Un saluto a tutti i colleghi irrecuperabili della gnocca, vado a riportare di seguito la rece dell'incontro con la zarina Genna di scuderia A.
Link ToE:
https://www.torinoerotica.c…
Link SGI:
https://www.sexyguidaitalia…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino
LOCATION: Braccicorti (scud. A)
DATA DELL'INCONTRO: Maggio 2017
NOME INSERZIONISTA: Genna (ex Jenna)
NAZIONALITÀ : Russa
ETÀ: 24-25
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100% conforme.
SERVIZI OFFERTI (BASE/EXTRA): FK, Daty, Bj, Rai1, digit-Rai1. Con extra: BBj con Cim (+VU-30).
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli elencati sopra.
RATE DI PARTENZA: VU+20 per 30 min (2VU+20 per 60 min).
RATE CONCORDATO: VU+40 per 30 min, con BBj e Cim.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza 1.70 ca, viso normale, fisico longilineo e ben proporzionato, bel lato B, gambe snelle e toniche, seno una terza naturale. Patata tutta depilata.
ATTITUDINE: Buona partecipazione. Gentile, sorridente e disponibile.
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Sì, ma non si nota in modo particolare.
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Ottima.
PULIZIA DELLA LOCATION: Ottima.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini.
INDEX IDX6dee393541b4a803669e5b4f00ef57db
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 8,5 ; VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 8.
Fissato un incontro di mezz'ora al solito rate di scuderia A, raggiungo la location in zona Braccicorti (appartamento a sinistra). La zarina Genna corrisponde pienamente alle foto, con quel bel fisico da modella, tonico e senza un filo di cellulite. A volerle proprio cercare un difetto, direi la dentatura un po' pronunciata (non si nota nelle foto). Diciamo che in casi come questo viene spontaneo domandarsi: "Sarà cauto infilare l'attrezzo in quella boccuccia?". Beh, in questo caso ne varrà la pena, eccome...
Qualche problema di dress-code in fase iniziale: la ragazza mi accoglie in intimo nero e... ciabatte! No problem, avvistate le scarpe con tacco alto vicino alla porta di ingresso, le chiedo di indossarle: lei esegue prontamente. Le farò poi indossare il tacco 12 durante tutto il rapporto.
Si parte con baci francesi "light", uso energico delle labbra con appenna un accenno di lingua. Scendo a baciarla sul collo e poi sulle tette, con lei che mi sembra alquanto reattiva agli stimoli esterni. Fattala sdraiare sul letto, comincio a praticarle un lungo Daty, lei sembra gradire ed eccitarsi tantissimo. Quando la vado a digitalizzare su Rai1, la sento già bagnata per bene.
OK la mia parte l'ho fatta, adesso è arrivato il suo turno di concedermi un meritato godimento orale. La tecnica del suo BBj è davvero molto valida (a proposito: non avverto la minima sensazione di "pompino dentato"
: partenza con movimenti dolci della bocca, poi con ritmo crescente e sempre più energico, con buona profondità e poco uso della mano (dopo correzione in corsa da parte del sottoscritto). Dopo 6-7 minuti sono costretto ad interromperla per non capitolare anzitempo nella sua bocca.
Effettuata la vestizione del Guerriero, si può passare alla sintonizzazione dei corpi sul primo canale (con lei che continuerà ad indossare il tacco 12, e solo quello, durante tutto il match): prima smorzacandela, poi mission e infine pecos, con la fanciulla che dimostra costantemente una buona partecipazione ed intraprendenza.
Conclusione con un bel cimmone nella sua boccuccia, che non si lascia scappare nemmeno mezza goccia di latte caldo. Altro passaggio in bagno, rivestizione e qualche parola di social, prima dei saluti finali (lei sempre gentile e sorridente).
In estrema sintesi: questa Genna non sarà magari una pantera da materasso, ma nella mezz'ora che ci ho passato insieme mi ha fatto stare più che bene, ed è questo che conta.
Buona gnocca a tutti
Niki
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)