Denise è in primo luogo una invitante silhouette bionda contrastata dalla luce del tabellone pubblicitario e della fermata dell’ATM in piazza Santa Maria Nascente, subito dopo la rotonda procedendo verso via Salmoiraghi e la circonvallazione, a destra, 45.4 858 24, 9.1 374 68. Non è una adolescente, visto che dichiara 29 anni, ma ha un bel fisico asciutto, alta sull’1,70, sempre sexy, calze a rete con, l’ultima volta, gonnellino rosa svolazzante già di per sé quasi inesistente che metteva in mostra chiappe di bel disegno, viso quadrato sbarazzino.
Purtroppo il passaggio dalla contemplazione alle operazioni non è entusiasmante. Tariffario: 20 pompino coperto, 30 scopata coperta. Fai il pompino senza? No! Il culo? No. Per l’albergo? Giuro che non è un mio compiacimento per il grottesco letterario, ma mi ha risposto, l’unica dell’era moderna, che non lo fa! E mica crederete che le posizioni in macchina le vadano tutte bene: pecorina e missionaria sì, smorzacandela, quella che mi interessava, no. A questo punto stavo già cominciando a pensare: anche una cosa sola, sceglila tu, ma su quella dimmi di sì, almeno provaci! Sicché mi sono accontentato del pompino.
Mi porta a consumare in fondo ad uno di quei budelli che ci sono nel quartiere, una vietta fra due file di palazzoni, in cui vedi a poca distanza le finestre illuminate. Per fortuna il primo passante arriva ad operazioni finite, un tipo di mezza età che discretamente volge lo sguardo altrove. Mi vuole far credere che i carabinieri, che in zona ho ben visto in giro, non entrano mai nelle vie private.
Al pompino si accinge senza preliminari e senza scoprire una bombatura che pareva promettente. Per eccitarmi, però, mi basta scostarle i capelli o cercarle delicatamente la pelle fra le maglie della calza. Intanto lei attende ad un lavoro ripetitivo, implacabilmente ritmato a stantuffo e con totale refrattarietà ad ogni suggerimento di migliore impiego della mano. Il tutto agevolato dal preservativo rossopomodoro di cui lei difende l’affidabilità (!). Uniche note positive: la presa non è meramente superficiale, la si sente grazie evidentemente ad una buona pressione delle labbra e della lingua, e non stacca in modo fulmineo alla venuta.
Rumena, mi pare comunichi senza problemi, con gelida cortesia.
Ho avuto la curiosità di tornare a vedere se da un fisico attraente e una attitudine mediocre, considerando che due altre recenti avventure in zona erano state proprio catastrofiche (fra cui un pompino ai denti ideale per masochisti perché, senza iperboli, era risultato addirittura doloroso), poteva accendersi qualche fantasia con una seconda prova. La risposta è no.
*
Questa ragazza era stata già recensita, più o meno nei termini in cui ne parlo qui. Io, come mi capita spesso, per di più stante l’inservibilità delle funzioni di ricerca del forum, l’ho caricata senza ricordare niente di lei. Poi però ho ricostruito il suo profilo. Ma dopo i problemi noti la discussione mi risulta irrecuperabile:
http://gnoccaforum.com/esco…
Riesco a reperire solo la copia cache di parte della discussione stessa (chi è più bravo di me in queste cose potrà suggerire un modo per riaccorpare le informazioni, altrimenti resti almeno questa pagina a futura memoria):
http://webcache.googleuserc…:nrlY2QT2nyMJ:gnoccaforum.com/escort/on-the-road-61/biondina-est-europa-piazza-santa-maria-nascente-vu-30/15/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b