Allora: vedo l'annuncio su TOE e su EF, con recensioni EF entusiaste (da cui ho la certezza che le rece di EF sono al 90% false... 😮 la chiamo, prenoto e mi ci fiondo. Al telefono è molto fiscale nel chiedermi se voglio stare 30' o 60'. Già non mi piace troppo... Sta all'inizio di corso Racconigi. Arrivo, mi apre, salgo... L'unica cosa che corrisponde rispetto alle foto è che è bionda. Per il resto, capelli a caschetto, viso struccato, un po' slavato, direi bruttino... Ma soprattutto la pancia, che tiene in bella mostra, evidenzia strani segni che potrebbero derivare da una gravidanza... E comunque l'addome è prominente (quasi una pancia maschile... baaah...), la vita scende verticale dalle spalle al culo... Un brutto spettacolo... Quando le faccio notare la discrepanza con le foto nell'annuncio, cerca di convincermi: "no, guarda che sono io...". Dopo un po' quando le mostro le foto nell'annuncio (sembrava di paragonare Claudia Schiffer con la figlia di Fantozzi...), passa al "eh, caro, se te ne vai mi devi pagare il disturbo...". Non l'avesse mai detto: mi fa saltare la mosca al naso: "
isturbo
Sei tu che mi hai disturbato, brutta stronza, mi hai fatto perdere 20 minuti e un litro di benzina!!!"... A questo punto lei, senza sapere più che pesci prendere: "Ok, però adesso segnalo il tuo numero a tutte le mie amiche...". Lì per lì ero troppo incazzato per cogliere la comicità della cosa, ma adesso mi viene proprio da ridere... 😂.
Aggiungo che la nazionalità, che credo dichiari essere svedese, mi è sembrata, sia per atteggiamento che per aspetto, romulana...
A buon intenditor...
INDEX: IDX752533ef5563319d02450989ad8ee109