LINK:
http://genova.bakeca.it/det…
CITTA' DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Jei
NAZIONALITA': Africana ....ma graziosa
ETA': 26 anni +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok! Foto sue
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Bj, Rai1, .
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, Bj, Rai1, .
RATE DI PARTENZA: 2 VU.
RATE CONCORDATO: VU + 30.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa door to door
REPERIBILITA': Non sempre risponde......dipende
Fumatrice SI
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa, una ragazza africana, con modi garbati e lineamenti graziosi era difficile da reperire.
Vicino alla piazza dello scrittore dei "promessi sposi" ho contattato ed incontrato questa pantera nera. Devo dire che per incontrarla non è stato semplice, dopo alcuni sms e chiamate l'ho incontrata il giorno seguente......volevo incontrarla a tutti i costi, la foto di lei nera, con la cappa bianca
in autoreggenti sulla foto mi ingrifava.....
Finalmente dopo vari spostamenti di appuntamento, lei ha anche un lavoro normale ad ore, riesco finalmente a conoscerla, è tale e quale alle foto e tutto come avevo fantasticato. Lei è gentile e ti mette subito a tuo agio, sembra addirittura che continui a parlare in quanto un pochino timida ed imbarazzata, questo non significa che non sia scafata!!
Ti fa sdraiare sul letto e tolta la cappa comincia con un bel massaggio, mani forti e olio caldo, il top è che con la massima spontaneità si siede sui tuoi polpacci con le gambe larghe........e si struscia.....a me ha eccitato molto. Se non fosse che parla un pochino troppo e la luce non troppo azzeccata, sarebbe il top...mi spiaceva darle qualche consiglio tipo candele ecc...e di parlare di meno....ma posso assicurare una ottima riuscita....
Dopo il buon massaggio è il tempo di girarsi e lei bella nuda comincia massaggiarti qualche linguettata ai capezzoli e alle balle...dove ti lascia la speranza di un BBJ.....ma poi passa direttamente al BJ. Brava.....non eccelsa ma gradevole, finale pecos e misson.
Lei ha due gambe stupende e del fisico...un filo di pancetta ma del tutto gradevole.
Continuerò ad andarla a trovare......