Rosco
Account eliminato
Cara fatina hai scritto
che alcune se la tirano pensando di avercela d'oro,ma dov'e' finita la solidarieta' femminile che io tanto AMO,fatina mia cara ci sono donne che definirei SPETTACOLO DELLA NATURA,meravigliosamente belle e se vogliono chiedere 200 sono azzi loro,o no?! nn dico piu' niente si sta a sindacare su prezzi altrui pure tra donne,pazzesco
Sono d'accordo praticamente con tutti @.@, ognuno ha colto tantissime varietà e sfaccettature di questo mondo.
Io dal canto mio non sono mai riuscita a considerarlo un "lavoro" perché io ho lavorato anche in campagna sotto il sole, in fabbrica (anche turni di notte) e attualmente faccio l'impiegata e sto investendo nel mio lavoro che è un altro ancora.
Per me fare la pay è sempre stato un modo per arrotondare sullo stipendio scarsino (magari vederle 50€ al giorno!) e soprattutto io investo tutto per la mia attività professionale che richiede costi non indifferenti per cominciare.
Rispetto il valore del denaro e per questo non ho mai chiesto cifre esose, ma ciò che considero adeguato. Anche se molti mi hanno detto che dovrei chiedere di più, io preferisco vedere più volentieri e spesso i miei amici fidelizzati piuttosto che tirarmela con prezzi alti stile "ce l'ho d'oro".
Tuttavia non amo chi mi chiede sconti quando so bene che normalmente la maggior parte delle ragazze si dedica con meno impegno e coinvolgimento all'incontro.
A me piace arrotondare unendo l'utile al dilettevole.
ele dimentichi che noi clienti non paghiamo la bellezza, ma un servizio.
E se il servizio è insoddisfacente (per dirla in parole povere, se sei bella ma non balli) i 200 e passa che chiede la strafica di legno che se la tira e non sa fare nemmeno un BJ decente sai dove vanno a finire?
Il segreto del successo nel vostro mestiere sta nella qualità del servizio, nella partecipazione, nella gentilezza e nella disponibilità.
Non a caso ci sono ragazze poco più che carine che hanno la fila sotto il portone e non sanno a chi dare i resti e fighe di legno svogliate e antipatiche che fanno la fame (e se lo meritano!)