Ken_shiro:
Il lavoro della pay,sicuramente non è come andare in miniera,con 1000 euro al mese,su questo non ci piove
Però e anche vero che ha il suo lato faticoso,non per quanto riguarda il lato fisico ( beh,se si mettono a fare 100 incontri al giorno,magari anche si ) ma è più una fatica mentale,provate voi a stare tutto il giorno con gente che ti telefona in continuazione,e non sempre cortesemente,per non parlare di dover incontrare,e far sesso con gente che manco conosci,oltre che sacrificare molto la loro vita privata
certo così facendo guadagnano molto,però per fare questo,bisogna avere una grande forza interiore
io non riuscirei mai a farlo,solo al pensiero mi sento male
non è un mestiere per tutte,infatti chi non ha mai incontrato pay inadeguate,nel senso,imbarazzate,impacciate,e che non sapevono fare neanche un bj
Concordo con te con tutto quello che scrivi!
Io ho sempre considerato il ruolo delle signore che incontriamo di fondamentale valore sociale. Sicuramente non è una professione semplice, così come semplice non è andare in miniera.
Sono convinto che si tratta di un attività che necessita di una gran forza mentale.
Capisco quelle persone che fanno non più di un incontro al giorno proprio perchè si tratta di un attività sicuramente logorante.
Il massimo rispetto per tutte loro.
Per quanto riguarda l'oggetto del topic, tutto è relativo. Teniamo in considerazione che per noi si tratta di una passione particolare e come tutte le passioni, è giusto che abbia un prezzo.
Consideriamo sempre che in ogni caso incontrando una "non pay", se si ha un minimo di galanteria, spesso si spende molto di più rispetto ad una pay.
Non riesco a capire quando leggo o sento che si fanno delle contrattazioni di qualsiasi genere, penso che sia una cosa indelicata.
Quando andiamo dal dentista, dal notaio, dall'avvocato..ecc., mica stiamo a contrattare l'onorario. Anche in quel caso poi c è chi è più o meno bravo o professionale.
Buona continuazione
Ogni storia raccontata è pura fantasia