CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
LINK : CERCATE il titolo del post sul sito innominabile
NOME INSERZIONISTA: flavia
NAZIONALITA': italiana
ETA':sui 40
SERVIZI USUFRUITI:BBJj,Rai 1,Daty
RATE DI PARTENZA:2xVU
RATE CONCORDATO:2xVU
DURATA DELL'INCONTRO:circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA:capelli corti biondi, occhi verdi, seno una seconda fisico tonicissimo
ATTITUDINE:simpatica,pulitissima,ci mette impegno.
REPERIBILITA':facile
FUMATRICE: con me non ha fumato ma un po' di retrogusto di tabacco l'ho percepito.
LA MIA ESPERIENZA: positiva.
Premetto che la recensione risale a qualche settimana prima di Natale. Oggi ho ritrovato il suo annuncio ed ho pensato potesse essere utile a qualche collega.
Flavia è una bella donna romana che in trasferta a Viterbo arrotonda lo stipendio, molto passionale, simpatica e cordiale, ma con un nonsoche di malinconico negli occhi (almeno questa è la percezione, non escludo abbia problemi economici e non lo faccia esclusivamente per piacere come dice).
Riceve in un beb verso le mura di Viterbo (scusate non sono pratico della zona, di più non saprei dirvi), discreto con l'unico difetto che al vostro ingresso c'è un uomo (penso il marito) che però non da alcun fastidio ne partecipa in alcun modo ai giochi.
Superata l'empasse di questa presenza intangibile, ci accomodiamo in camera e li comincia un buon social, lei sorridente e simpatica sembra voglia parlare in eterno al che, avendo poco tempo l, la avvicino a me e lei inaspettatamente mi bacia con una passione irrefrenabile.
Io allungo un po' le mani e ho modo di apprezzare la pelle liscia e ahimè quel retrogusto di tabacco di cui sopra.
Lei si dedica subito al festeggiato e devondire ci sa davvero fare. Per sua stessa ammissione è proprio "innamorata" al punto che ho pensato volesse farmi capitolare con la scusa Delle coccole. Mi defilo e saluto anche io la festeggiata, profumata, depilata e con un bel clitoride reattivo.
Dopo un po' (non credo sia venuta) mi chiede se voglio entrare e al mio si, inincappuccia e cinsi siede sopra, facendolo entrare con una lentezza disarmante.
Non ricordo bene la sequenza Delle posizioni ma non abbiamo fatto chissà quali acrobazie.
Alla mia richiesta mi chiede di venirle sul seno che era diventato turgido e con i capezzoli scuri. Innaffio tutto.
Qualche risata, un paio di confidenze personali e mi accomodo all'uscita accorgendomi di essermi svegliato dopo circa 50 minuti dal mio ingresso...
Se avete domande sono a vostra disposizione.