buon giorno eccomi per un'altra rece in quel di Novara. ho visto la sua insezione su B.I. mi sono piaciute le sue foto e dopo un apio di tentativi rimandati a causa i improvvisi impegni lavorativi l'ho incontrata.
le foto non sono le sue ma sono abbastanza pertinenti di come è lei fisicamente.Riceve vicino alla stazione in un bell'appartamento che divide con un altra ragazza di colore e carina non ho chiesto in merito se anche l'amica fosse disponibile.
dicevo lei una ragazza italiana sui 35 anni capelli neri lunghi bel fisico bel paio di tette viso cosi cosi...parte da 100 lei dice con un massaggio di 30 minuti per scaldare l'atmosfera per poi passare all'atto sessuale. ho dato 80 e sono stati ancora tanti in quanto il massaggio è durato si è no circa 5 minuti, alchè per cercare di ravvivare l'atmosfera ho massaggiato io lei e pareva le piacesse tanto che sono sceso sulla sua passerina che toccandola si è bagnata, allora un po infoiato ho cercato di baciarla ma purtroppo al contrario di come aveva promesso non ha ricambiato. allora lo girata pancia in su ho iniziato a baciarle le tette e la sua figa bella carnoosa e pulita facendole emettere per me qualche gridolino di troppo. sono andato avanti per un pò cercando di farle provare piacere ma secondo me sarei potuto andare avanti anche per tuttoil giorno senza avere grandi soddisfazioni, difatti lei mi ha bloccato, me lo ha coperto e zac dentro nella posizione piuù dove un pò demotivato sono venuto .
questa è stata la mia esperienza secondo me non proprioi positiva vedi qualità-prezzo.
alla prossima