CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola 19enne bolognese doc
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 19 anni ma evidentemente ne ha come minimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 6/10
SERVIZI OFFERTI: Non sperimentati
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul sito sembrava in carne ma gradevole, dal vivo molto meno, troppo grassa
ATTITUDINE: insopportabile
REPERIBILITA': accettabile
FUMATRICE: non so
INDEX:
Scusate ma non ho ancora capito come si inserisce
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
(Per quanto riguarda il sito ho visto che EF non si può linkare)
Ho sognato questa sedicente "19enne bolognese" ieri sera e che dire... È stato un vero e proprio incubo!
Al telefono mi dice che "parte da 70". arrivo lì, al suo appartamento in zona Moscova, e mi dice che ha detto che parte da 70 ma che per una mezz'oretta chiede 150 (suppongo che 70 li voglia per una sega, a questo punto). Io volevo fare con calma, così le do stupidamente 90 euro. Francamente vorrei sapere chi è il pazzo che le dà 150 euro.
Da vestita non sembra così male, ma nuda fa passare tutta la voglia. Decisamente troppo grassa... nelle foto del sito aveva qualcosa di gradevole che dal vivo decisamente non ha. Comincio a leccarle le tette ma ogni dieci secondi mi dice di fare piano (non è che gliele stessi mordendo eh), le tocco la figa e pure lì mi dice di fare piano con tono piuttosto sgradevole... al che comincia a farmi un bj. Personalmente non percepisco alcunché di "erotico" in quella situazione, così non c'è di verso di farmelo venire duro.
Dopo qualche minuto, stufo, mi alzo e le dico che me ne vado. Il suo commento "Mi spiace per te, tesoro", per sottolineare che si teneva i soldi (che peraltro nemmeno le avevo chiesto), e aggiunge la domanda "Ma è la prima volta ?"... Eh sì, cara mia.