CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME RAGAZZA: Elizabeth
NAZIONALITA': Ghana
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: GFE, HJ, DATY, BJ, RAI1
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza giovane, pelle profumata, alta sull'1,60, terza di seno morbido, un culo che fa provincia, un mappamondo molto sodo, ma proporzionato al suo fisico, fianchi stretti.
REPERIBILITA': tutti i giorni (ogni tanto la Domenica, no) dalle 21:00 alle 02:00
FUMATRICE: no
INDEX: il telefono lo lascia lei dopo il primo incontro.
BARRIERE ARCHITETTONICHE LOFT: svariati gradini
ZONA OTR: Collatina, civico numero 446, di fronte al cancello scarico merci della Romana Diesel. Direzione fuori Roma sulla dx, poco prima di passare sotto il GRA, si riconosce facilmente dal suo lato B in bella mostra ;-)
PARCHEGGIO LOFT : facile
Testata Elizabeth, giovane e carina, già svariate volte a casa mia, dopo la prima volta nel suo loft. Il suo culo ha purtroppo avuto un effetto magnetico sul mio amico guercio. Nonostante il primo incontro non sia stato memorabile, forse il suo letto era troppo basso e morbido, decido di richiamarla (mi sono fatto lasciare il telefono) dandole una seconda possibilità. Rimane estremamente sorpresa, e mi spiega, perché la quasi totalità dei punters che lei soddisfa, non tornano mai, noto quindi con piacere già come cambia atteggiamento in fase di erogazione dei servizi. Una perla rara tra le blacks, che forse, e dico forse, potrebbe essere fidelizzata. Completamente nuda, iniziamo con un bell'hj, sopra di me, e si continua con un bel daty prolungato dove si bagna molto. La sua passerina rosa è profumata ed è piacevole stringerla ed accarezzarl la sua bella schiena. Si procede ad un più che discreto BJ, dove si lascia guidare. Qui devo bloccarla perché, mentre le polipeggii i seni e la digitalizzo, sono a rischio capitolazione. Si continua con una Pecos a ritmi sostenuti dove mi godo il panorama splendido del suo bel culo. Giunto ancora quasi al capolinea, me la rigiro frontalmente e decido di terminare veementemente alla missione, dove accusa benissimo i colpi essendo molto bagnata, e vengo con molta soddisfazione. Ottimo social in inglese. Come sempre, pulizia in primis da parte nostra, nonché gentilezza ed educazione, vengono sempre ripagati abbondantemente. Da riprovare ancora!