Settimana scorsa ho fatto pure io il tagliando ad Elisa. Erano davvero tanti anni che non l'andavo a trovare (minimo 10 - ero nel frattempo stato alcune volte con la connazionale Elena). E' sempre una bellissima milf: ha preso qualche chilo, ma, non spogliandosi del tutto e mantenendo in corso di prestazione un eccitante intimo, maschera bene le curve di troppo. Il solito trentello per un FK leggero e appena accennato (ma a quel rate non potevo chiedere troppo), un bel DATY a una pussy davvero curata (profumata come raramente si trova), BBJ fatto bene con lei che a un certo punto si incappuccia un dito, fa un sorriso, mi dice "mi voglio divertire un po'" e me lo infila dietro con assoluta delicatezza. Finale a 69 con CIM (non ho usufruito di Rai1 perchè ho preferito concludere così
.
Finale d incontro con uso del bagno per entrambi, 4 chiacchiere con la sua consueta cortesia e doppia caramella di commiato.
All'uscita ho anche incrociato Elena per le scale, anche lei un po' ingrossata (e lei è già decisamente rotonda di natura rispetto ad Elisa che è sempre stata snella), ma con un viso truccato benissimo che la rendeva molto appetibile. Insomma, le due signore elleniche restano sempre dei porti sicuri.