mi stavo concentrando per riempirgli la bocca e anche facevo un piccolo calcolo del tempo con le canzoni (contando 3 minuti e qualcosa a canzone tra la quinta e la sesta avrei dovuto raggiungere la fine per evitare scazzibe problemi).
Senza dubbio la bocca la usa bene e riesco a concludere sudando nel tempo.
Di nuovo cim e nuova sputata nel fazzoletto che getta in un piccolo bidone fianco letto.
Di nuovo io in bagno, poi mi metto le mutande e la raggiungo in cucina per un bicchiere d'acqua.
Ci sediamo e mentre ci fumiamo una sigaretta mi dice qualcosa di lei che fa la fotomodella, che arrotonda così, che anal non lo può più fare perché troppo usato ed ormai dolorante, che sarebbe anche disponibile per tutta la notte, e che ha molti clienti.
Ci rivestiamo entrambi, lei ovviamente non è mai passato dal bagno, visto che anche lei deve uscire a fare una commissione prima del prossimo visitatore.
Usciamo insieme dal portone e ci salutiamo.