Nome: Bianca
Età: direi intorno ai 22-24
Nazionalità: Rumena
Servizi offerti: credo faccia un po' tutto, io mi sono accordato per vu-10 fake molto girl friend, daty, bbj, rai 1.
Aspetto: magra, ben seno, viso un po' tra il rom e l'arabo.
Passando in zona noto due nuove presenze, quella che mi è parsa + carina ha capelli lunghi, vestitino corto e mette in mostra un bel seno. Venendo da genova è la prima delle 2 che si incontra, dopo la postazione di Sara e Melissa.
Decido di accostare.
Si rivela simpatica, chiede vu-10 per fare un po' tutto. Non mi rifiuta nulla e sempre opera con raro impegno (in base a mie esperienze medie). Parla poco italiano ma capisce.
Andiamo in posto non molto sicuro ed esposto, essendo a prime armi, (forse solo da noi, forse in generale) cerca un posto che le dia sicurezza in quanto vicino alle "amiche". Il posto, che non rivelo, decisamente non va bene: rischio polizia chiamata da condomini vicini, tuttavia si può proporre posto a noi noto e se nei pressi credo accetterà. A me dopo avermi conosciuto come persona calma ha subito detto che prox volta andiamo nel posto che le propongo purchè non troppo distante.
Mi stupisco, essendo abituato alle nostre classiche otr, che inizi subito a baciarmi, in modo chiaramente legato al fatto che pago ma che sembra appassionato (certo lo faràcon tutti non vorrei esser frainteso).
La spoglio in parte e mi spoglio, continuo a baciarla per diversi minuti e lei non mi fa alcuna fretta. Poi la spoglio e inizio daty, quindi passiamo in rai 1 e baciandola concludo dopo alcuni minuti. Dopo qualche chiacchiera riceve chiamata da interprete (forse anche manager) che le chiede se ha finito, in seguito a chiamata rientriamo alla base.
Credo questa situazione di girl friend, per mia esperienza non usuale e mai provata con le nostre otr, sia legata a inizio attività.
Scrivo questo perchè immagino che già dopo pochi giorni/alcune settimane la musica cambierà e inizierà a chiedere per tutto un sovra prezzo rendendosi conto che così va il mondo intorno a lei.
Un po' come accadde per Anka autolavaggio, mi piace scriverlo perchè quasi sicuramente un collega (o io stesso) che andasse tra un po' di tempo troverebbe una situazione molto meno rosea, potrebbe quindi pensare che la mia rece fosse un inganno...no solo il tempo che passa e l'esperienza che cresce.
Quanto vi dovevo, come dice un collega con espressione che mi piace mutuare.
Io ci ritornerà e proverò anche la collega finche i tempi sono maturi.