Ragazzi eccomi tornato dalla mia esperienza.
Chiamo e le uniche parole che riesce a dire sono "masagio VU mezola libela ola".
Mi imbarco e tempo una mezz'ora sono li, convinto di riuscire a strappare un VU-20 come fatto dal collega marketto1978.
Arrivato alla via già sopra citata e prendendo il telefono per farmi aprire noto fuori al portone un altro ragazzo che tenta di fare una telefonata. Lui si gira e vede me col telefono in mano, mi guarda, ci capiamo, e ci facciamo un cenno con la mano in segno di saluto. Lui sale e nel frattempo la ragazza mi risponde chiedendo di tornare dopo 15 minuti.
Dopo mezz'ora ritorno sul luogo, la richiamo e mi da le indicazioni per salire.
Appena arrivato mi apre questa ragazzetta che avrà forse una trentina d'anni (ovviamente non è quella delle foto sugli annunci, ma mi sembra anche superfluo scriverlo...), alta circa 1,65 con seno piccolino. Non bellissima ma sempre sorridente. Mi porta in una stanza con luce soffusa con il classico letto in un angolo, una scrivania con una lampada, una sedia e al muro solo un orologio. Il tutto illuminato da una stufetta alogena ai piedi del letto. Mi chiede 2VU per massaggio, BJ, Rai1 e CIM. Io mi rifiuto e ne offro VU-20. Lei quasi sconvolta ma sempre sorridente mi dice che non può a un prezzo così. Allora vado per andarmene ma lei si avvicina come per abbracciarmi e mi bacia strusciando la mano li...
La situazione piano piano si sveglia e allora ho deciso di contrattare proponendo un BJ, Rai1 e CIM senza massaggio a VU-10, lei ne chiede VU+10. Ci accordiamo per VU. Purtroppo non ho avuto il savoir faire di Marketto.
Mi e si spoglia e prima di farmi accomodare mette sul letto un pile dell'Uomo Ragno
Mi sdraio e comincia un FK che non è la fine del mondo. Quasi imbarazzato. Io comincio a metterle le mani dappertutto. Il pratino è peloso ma molto in ordine, mentre il culetto è carino, ma troppo piccolo e con poca "ciccia" da acchiappare. Toccandole le zone intime noto che si è messa del gel per far scivolare meglio, cosa che non ho molto gradito. Lei scende più giu a leccarmi i capezzoli e nel mentre mi massaggia le palle. Il tutto guardandomi sempre negli occhi con uno sguardo da porca allucinante. Arriva li e prima mi stuzzica con la lingua il tutto poi comincia il vero servizio che ha compreso anche tutta la parte tra i testicoli e l'ano. Notevole. Si è fatta guidare molto facilmente la testa con la mia mano, sempre guardandomi con occhi sorridenti.
Successivamente mi incapuccia complimentandosi per la bellezza del mio membro (si vabbè...) e comincia a salire sopra.
Tra preservativo e gel non ho sentito nulla, sono andato più ad intuito che ad altro. Stiamo così per pochi minuti, lei sempre con questo sorriso che metteva a proprio agio. Poi ho chiesto una pecorina che però mi rifiuta, forse credendo avessi chiesto un Rai2. Ho cercato di spiegare che avrei utilizzato lo stesso canale, ma lei non capisce e quindi niente. Nel mentre la sposto un attimo per trovare una posizione dove potessi sentire qualcosa e quella crede che ho capitolato, togliendomi il preservativo. Quando vede che non è così cerca di baciarmi facendomi un HJ, ma a quel punto io la prendo di sana pianta, la rigiro e la costringo a un 69 che mi lascia fare. Io con quel gel non mi sono proprio azzardato ma la visione di quel buchetto di culo bello pulito non era affatto male. Capisco dopo un quarto d'ora di tutto che non c'è molto altro da fare, così la prendo per i capelli e concludo con un CIM davvero degno di nota, con lei che fa dei versetti apprezzabili. Finito l'atto prende le salviette e pulisce in modo accurato me e il membro, chiedendomi se mi è piaciuto e se è stata brava. Ci abbracciamo ancora un pò e mi da una pacca sul petto dicendo "blavo!" :
:
:
Mi rivesto, lei va in bagno a lavarsi i denti e poi mi accompagna alla porta, salutandoci con un bacetto sulla guancia.
In conlusione mi sono tolto lo sfizio di andare con un orientale in quanto ho solo usufruito di massaggi ed happy ending, non andando oltre. Ma è un esperienza che non ripeterei. Preferisco troppo di più delle belle tettone per questo genere di cose! :