Saluti a tutti. So che non è la sezione più adatta, ma sicuramente quella con più visite e preferisco mettere sull'attenti più persone.
E' da un po' che non posto, torno per scrivere di questo fatto, accadutomi questa notte dopo le 2. La zona esatta è questa: 4 5 . 4 2 7 8 8 1 , 9 . 3 8 9 4 8 3 dove stazione la Elena con la sua amica.
Vedo nella suddetta zona una OTR con tubino rosa e silhoutte interessante che richiama l'attenzione con lo schermo del cellulare, all'inizio pensavo fossero Elena o amica appunto, anche se mi era parso molto strano dato che sono auto munite o comunque non credo si affiderebbero a passaggi sconosciuti.
Mi avvicino, abbasso il fininestrino e le chiedo se le serve un passaggio, c'è poca luce, ma nel mentre capisco che non può trattarsi di Elena e amica visto i capelli castano chiari. Mi risponde che le serve un passaggio per l'angolo più avanti. Vabbè, dalla voce stile sudamericans e dalla richiesta capisco che deve trattarsi di un trans. Niente di particolare, ho immaginato che per qualche motivo magari un cliente l'aveva lasciata lì e non aveva voglia di farsi 400 metri a peidi. Ok le dico. Sale e da qui potete immaginarvi tutta la scena fotocopia già raccontata più volte. Inizia con palpeggiamenti spinti con la sua mano dentro la mia mutanda, si avvicina e mi slaccia la cintura dell'auto, nel frattempo mi invita a toccarle ''la figa'' (sarà operato) e nel frattempo tenta di frugare dietro i sedili posteriori. Poi via di richieste che si sarebbe fatta scopare gratis ecc. io mantengo la calma, tanto so che il mio portafoglio è nella zona sicura dalla mia parte, e con un movimento lesto porto in salvo anche il mio cellulare. A quel punto visto i miei insistenti rifiuti, decide che vuole essere riportata nella zona di carico. Così faccio.
Conclusioni:
1-Grazie di cuore a questo forum per le testimonianza e i consigli. Se mi fosse successo cinque anni fa, agli albori della mia carriera di puttaniere mi sarei fatto fregare tutto e magari manco avrei capito che era un trans. Nella luce della notte era anche discretamente arrapante, va detto.
2-Ho fatto una nuova esperienza, mi sono fatto toccare il cazzo da un uomo