Se un punter fa una recensione deve sforzarsi in tutti i modi di essere più obiettivo possibile. Essendo però un esperienza personale l'elemento soggettivo risulta preponderante. L'unico aggiustamento possibile mi pare cercare delle ragioni avverse alle proprie (fare l'avvocato del diavolo), tutto ciò non per sé, ma per essere più utile possibile ai colleghi. Dopo la rece oggettiva (con i soli dati) farò questo.
NOME INSERZIONISTA: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari, via capoluogo ligure
NAZIONALITA': romena
ETA': 28 credibilissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, non ritoccate, esattamente ciò che ci si trova lì. quindi i dati sono oggettivi, ognuno valuta per i suoi gusti(sul culo dal vivo è oggettivamente da 110 e lode, tra i migliori mai visti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto di preciso, ma mi ha detto di fare con relativa calma.
SERVIZI USUFRUITI: bj, pecorina, missionaria, sega.
COMPENSO RICHIESTO: 50/70 bbj daty.
COMPENSO CONCORDATO: 50 al telefono per una cosa decente. Realtà 50e per 5min; 10 euro al minuto per ciò che leggerete
DURATA DELL'INCONTRO: 8 min. compresi di ingresso alla casa, spogliatio, sex, rivestitio e cacciata.
DESCRIZIONE FISICA: 158x xykg (veramente molto magra)
ATTITUDINE: solo dati oggettivi: sorrisino all'ingresso, sbuffo al pagamento, 2 versi, 2 incitamenti alla venuta in 5min di sex, finito, voltata di spalle e fuga dalla stanza, invito a chiudere il portone (max 10 parole in tutto, compresi i gemiti, max 3 sguardi stizziti, compresi ingresso e uscita); il giudizio datelo voi.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Censored ordinato, pulito e condizionato dove riceve
TELEFONO-WA: IDXeeea5fd8ac677ccc49de28916b53326a
INDEX IDXc930a590c6517e22e2cd499f1b38503c
INDEX IDX327633cd207e72da6b638951a23be877
INDEX IDXeeea5fd8ac677ccc49de28916b53326a
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
Chiamo la ragazza che pare molto gentile e motivata. Mi dice che 50,chiedo che si fa: dice una cosa tranquilla, le dico che non mi interessano le sigle, né la durata, vorrei solo che stessimo bene, conferma con tono tra lo squillante/entusiasta e il dolce .
Confermo e ci accordiamo per un incontro dopo 10 min. Puntuale sono lì, puntuale risponde, puntuale apre, puntuale entro. Sorrisetto, che da subito sembra strano, poi mi darò una spiegazione...soggettiva si intende.
Verso 50, esce, rientra, ci spogliamo; le dico che ha un sedere da favola e chiedo se posso giusto dare una slinguazzata alla figa, dice 70, e io dico ci sta, sarà per la prossima volta. infila il preservativo, buon pompino lo sa fare davvero, tecnica sulla cappella, profondità: max 1?30 chiede di scopare, culo splendido, buona postura 1?30 prima interrogativa negativa : "non sei venuto?"; cow girl negata con sbuffo, missionaria accettata con sbuffo, resta rivolta con la testa a lato per non incrociare lo sguardo, 1:20" seconda interrogativa "ma quando vieni?, mi fa cenno di uscire e inizia una sega frenetica con preservativo, 40" dopo vengo, continua per 2" senza guardare e le dico che sono venuto e deve mollare, ovviamente non aggiunge nulla. mi dà da pulirmi e si riveste di fretta senza dire una parola, sempre sguardo basso; prende il cellulare e va in corridoio; mi rivesto dico "ciao", lei, sguardo basso, mi indica la porta con il dito e mi dice "chiudi bene la porta".
La divisione dei tempi della prestazione è una stima approsimativa, più fedele possibile, il totale di 5min di sex è data dagli 8min totali ingresso-uscita -verificati al cellulare con ora uscita-ora chiamata, sottratti di soli 3min per ingresso, denudamento mio e suo, rivestizione sua e mia + uscita. 10 euro al minuto, giusto un pizzico meno di Higuain (visto che vanno di moda i calcoli di guadagni di calciatori al minuto/secondo)
Scrivendo i puri dati mi viene nuovamente lo schifo. Perché il peggio è stato l'atteggiamento con il quale ha deliberatamente fatto sentirmi uno schifo. Sono sempre educatissimo con qualsiasi donna escort e non, perché è la mia natura e perché qualsiasi PERSONA lo merita, in quanto tale...
Ero docciato da max 30 min e non ho svolto nessuna attività in quel lasso, se non fare 200m a piedi, quindi pulito e profumato. Non mi sono mai piaciuto troppo fisicamente, ma nessuno mi ha mai detto direttamente o indirettamente che sono uno sgorbio, neanche quelli/e a cui non stavo simpatico.
Sua difesa: era una giornata calda; fanno oggettivamente un lavoro spiacevole fisicamente e emotivamente; noi punter non sempre siamo impeccabili, almeno stando ai loro racconti…
Ma il disprezzo e il senso di schifo, distacco e voglia di farmi andare via insoddisfatto mi ha fatto sentire una merda, cosa questa sì INACCETTABILE. Ho pensato di andarmene via prima della sega, ma visto che ero lucido -non c'è stato né tempo né modo di essere confusi dalla libido, grazie al suo operato- ho pensato razionalmente che avrebbe chiesto conto di quell'azione e avrebbe potuto innescarsi una discussione. Ho salutato gentilmente e con tono controllato fino all'uscita, per non potermi (riflessivo a me stesso) rimproverare nulla.
Nonostante noi punter all'etica, purtroppo ci possiamo appellare poco, per la nostra attività non meritoria di medaglia al merito civile, la persona scorretta e spiacevole quel giorno è stata solo lei; spero non mi capiti più una cosa del genere (fregature comprese che ci stanno)almeno dal punto di vista umano e non la auguro a nessuno di voi colleghi.
Il mercato lo facciamo noi, dobbiamo selezionare...
Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e spero di esser stato utile...