Adeh:
Scusate, ma se dentro un cliente prolunga la durata dell incontro, che dovrebbe farci la centralinista? ...
...L unica colpa che ha, è che non avvertono in caso di contrattempi ed imprevisti.
Ti quoto la parte dell'intervento che a me preme di più.
Abbastanza sensata la tua domanda, ma occorre distinguere, imho.
La segretaria stronsa, cui ho smesso di affidarmi da parecchio, almeno da quando alzarono il rate come ricordato da altri in post precedenti, aveva già all'epoca la tendenza a non comunicare nulla. Quando arrivavi puntuale alla casa in questione e chiamavi per entrare ti diceva che dovevi aspettare 5-10 minuti, che poi diventavano sempre di più, come dice Ovolollo.
Mentre occorre dire che, come ricorda sempre Ovolollo, con la segretaria che si occupava di Arihanna (e delle altre ragazze che gestiva) la possibilità di essere avvisati di un posticipo c'è sempre stata. Se la autorizzavi ti mandava un SMS con la richiesta di ritardare di un tot, perchè Arihanna o le altre avevano avuto un problema. Problema che era ovviamente un cliente che aveva prolungato in corso d'opera. La segretaria magari non lo diceva direttamente ma lo faceva capire,
scusandosi pure.
Questo naturalmente sempre se le avevi messo in chiaro che poteva chiamare o messaggiare il tuo numero, perchè evidentemente non avevi problemi di privacy.
Ma quella segretaria è un'altra pasta di donna, a differenza di quella o quelle che gestiscono Francia Braccini Massaua ecc.
Inoltre dovremmo essere anche un poco più decisi anche noi. L'ultima volta che la pur valida Arihanna è stata a Torino, cambiando nome
, aveva alzato il prezzo. Cosa segnalata qui sul forum e da me verificata con telefonata informativa alla segretaria. Bene, come con quelle che precedentemente avevano aumentato il prezzo, declinai l'incontro, dicendo alla segretaria che non mi stava bene. Educatamente ma con fermezza. Tanto la scopata, al prezzo di Arihanna vecchia maniera, la feci lo stesso e con soddisfazione.
Ogni tanto bisognerebbe smettere di ragionare solo con la testa di sotto. Non è mai morto nessuno di ritenzione spermatica, anche perchè la ritenzione non dura più del tempo di organizzarsi un incontro alternativo.