Ho incontrato anch'io la ragazza. Ecco la mia recensione.
LINK:
https://www.rosa-rossa.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 DATY CIM COF
RATE DI PARTENZA: 50 per 30' o 100 per 60'
RATE CONCORDATO: 100 per 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Donnone russo, non è cicciona sia chiaro, ma non aspettatevi la classica velina russa. Tania come ha già scritto il collega in alto ha più una corporatura da contadinotta o nuotatrice: 175distribuiti su 65/70kg. Seno rilassato e pancetta. Viso rotondo con un filo di doppio mento.
ATTITUDINE: Disponibile. Rispetta il pattuito. Simil GFE.
REPERIBILITA': Medio-facile
FUMATRICE: Si
INDEX: IDXee18a5867688b1bc06282dd918e2b643
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Ho incontrato anch'io la ragazza.
Riceve in un condominio poco distante da piazza Italia a Cinisello.
Mi dice di non salire con l'ascensore al suo piano perché non vuole dare sospetti ai vicini.
Comunque...una volta accomodato e entrato nella stanza dove avremmo copulato, le verso il dovuto, 100 per 60', mi spoglio e vado in bagno.
Al ritorno mi stendo sul lettone e Tania parte strusciandosi sul mio corpo, mi dà qualche leggero bacetto in bocca e poi scende fino a raggiungere i paesi bassi e parte leccando i miei gioielli di famiglia per poi salire fino al glande.
Il BBJ è normale, non va tanto in profondità ( forse anche per le mie misure cavalline ) ma preferisce concentrarsi sulla cappella e poco oltre, così la faccio concentrare sui gioielli di famiglia e leccate d'asta.
Io ero lì solo per incremarle la faccia, così la faccio continuare per un buon dieci minuti, fin quando non ce la faccio più, mi alzo, lei si posiziona benissimo sotto di me, e le inondo la faccia.
Va in bagno a lavarsi, ci vado pure io e ritorniamo nel lettone.
Qui mi offre un massaggio con olio. Accetto ma senza olio. Ha delle belle mani forti e decise. Sconsiglio a chi è abituato alle manine delle cinesine o delle thai.
Quando il pistolino dà segnali di ripresa, mi giro e riparte col BBJ tra cappella, leccate d'asta e di gioielli.
Questa volta decido di finire in bocca e Tania prende tutto senza perdere nemmeno una goccia per poi sputare in bagno e sciacquarsi col colluttorio.
Secondo round in bagno anche per me, mi rivesto, le si mette la tuta per non avere freddo, ci salutiamo e me ne ritorno a casa.
Riassumedo è stato un incontro positivo.
Sicuramente per 50 è un affare avere un BBJ, RAI1 e COF ( anche se RAI 1 non ne ho usufruito non fa niente ) se uno non cerca la velina strafiga.