- Nome: Camelia
- Età: circa 25
- Nazionalità Rumena
- Descrizione fisica: bella ragazza, alta e snella. Seno tra una seconda piena, forse una terza, capelli scuri; vestita “da guerra”, dei pantaloncini cortissimi che facevano intravedere le chiappe, un top scollato e tacchi alti
- Attitudine: simpatica e socievole conversazione. Ed è onesta che non è mai facile da trovare
- Località: Via Ippodromo, stesse coordinate di Aragon
- Sigle: bj, bbj, cim, rai1, rai2
- Sigle concordate; bbj, cim, e digits rai 2
- Rate: Spara un VU-20 ma per sbaglio le dico che ho un Vu -15 (+5 ridato e poi ripreso)
- Reperibilità: notturna fino a tardi (erano le 230 circa).
Incuriosito sia da i vari racconti che dalle polemiche, la testo pure io. Facendo un giro per le vicinanze, la vedo bella ingriffata e sexy. Mi fermo, la saluto e per prima cosa le chiedo come si chiama: Camelia. Dietro ho due macchine e questo mi dà fastidio. Percorro il Viale faccio inversione e la faccio entrare.
Come posto le chiedo però di andare in uno tranquillo, poco trafficato che conosco nelle vicinanze ed ero stato con una altra pay.
È d’accordo e si va a “sperimentare”. Si toglie shorts ed il perizoma, alza il top, si mette verso il mio birillo “fa una spolverata con una salvietta anche se velocemente”, inarca il culo in modo che posso veramente digitalizzarla al meglio. E parte con un bel pompino sia come tecnica che come uso della lingua, ma forse troppo infoiata.
Le chiedo quindi di leccare la stanga e poi scappellarmi anche con le labbra fino a metà, cosa che ottengo. Intanto con un po’ di gel inizio ad allargarle in culetto, con un dito, facendo un ass fuck, poi ben dilatato infilo anche il secondo dito. Inizia ad ansimare e mugugnare- non so se per vero piacere o per finta, ma chi se ne frega- infoiandosi mentre entro ed esco dal Rai2 con due dita.
Domando se le piace prenderlo nel culo…rispondendo di “si” con il cazzo in bocca scoppio da ridere. Poi sputa su una mano e mentre mi sega inizia a leccarmi per bene le palle. La situazione è molto eccitante…noto che sto per arrivare al piacere, le faccio riprendere tutto in bocca e scoppio di panna. Sputa su un fazzolettino che poi butta fuori dalla vettura. Mi porge una salvietta per pulirmi, lei pure, poi ci si riveste per andare.
Capitolo “Onesta”: quando le sto per dare i 35, lei ne prende 30 e mi riconsegna il 5. Glielo restituisco dicendole che è un extra se è brava.
Sapete che non tiro quasi mai lei mie conclusioni, ma preferisco che vengano fatte sulla base del mio racconto.
PS: Titooo, Camelia non è né grassottella né chubby come tu invece affermi. Forse sono solo punti di vista differenti, ma una ragazza alta, e slanciata come lei, trovo arduo a definirla con le tue parole. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.