CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
LOCATION: via Industria
DATA DELL'INCONTRO: novembre 2017
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
NAZIONALITA': Russia
ETA': sui 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme.
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, Bbj, Ball-licking, Rai1, digit-Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: quelli elencati sopra
RATE DI PARTENZA: VU + 10
RATE CONCORDATO: VU + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, forse leggermente più magra, bel seno, sguardo magnetico, lato B un po magro.
ATTITUDINE: Dolce GFE.
PULIZIA DELLA RAGAZZA: ottima
PULIZIA DELLA LOCATION: ottima
REPERIBILITA': facile.
FUMATRICE: non lo so.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Manca l'ascensore,qualche rampa da fare a piedi.
INDEX IDX36ea033acdc1dc9f277487bb2524561b
Link:
https://www.torinoerotica.c…
E' sempre un gradito ritorno, sarà che in Industria ci si trova sempre bene, raramente delle super top model, ma sempre delle belle figliole, simpatiche e disponibili. Svetlana è tra le tante una delle preferite.
Rispetto le volte precedenti adesso è più magra, evidentemente palestrata (gambe e cosce da 10 e lode, ventre piatto, seno naturale una terza forse un po floscia a voler criticare, sedere magro), ma mantiene l'attitudine GFE calda e partecipe.
Facile reperibilità con mezza giornata di anticipo, posteggio comodo, rampe di scale e ambiente sempre pulito e caldo. Lei si fa trovare in completo intimo tutto rosso calze comprese, da infarto! Chiacchierona (in russo, a volte con ausilio traduttore del cellulare) spiritosa, visto il tempo un po scarso dopo qualche bacio si fionda a leccare i gioielli, aspirandoli e facendo un ottimo Ball Licking per far indurire il fratellino. Quindi gommino in bocca e vestizione, pompa da urlo (meno male coperta sennò porterebbe subito a conclusione) con pastrugnamenti vari del suo bel seno.
Passaggi successivi abbastanza standard e dipendenti dalle voglie di ognuno, lei asseconda e spesso rilancia (propone in piedi fronte specchio, oppure appoggiata al comò mentre si tocca i seni). Mugola il giusto, si diverte e le piace, senza fingere troppo.
Conclusione nel gommino con lei che in pecos spinge indietro per favorire gli affondi e si aggrappa alle chiappe con le unghie.
Da brava gheisha russa, si premura di ripulire tutto e lascia ancora 5 minuti per coccole e 4 chiacchiere. peccato il poco tempo. prossima volta 1 ora minimo!
Dovrebbe stare ancora una settimana. Dice che le piace torino e che tornerà sicuramente.