trovandomi in zona in questo periodo, sono andato a visitare il FKK Palast nella periferia di Friburgo. C'ero già stato un paio di anni fa. Malgrado abbia letto recensioni negative su altri siti, decido di andare comunque in quento ne avevo un bel ricordo.
E infatti non me ne sono pentito. Certo diverso dai famosi FKK, molto più piccolo, con una 20ina di ragazze, ma tutte di livello medio-alto.
Effettivamente le ragazze tendono a cercare di farsi offrire da bere, ma basta fare capire che si è li per scopare e non per bere che il pressing si ridimensiona.
L'ingresso 60e così come la camera che però include bbj praticamente standard. tendono a chiedere integrazioni alla tariffa per i vari optional.
Timbrata Nelly, teen perfetta dai piedini meravigliosi. daty, bbj, feet licking, 69 e poi un paio di posizioni.
Un po' di relax, sauna piscina e poi su con Maggy, altra biondina dalle forme leggermente più generose. copione molto simile.
Purtroppo erano presenti un paio di orsoni che hanno catalizzato la scena pagando bottiglie di champagne e quindi tenendo bloccate a lungo un po' di ragazze. Devo sicuramente tornarci perchè c'è ancora del lavoro da fare.
Lavoro guadagno pago pretendo