buon giorno a tutti i colleghi, questo topic lo trovo interessante nonostante io ( fortunatamente ) non mi sia mai trovato in una situazione dove mi si richieda il ''disturbo''.
non mi sento di giudicare un collega che ha erogato un ''disturbo'' perchè a mente fredda siamo tutti bravi a parlare ma quando una persona si ritrova protagonista in una situazione che non capita tutti i giorni ti passano per la mente moltissimi pensieri con relative conseguenze e in pochi secondi devi decidere , non puoi di certo premerre il pulsante PAUSA , riflettere e poi agire. quindi mi dispiaccio per i colleghi che pultroppo hanno avuto queste disavventure e ringrazio gli altri colleghi che in qualche modo hanno dato informazioni utili sul modo di premunirsi o di agire in situazioni del genere.
se ci penso quando stò per ''sognare'' di certo non penso a tutte le cose negative che possono accadere altrimenti non sogno più: disturbo, promesse non mantenute, locale squallido , puzze strane, condom che si potrebbe rompere, trovare altre persone non gradite,.......
comunque , forse per questo che non mi è mai capitato, al telefono chiedo sempre quanto tempo prima devo chiamare prima del mio arrivo, in questo modo non possono dire: '' ho perso dei clienti per colpa tua'' ma come ti ho chiamato 10 minuti fà,.........
una volta sola mi è capitato di andare via con una tizia che sull'annuncio e per telefono diceva di fare FK e invece in loco niente e quindi me ne sono andato senza ma se senza se.
è bello vedere che ogni tanto esce fuori un bel topic nel forum perchè ultimanmente leggo si tovano solamente cose di poco interesse, grazie a chi lo ha aperto.
il vostro Romantick