consumatore:
Ciao Principe, più ti conosco e più mi piaci.
Arrivo ormai a dirti - in pubblico - che condivido.
Come anche tu sai sono uno dei pochi che nel forum parla apertamente di sentimenti e persino amore con le pay, che prima di essere tali sono - come giustamente ricordi tu - delle donne, e spesso anche piuttosto fragili.
Io ho intrattenuto diverse relazioni con pay e tuttora lo faccio e posso garantire che esistono eccome le pay non solo con cui ti fidanzi (con tutte le complicazioni del caso), ma anche quelle con cui semplicemente vai gratis e spesso pure su loro richiesta ed invito.
E vi garantisco che non avevano nè hanno alcun tornaconto diverso ed ulteriore, e che io non ho affatto le performances del Rocco nazionale.
Come qc collega già sa ho da qc mese una relazione con una loft (peraltro plurirecensita nel forum)che finite le contorsioni con qualcuno di voi la sera veniva da me, mangiavamo insieme e poi spesso passavamo anche la notte insieme (ovviamente non solo a dormire).
In cambio da parte mia? NIENTE, assolutamente niente se non affetto e comprensione.
Ora non c'è più, è tornata al paesello da dove mi chiama e messaggia più volte al dì (telefonata a suo carico) solo per sentirmi un pó, da un lato grata del fatto che l'ho convinta a mollare la professione, ma già preoccupata dell'interruzione del cash flow!
Un invito generale e generico: non peccate troppo di cinismo, perché alla fine il mondo - e con esso le persone - diventa esattamente come noi lo dipingiamo.
Ccome ho già detto in altre occasioni, io quando vado e sono con una pay voglio ogni volta innamorarmi, e preferisco correre il rischio di rimanere "fregato" piuttosto che quello di perdermi la chance di essere riuscito ad entrare anche nel cuore e nella mente di quella ragazza che spesso ha molto più da offrire di quanto possa e voglia esporre su un mattonella piuttosto che su un sito di incontri.
Saluti a tutti dal vs Consumatore
Ciao consumatore, quel che scrivi è molto bello e lo condivido pienamente, avrei la curiosità di sapere chi è la ragazza che hai convinto a smettere e chi è quella che frequenti attualmente, ma ovviamente se non desideri scendere troppo in dettagli lo capisco...
Un cordiale saluto e buona Epifania!