Ciao a tutti, "tiro su" questo vecchio post essendomi iscritto da poco, cercando di dare informazioni utili (seppur datate) e nella speranza di ricevere informazioni utili (recenti).
La mia esperienza in questo CM di via Trento al 4 risale al febbraio 2012, la mia seconda (e successivamente terza) esperienza di sempre in un CM.
Il mio esordio con questa che è poi diventata un'ossessione continua alla ricerca del limite (del piacere), è avvenuto a Vercelli, in un CM di cui non ricordo la via, il mese della visita a Bilella.
A Vercelli, emozionatissimo ero stato preso in carico da una vecchia mamasan che mi ha scucito euro senza vergogna solo massaggiandomi e stimolando la zona hot con promesse buone solo per un novizio.
In via Trento esperienza diversa, ho trovato una ragazza ( a mio avviso bellissima) giovane, si faceva chiamare Laura o Luna (se la memoria non inganna), dichiarava 23 anni e ne poteva avere al massimo 25. Si sentiva figa e lo faceva vedere ma la cosa era molto eccitante.
Bravina nel massaggio, diceva di arrivare da Milano, e disponibile nel social time, mi ha fatto passare 45 minuti molto caldi, non sapevo cosa apettarmi e l'attesa è stata un tripudio di ormoni! Finiti i 45 minuti mi ha proposto massaggio "anche lì"..non mi sembrava vero, mi sono fatto prendere dalla gioia (per non dire che la ragione era ormai in mezzo alle gambe) e ho acettato 45 min di massaggio più HE in semplice HJ a VU+30.
Sono uscito come se avessi fatto tombola!
Dopo un mese torno a Biella e in pausa pranzo torno alla ricerca di Laura/Luna, non conoscevo il concetto di fidelizzazione del vero punter ma qualcosa intuivo, il mio pensier è stato torno da lei, mi riconosce, magari il telecomando lo trovo bloccato sui primi due canali ma almeno risparmio!!! Col ciufolo è stata la risposta della bella CG, conferma del rate e prestazione in calo di brutto, ho tentato di fare il polipo e ho avuto accesso alle carezzine dal piede al ginocchio...bello eh!!!
Dopo queste tre esperienze mi sono smaliziato, ho conosciuto il forum e ho cambiato mira e migliorato la consapevolezza.
Bella Laura/luna, davvero molto, così non ne ho più trovate, ma a dirla tutta l'onanismo mi avrebbe fatto essere più gaudente.
Se le cose sono cambiate comunicatelo, ogni tanto a Biella ci passo..
Ciau