Gnocca forum
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
BULBINO
Account eliminato
Un grazie a Bastardo senza gloria.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Appena passato dal civico che fu di franco causio e bruno conti, ma già ad una ventina di metri di distanza ho avvistato due signore non proprio "gnocche". Una rossa di capelli e l'altra scura di carnagione entrambe con fisico no good. Sono passato avanti, caffè e via per nuove avventure...
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Vuoi per la voglia di passera, vuoi per lo spavento preso con i puffi settimana scorsa, vuoi per la curiosità, mi trovavo in zona Centrale questa mattina e ho deciso di passare a dare un'occhiata, giusto per testare con gli occhi di che pasta fosse la signora e di che gusti fossero i mie colleghi.
Passo proprio intorno alle 11.30, e la trovo lì: rossa di capelli, alta 1.60, un po' gobba, insomma una signora di più di 50 anni (nonostante lei mi abbia detto 4 che staziona esattamente presso le coordinate indicate in attesa di qualche Don Pisellotto. Decido di passarle proprio di fronte, con in testa l'idea di non fermarmi a chiedere nulla, visto che al momento nel mio portafoglio conto VU-18 giusti giusti. Mentre mi avvicino a testa alta, la sciura mi lancia uno sguardo, io ammicco un sorriso senza tuttavia accennare a fermarmi. E' lei, a questo punto, che esplode con le 7 letterine magiche:

"Andiamo?"

Decido di adottare la tattica del finto tonto che cade dalle nuvole:

"Scusi? Andiamo dove?"
"A scopare!"
"Ah beh, ho capito bene?"
"Sì, hai capito bene, andiamo?"

Faccio finta di voltarmi e fare un passo per andarmene, ma mi rivolto e le chiedo in maniera molto garbata:

"E giusto per curiosità, quanto costerebbe?"
"VU"
"Ah cavolo, ho solo VU-20 in tasca. Mi spiace perchè è davvero una bella signora (bugia suggeritami dal Don Pisellotto qua sotto). Per VU-20 non si può proprio far nulla?"
"No mi spiace, se vuoi posso farti un pompino"
"Guardi, facciamo che vado a bermi un caffè e ci penso"

Allora, la signora non è una milf, è più una granny, quindi gente vi suggerisco caldamente di lasciare perdere se, come me, non siete amanti del genere. Ripeto, alta 1.60, rossa di capelli, culo flaccido, vestita come una casalinga, per nulla arrapante. Degno di nota è solamente il gran seno che alla vista e al tatto risulta ovviamente rifatto. Sì gente, avete capito bene: al TATTO. Infatti tempo 5 minuti e sono tornato indietro a lanciare l'ultimo attacco, nonostante il mio cervello e il mio stomaco insistessero per il contrario.

"Ci ho pensato: VU-20 solo per un pompino no. Non riusciamo proprio a metterci una scopata?"
"Va bene dai, sei educato, andiamo a scopare!"

Non sto qui a raccontarvi i dettagli passo per passo. Vi dico solo che la donna se la cava abbastanza bene, ottimo social time e appartamento e bagno superpulito (unica pecca c'è un po' l'aria che puzza di vecchia e di chiuso che mi ha ricordato tanto casa della mia nonnina, quando mi preparava il risotto giallo tanto tanto tempo fa). Salendo mi pregustavo già un bel BBJ condito da Daty, ma quando ho visto la peluria sulla passerotta ho preferito farmi pompelmare e digitalizzare e basta. 10 minuti a smorza con lei che mi lecca il collo e i capezzoli e via, in 20 minuti concludiamo il tutto.

Se ci torno? No perchè la nonna non fa per me: magari fa bene il risotto giallo, ma sicuramente non vale VU, che è la richiesta standard di partenza. Direi che un VU-20 per BBJ e RAI1 loft difficilmente si trova in zona ed è il massimo che vi suggerisco di spendere per la signora che, ripeto, a livello social e passione è molto brava, ma pecca per quanto riguarda l'età e le rughe.

Tuttavia sono felice di aver intrapreso e portato a buon fine un'ottima strategia di negoziazione, la quale in tempi di recessione può rivelarsi molto utile in sede di acquisto.
Insomma, se qualcuno di voi colleghi ha un'importante azienda è ha bisogno di un Purchasing Manager mi elargisca il contatto che vi inoltro il curriculum.
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 321 | K- 90
karma per la tecnica di negoziazione, assolutamente superiore.
ma allora non è mora...la rossa infatti l' avevo vista e mi sembrava proprio scarsa, speravo fosse un' altra. che in effetti non esiste!
racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
Bastardo senza gloria
Full Member (83 post)
K+ 35 | K- 9
O sono daltonico o si é tinta..... Anzi no, opzione piú probabile é che sono rinco....nito
irritante
Full Member (48 post)
K+ 8 | K- 1
State a fa n'casino pe sta vecchia!!!
Io che la vedo sempre da tanti anni passando di lì spesso, mi avessero detto che ci sarebbero state 3 pagine di commenti su di lei in un forum come questo non ci avrei mai creduto.
Ma con tutta la gnocca che c'è in giro andate a spendere i soldi con ste qua... mah, de gustibus.
E cmq confermo: milf lo era 10 anni fa'.
Frank69
Full Member (19 post)
K+ 7 | K- 6
Ciao amici, vi racconto la mia con la signora...
Ricevo il cell. In privato l'altra sera, immediatamente la chiamo e le dico "ciao mi ha dato il tuo numero un amico, possiamo incontrarci ?
Abito a Bergamo, ma posso venire anche subito se puoi, Il tempo di una doccia (mi sembrava bello dovendo farmi pastrugnare tutto), ma dimmi quanto devo per il piacere ?"
Lei mi risponde, parto da 2VU....ma come ? Io sapevo Vu+20...mi sono sentito preso x il culo e le ho detto, va beh effettivamente è tardi, facciamo domani, sono dalle tue parti x lavoro, ti avviso prima così ti prepari :-(
Effettivamente ero in zona per lavoro.
La mattina verso le 11 la avviso: guarda che ti confermo, sarò da te verso le 16,30, comunque ti chiamo quando sto arrivando.
Alle 16,15 la richiamo e le dico: sono puntuale, arrivo....
Mi da l'indirizzo, preciso...parcheggio, con qualche problema visto la zona e mi avvicino, infuiato, con l'attrezzo già sveglio x quello che si aspettava, tenero !!!!
Sotto casa vedo una tipa che potrebbe avere 52-55 anni, piccola, tette grandi, su gambe sproporzionate, pantaloni e scarpe da tennis...mi dico, non è lei, lei è in casa che si prepara, che si sistema...ma...ma il dubbio rimane.
Le passo vicino e lei con un sorriso mi dice: ti va di scopare ?...dipende ...quanto vuoi ?
Mi risponde: VU e ti diverti ?
No grazie...volevo chiederne io il doppio per scoparla, ma lascio perdere
Ma il dubbio mi assale...e se fosse lei ?
Allora mi sposto di 10 metri con lei sempre in vista e le telefono.
Vedo che la tipa risponde..allora è lei !!!
Il fratellino si ammoscia e prima urla NO, CON LEI NO !
Le dico, guarda non ce la faccio vengo un'altra volta...
Ma come ?
Abbordi uno x strada un minuto prima che arrivi un cliente che ti ha confermato due volte l'orario e  a me che parto apposta da casa ne chiedi il doppio ?
E se il cliente avesse accettato (dico SE) me ne sarei stato li sotto ad aspettare, per quanto tempo ?
Alla larga....
Sex appeal -2, professionalità e correttezza -5
conte mascetti
Jr. Member (140 post)
K+ 50 | K- 12
Buenas dias a todos,

incuriosito dalle rece iniziali avevo chiesto il numero in pm e mi ero ripromesso di andarla a trovare dopo aver sistemato alcune cose in casa, ma qualcosa mi lasciava titubante............bah.

Ora dopo aver letto le due rece di wildbrianza e Frank69, ai quali metto +1k per il simpatico scritto, penso di passare la mano.

Non metto assolutamente in discussione quanto scritto da Bastardosenzagloria e da altri esimi colleghi che si sono trovati bene con la sciura, ma questa volta lascio.

Grazie comunque a tutti quelli che sono intervenuti in questo 3d.

Hasta la faiga,siempre

Conte Mascetti
il_gianni
Account eliminato
BULBINO:

salve colleghi,
il motivo della mia insistenza è che la mia solita mi ha decisamente stufato.E' ormai qualche anno che ho rapporti con la exmitica Angela di via Volpedo (quella per intenderci che staziona su Opel Agila Grigia)ma vorrei troncare anche se nopay. Lei ormai è passate in tutti i sensi anche se si immola per la causa ogni volta che ci incontriamo.Ogni tanto verso l'obolo 50ROSE,altre volte pranzo da lei senza versare nulla.Diciamo che la bilancia è sul mezzo.MA basta un ce lo fo chiù.La signora in questione mi attizza molto e mi piacerebbe incontrarla,anche se nessuno di voi mi caga.
Va bè faro che fare un giro lunedì e vedo se la trovo.
Buon trombo




Sei bravissimo,scrivi dei libri , hai del talento
il_gianni
Account eliminato
il_gianni:

BULBINO:

salve colleghi,
il motivo della mia insistenza è che la mia solita mi ha decisamente stufato.E' ormai qualche anno che ho rapporti con la exmitica Angela di via Volpedo (quella per intenderci che staziona su Opel Agila Grigia)ma vorrei troncare anche se nopay. Lei ormai è passate in tutti i sensi anche se si immola per la causa ogni volta che ci incontriamo.Ogni tanto verso l'obolo 50ROSE,altre volte pranzo da lei senza versare nulla.Diciamo che la bilancia è sul mezzo.MA basta un ce lo fo chiù.La signora in questione mi attizza molto e mi piacerebbe incontrarla,anche se nessuno di voi mi caga.
Va bè faro che fare un giro lunedì e vedo se la trovo.
Buon trombo


No scusa, ho sbagliato destinatario




Sei bravissimo,scrivi dei libri , hai del talento
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Grazie per il karmino.

Gianni con chi ce l'hai?
il_gianni
Account eliminato
wildbrianza:

Grazie per il karmino.

Gianni con chi ce l'hai?




Ciao , doveva essere un complimento per il tuo scritto,
ma ho sbagliato il destinatario e ho fatto un macello...
tintobrass
Jr. Member (114 post)
K+ 31 | K- 132
Ragazzi per quanto mi riguarda la signora e fuori target,
Fiorissimo, la Milf se buona e una bella esperienza ma a tutto C'e in limite!
BULBINO
Account eliminato
Salve a todos,
ieri come promesso ero in zona e sono andato a dare un occhiata.Viste 2 tipe vicino al civico 7.Una piccola e ciotta e l'altra bionda e alta.Mentre parcheggiavo mi sono visto soffiare la bionda da un collega con una scena che si avvicinava molto a quella da voi descritta.In poche parole ho parcheggiato ridendo come un matto.Sono sceso e sono passato a vedere.La ciotta mi ha abbordato subito ma ho declinato.Ho bevuto un caffè e poi mene sono andato.
Alla prossima
MIKEFREE
Full Member (17 post)
K+ 0 | K- 11
ciao grande rece, mi puoi dire il nome e numero di telefono

grazie
BULBINO
Account eliminato
Salve bella Gente,
Sabato mattina ero zona stazione centrale per lavoro e verso le 11,00 mi sono detto.....perchè no vado a vedere se la vedo sta signora.Arrivato nella via ho visto la solita ciotta della vostra scorsa e mi sono defilato alla grande.Della signora nessuna traccia.Ok mi sono detto vado a bere un caffè e levo le tende.Uscenbdo dal bar,vicino al civico 7 intravedo una donna uscire dalla porta e allora ho deciso di vedere chi era.Mi avvicino e vedo una rossa con gli occhiali e tra me e me dico: Eccccccccola.Purtroppo non avevo tempo di restare ma un passaggio lo volevo fare.Appena a tiro lei esplode un sorrisone e mentre passo ecco le paroline magiche....andiamo? Ho fatto la stessa scena da voi elencata e per VU-20 mi avrebbe fatto salire.Ho declinato a malincuore ma con la promessa di tornarci.Lei è ancora discretamente tenuta anche se bisogna muoversi prima che cada in decomposizione. Ahhh Ahhh
menzo17
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Ragazzi, non sono mai intervenuto per timidezza...comunque mi hanno fatto sorridere gli interventi sulla signora di via Recanate. La conosco molto bene, si chiama Anna C., è di origine sarda, è in zona da almeno vent'anni, ho cominciato a frequentarla nel 1993, all'epoca avevo 19 anni per cui credo che lei ne avesse già 39/40...fate un po' voi i conti.
Ha sempre avuto le gambe un po' storte, ma aveva un seno grosso e sodo naturale. Sono diventato un cliente regolare e poi per un paio di anni mi faceva spesso gratis. Mi chiamava quando finiva e stavo la notte da lei. é sempre stata assatanata, particolarmente a settembre quando tornava dalle vacanze. all'epoca era una milf da urlo, adesso onestamente non mi attrae piu'. Comunque credo le piaccia ancora trombare. Ciao
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Buongiorno a tutti,
questa mattina ero in zona e ho voluto fare una deviazione per vedere con i miei occhi se in questa via era stata scoperta l'America o l'acqua calda. Dopo attenta analisi (ero a piedi), confermo che è stata scoperta l'acqua calda. Le milf sono tutt'altra cosa, la signora è una geriatrica di gomma. A me piacciono e molto le milfone ultra quarantenni, ma questa è da casa di riposo. Non discuto che vent'anni fa avesse un suo perché, ma oggi vi chiedo io, come direbbe Mourihno, "por què?"...perchè si va con una cosi!?! Se scrivevate subito e univocamente che era una granny, passavo oltre. Questa non è nè una milf nè una signora, o è una anziana e come tale rispettiamola o è un errore della natura e quindi suggerisco di creare una sezione dedicata per gli amanti del genere horror. Trovo corretto che come c'è la sezione trans, otr, ecc. ci sia anche quella cozze/anziane/non-donne, ecc. La bellezza non è soggettiva, altrimenti non esisterebbero dei canoni e dei concorsi di bellezza. Dire che Belen è figa non è soggettivo, poi può piacere o non piacere, ma la sua bellezza non si discute.
Tornando all'anziana, potrebbe anche essere più brava di Selen, ma le manca completamente la materia prima. Qualcuno so che dirà che i gusti sono gusti, ma le scorie radioattive non le beve nessuno!
Grazie a tutti per l'attenzione, non potevo non postare con quello che costa la benzina! Non sprecate benzina per andare là, almeno che siate appassionato di donzelle geriatriche, viceversa siete nel posto giusto!
il vince
Full Member (62 post)
K+ 17 | K- 10
Drago:

Buongiorno a tutti,
questa mattina ero in zona e ho voluto fare una deviazione per vedere con i miei occhi se in questa via era stata scoperta l'America o l'acqua calda. Dopo attenta analisi (ero a piedi), confermo che è stata scoperta l'acqua calda. Le milf sono tutt'altra cosa, la signora è una geriatrica di gomma. A me piacciono e molto le milfone ultra quarantenni, ma questa è da casa di riposo. Non discuto che vent'anni fa avesse un suo perché, ma oggi vi chiedo io, come direbbe Mourihno, "por què?"...perchè si va con una cosi!?! Se scrivevate subito e univocamente che era una granny, passavo oltre. Questa non è nè una milf nè una signora, o è una anziana e come tale rispettiamola o è un errore della natura e quindi suggerisco di creare una sezione dedicata per gli amanti del genere horror. Trovo corretto che come c'è la sezione trans, otr, ecc. ci sia anche quella cozze/anziane/non-donne, ecc. La bellezza non è soggettiva, altrimenti non esisterebbero dei canoni e dei concorsi di bellezza. Dire che Belen è figa non è soggettivo, poi può piacere o non piacere, ma la sua bellezza non si discute.
Tornando all'anziana, potrebbe anche essere più brava di Selen, ma le manca completamente la materia prima. Qualcuno so che dirà che i gusti sono gusti, ma le scorie radioattive non le beve nessuno!
Grazie a tutti per l'attenzione, non potevo non postare con quello che costa la benzina! Non sprecate benzina per andare là, almeno che siate appassionato di donzelle geriatriche, viceversa siete nel posto giusto!


Scusa drago, ma se hai sprecato benzina per nulla la colpa è solo tua. A parte la prima recensione, poi ci sono solo commenti di gente che dice che la donna è molto anziana e di non andarci. Confermato da parecchi utenti, addirittura gente che è andata lì e poi ha alzato i tacchi. Non ti sei voluto fidare del forum e ne hai pagato le conseguenze, quindi non capisco l'intervento. Se a Bastardo senza gloria la signora è piaciuta ci può stare benissimo, sono i suoi gusti, ma se poi 10 persone dicono che è un cesso... io, dovendo fare molta strada, mi sarei fidato.
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Caro Vince,
a parte che non c'è stata una sola recensione positiva, anche il collega che la conosce da vent'anni non ne ha parlato male, direi che era un 50% e 50%. Inoltre, se hai letto bene, ho scritto che ero già in zona nel senso che dovevo andare in centrale, ovviamente non necessariamente dovevo passare da quella via.
Quello su cui discernevo era il fatto che non ci fosse unicità di giudizio sull'aspetto esteriore della donna. Secondo me c'è differenza tra un frutto maturo e uno marcio e la signora in questione non è di certo il primo.
X te che 6 della mia zona, credo che avrai fatto caso a quella che al mattino staziona in auto tra via strada di mezzo e via Como a Turate, prima del cavalcavia dell'autostrada, quella non è una milf è un'anziana punto e basta. Per me la stessa cosa vale per la signora in questione. Io non voglio prendermela con nessuno, ci mancherebbe anche! Se ci sono andato, come hai scritto tu, nessuno mi ha puntato una pistola contro. Ho solo voluto dare il mio contributo in modo tale che la bilancia pendesse sul no per chi era indeciso, dopo averla vista personalmente. Come io leggendo certe recensioni decise, ho evitato di testare qualcuna o sono andato a colpo sicuro su altre, altrettanto volevo dare io il mio contributo al forum. Non ho discusso che chi c'è andato non è vero che si è trovato bene, ho discusso la descrizione fisica poco chiara da parte di qualcuno. Milly D'Abbraccio può essere uno stereotipo di milf, katia Ricciarelli no!
« 1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI