I gusti sono gusti e vanno assolutamente rispettati.
In ogni caso, quando leggo le recensioni guardo sempre chi la fa e cosa ha scritto in passato, ti aiuta a capire i gusti di chi sta affermando liberamente qualsiasi cosa.
Mi ero stranizzato anche io dei commenti del collega, che in ogni caso rispetto. Per fortuna non siamo tutti uguali.
Incuriosito comunque sono andato a leggere gli altri post di sniper22 ed ho capito i suoi gusti. Sono anche rimasto perplesso del fatto che sia andata con la signorina in oggetto visto che comunque poteva immaginare in partenza che non rispecchiava il suo tipo di frequentazioni.
In ogni caso ripeto e ribadisco, rispetto per tutti a prescindere dalle proprie abitudini.
Ognuno è libero di agire e pensarla come richiede più opportuno.
In ogni caso per me Lory è stata e rimarrà e lo sarà ancora in futuro una bella esperienza...
Caro collega investigatore, cambiare e' bello , come farsi i fatti propri oppure curare i propri interessi .Certo che tra gli usernames vedo che c'e' un prestigioso club di studiosi di : El ingenioso hidalgo don Quijote de la Mancha di Miguel de Cervantes Saavedra . Anche io ho letto quello che hai scritto e perche' . Ti fai sempre i fatti degli altri , chiami le ragazze , riferisci le loro problematiche ,ottieni il permesso per dare i loro contatti ,insomma ti dai da fare parecchio :complimenti , lo dico seriamente . per gli amanti delle milf sei un punto di riferimento , e' per quello che ti leggo sempre con piacere .Buon lavoro collega .
Sniper22, trovo le tue affermazioni gratuite e mi sembrano generate da qualcosa che ti infastidisce . Penso di essere oggettivo e pacato in tutte le mie espressioni. Ti inviterei cordialmente a pesare ogni singola parola onde evitare fraintendimenti.certe affermazioni potrebbero lesive e mal interpretate.. Evitiamo polemiche assurde ed inutili. Buona continuazione.
ho recensito due fanciulle da te provate e mi hai contestato , cosa che io non ho mai fatto con nessun collega . Adesso fai la vittima e lanci delle velate minacce . Nessuna polemica vivi la tua vita che io vivo la mia . Addio collega .