Non riesco ad aprire il link nè a trovare l'annuncio, ma secondo me fanno tutte parte di una "scuderia" che gira su Bakeca (avevo già postato in materia sotto la voce Fake).
Caratterisitiche comuni:
1) non c'è il tel nell'annuncio ma il contatto iniziale è solo via mail
2) la risposta è praticamente sempre uguale: "FACCIO (ma che c... fai??) 1500 in albergo per un paio d'ore". A volte anche un inglese maccheronico: "I DO 1500 euro in hotel..."
3) sempre come Modella/Fotomodella/Top Model. A volte l'annuncio è in inglese
4) NON E' LA STESSA PERSONA. Per curiosità nei confronti di questi rates assurdi, 2/3 volte ho chiesto un incontro prima per un caffè/aperitivo. Mi sono trovato davanti ragazze diverse, spesso giovani, a volte carine, a volte anche molto carine (aspiranti modelle). Una volta sono anche arrivato a conoscenza di tipo biblico, a 7xVU (a fronte di richiesta iniziale di 20xVU !!!). Una ragazza, con cui poi non ho concluso, non sapeva neanche di aver richiesto 20xVU, anzi le sembrava assurdo. Il che mi conferma che c'è qualcosa di organizzato dietro, che chiede sempre questi rares assurdi e poi smista le mails a un giro di ragazze.
Venendo alla specifica richiesta....
Se è la stessa, la Xenia in questione l'ho incontrata davanti a un drink. Ragazza molto giovane, alta e magra ma non granchè, neppure simpatica. In più sembrava veramente infastidita dal fatto che io non sono un figo di 30 anni! Ci siamo salutati con un poco cordiale "addio", ma la cosa più incredibile è che dopo pochi giorni mi manda un sms "allora, ci vediamo?". Risposta mia "NO!"