CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti
COORDINATE: 41884547 12573586
https://www.google.it/maps/@41.8843602,12.5735484,3a,75y,36.53h,80.47t/data=!3m6!1e1!3m4!1s7_wkxWUJB6WIMKkApQfFNw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, bj+rai1 (non ho approfondito perché normalmente non sono interessato ad altro. Sono più interessato all’ attitudine positiva)
COMPENSO RICHIESTO: VU-30, VU-20, VU + 30 a casa per 20 minuti (forse il cronometro parte nel momento in cui entra in auto)
COMPENSO CONCORDATO: VU + 20 a casa 20 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: al massimo 6/7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 o poco più senza tacchi, mora con capelli di media lunghezza lisci, occhi scuri, abbastanza magra, bel seno.
ATTITUDINE: se stimolata parla un po’ durante il tragitto. All’ atto pratico decisamente frettolosa e poco disponibile.
Cari colleghi qualche sera fa decido di tornare sulla Togliatti per un tour. Dopo giornate di lavoro intenso.. ogni tanto uno svago dai pressanti impegni quotidiani mi sembra d’ obbligo. Decido di provare Cristina che staziona, percorrendo via Togliatti da Casilina verso Prenestina, subito prima di via del Pergolato.
Durante l’ intervista mi sembra una tipa tranquilla, non una schizzata come altre.. impressione positiva.. allora decido di andare direttamente a casa. Grave errore: arrivati in casa, dopo aver dato il pattuito.. inizia subito un bj forsennato che alla fine non è neanche male. I problemi iniziano quando dopo forse 20 secondi mi dice “dai scopiamo”: inizio in rai 1 e tempo altri 20 secondi.. mi dice “ce la fai? Il tempo è finito” e io “ma come è finito.. abbiamo iniziato da poco!”.. e lei “eh si il tempo è finito”.. io nel frattempo continuo ma lei insisteva e me lo fa ammosciare.. allora le dico “ eh se mi dici cosi me lo fai diventare moscio…vabè finiamo con la bocca?” e lei “ eh ma non è colpa mia…no no niente bocca.. tempo finito ecc ecc..” Capìta l’ aria che tirava.. mi rassegno e la riporto in postazione. Nel tragitto di ritorno cerco di capire se quello è il trattamento che riserva per tutti i clienti e mi risponde “non lo so dai andiamo che ci sono clienti”. La mia impressione è che non le interessi la soddisfazione del cliente ma pensa già al successivo. Per quanto mi riguarda è stato un incontro da dimenticare.. soprattutto per l’ attitudine sbrigativa: non voleva neanche spogliarsi tutta e farsi toccare per non “perdere tempo”.. e poi.. non emanava proprio un odore di gelsomino.. Sicuramente non mi vedrà più.