Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Marco11
Full Member (24 post)
K+ 7 | K- 6
NOME: Roxana
ETÀ: Mi sembra che disse 24
NAZIONALITÀ: Albanese
DESCRIZIONE FISICA: alta 165cm circa, magrissima (direi superskinny), 2a di seno, pelle molto piacevole al tatto, capelli biondi che a volte ha lisci, a volte molto ricci e pieni di lacca, sedere poco presente, viso stupendo ed occhi azzurri da sogno
RATE RICHIESTO/CONCORDATO: VU-20
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
ATTITUDINE: ragazza socievole, molto simpatica, più che una pantera direi che sembra avere a cuore il tuo piacere e te lo fa notare guardandoti negli occhi durante il bj e durante l'atto
COORDINATE GOOGLE41.946409, 12507089 - 8FHJWGW4+HR
GESTIONE RIFIUTI: pensa lei allo smaltimento avendo vicino alla sua postazione una busta che funge da pattumiera e contemporaneamente da segnale che indica la sua presenza.

Ho incontrato la ragazza più volte, orario notturno 20000100 il più delle volte. Conosciuta qualche tempo fa. Staziona all'uscita del primo benzinaio ENI della Salaria venendo dai prati fiscali. Si presenta come Roxana, 23 enne Albanese (si riconosce subito dal modo che hanno di parlare Italiano, specialmente per come pronunciano le R). Fisico molto molto magro, che mi fa spinge il più delle volte a migrare verso altri lidi e solo a ripiegare su di lei, ma non per difetti, quanto perché io adoro le donne formose e non le magre di cui puoi sentire facilmente le ossa palpandole. Ha una seconda di seno che, almeno per quanto mi riguarda, lascia toccare a piacimento. Concede anche digitalizzazione e palpazione a volontà sia sul sedere, sia per le altre parti del corpo. Molto profumata, nonostante sia una fumatrice, sempre ben truccata (trucco che la fa apparire sempre come leggermente abbronzata e che mette in risalto i suoi occhi) e ben pettinata (a gusto mio usa troppa lacca ed è una cosa che non sopporto delle otr poiché toccando loro i capelli si ha un effetto che non gradisco). Ahimé nell'atto, quando si afferrano i suoi fianchi o si tocca la zona lombare si sentono tutte le ossa. La vera chicca di questa ragazza è il viso: è, almeno a gusto mio, veramente stupenda. Una delle OTR più belle che io abbia visto. Occhi azzurri che usa eccellentemente, guardandoti negli occhi sia durante l'atto, sia durante il bj, come scritto sopra. La ragazza è molto socievole, non ci sono silenzi imbarazzanti, ma anzi abbiamo avuto modo di ridere insieme per un episodio molto curioso che è accaduto ad una sua collega mentre passavamo con la macchina e le fa piacere ricordarlo ogni volta che ci incontriamo. Dopo averla caricata si gira di fronte all'areoporto roma urbe e si torna al benzinaio Esso in direzione opposta rispetto a dove la si carica. Imbosco comunque molto frequentato sia dalle altre colleghe, sia per via degli utenti della stessa stazione di servizio, sia dal passaggio piuttosto frequente dei vigilantes (comunque discreti in base alla mia esperienza).
Il bj è piuttosto partecipativo, usa molto la lingua ed in particolare la punta. Le prime volte che ho sognato questi incontri, frutto della mia fantasia, utilizzava un trucco (dicendo che aveva difficoltà a spogliarsi e poi rivestirsi): non si toglieva i pantaloni ma li tirava soltanto giù, alzando soltanto le gambe come per una carriola e questo l'ho interpretato io come un voler mantenere le distanze, sebbene prima mi avesse fatto molti complimenti sia per il mio aspetto, essendo comunque molto giovane, sia per il mio profumo ed il mio modo di fare molto gentile, a suo dire. Le volte successive comunque si è lasciata andare, mi ha anche abbracciato e mi ha "permesso" di essere sempre vicino a lei sfiorandole, accarezzandole e baciandole il collo. Durante l'atto ha l'abitudine di cercare il tuo sguardo, lo sottolineo più volte perché non sono tante le ragazze che si comportano così e questa cosa a me fa impazzire.

Riassumendo, come scritto prima, la ragazza non mi è sembrata una pantera smontaca**i, quanto più una ragazza attenta al tuo piacere, diciamo più "gf". Vale sicuramente uno, due, tre, mille giri, anche se per quelli come me che cercano ragazze con un fisico diverso può avere qualche pecca.

Lavora anche in albergo e chiede, se non ricordo male, 2vu (più il costo dell'albergo, si intende). L'albergo dove si appoggia chiede i documenti. Non ho avuto modo di provarla in albergo o in casa. È nelle sue intenzioni sistemarsi a casa ed abbandonare la strada, ma passando spesso la vedo sempre lì quindi non credo abbia provveduto!
Paulorobertocotechigno
Sr. Member (242 post)
K+ 58 | K- 111
Te credo. 20 a pompino tu le hai fato 120.
Ci mancava pure che mettesse fretta
Centravanti di sfondamento
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie ragazzi per le testimonianze.
jaws2000
Full Member (21 post)
K+ 27 | K- 53
Testata qualche sera fa nella comodita di casa mia.
Danno 2VU+20.
Servizi offerti BBJ+RAI1+FK
Sono rimasto soddisfatto dell'incontro anche se all'inizio la ragazza puo' sembrare distaccata e meccanica.
Una volta scaldato l'ambiente e chiaccherato, si è lasciata andare dimostrando interesse nel farmi stare bene.
Buon bbj accompagnato dai suoi sguardi che mi hanno fatto ribollire il sangue.
Fk appena accennato ma comunque gradevole.
RAI1 a pecos e sopra di me dove ho poi ho deciso di terminare l'incontro anche per il grande infoiamento raggiunto nel vederla muovere sopra di me.
E' molto magra ma la trovo molto femminile ed eccitante.
Maniaca della pulizia e profumatissima.
Riaccompagnata dopo circa 1 ora in cui non ho mai notato una sua intenzione di mettermi fretta.
Nero di Troia
Jr. Member (185 post)
K+ 70 | K- 59
La mia con Roxana non è stata un'esperienza positiva.
Complice la sua sorcaggine e le sue sise de fora la carico nel punto detto dal collega.
Mi accordo a Vu-30 per un bj.
Abbastanza scostante e sulle sue.
Le sise credo rifatte e poco toccabili.
Imbosco brutto di fronte a cumuli di mondezza e a elevato rischio sgamo, peraltro nemmeno vicinissimo ma sul lato opposto della Consolare a circa due isolati di macchina.
Bj rapido, poca bocca e tanta mano, imbustatura immediata.
Peccato perchè è una bella sorca ma nel mio caso ha lavorato come la catena di montaggio di una vecchia fabbrica sovietica.
Saluti,
Nero
maro1001
Full Member (41 post)
K+ 9 | K- 2
Grazie per la precisazione. Chiedo perdono per la confusione del nome, evidentemente ho memorizzato male.
jaws2000
Full Member (21 post)
K+ 27 | K- 53
maro1001:

Ieri sera mi trovo a sognare di transitare lungo via salaria, da centro direzione raccordo, quando - dovendo fare rifornimento - mi fermo al primo distributore eni che incontro dopo prati fiscali. Mentre il gasolio fluiva nel serbatoio, noto nell'area di servizio un gruppetto di persone. Buoni samaritani che bevevano te caldo insieme ad una bionda girl. Ricordavo di aver letto qualcosa a proposito della ragazza in quella location e l'idea che mi ero fatto non era delle migliori. Ripartendo la vedo da vicino, lei ovviamente sorride, ma figurarsi se può venirmi in mente di caricarla sia per i samaritani sia per il ricordo di rece negative. Eppure il viso è molto attraente, come anche il sorriso d'ordinanza.
L'ormone schizzato alle stelle per l'immagine registrata prevale e alla prima possibilità torno indietro. I buoni samaritani sono andati a riscaldare altre ancelle e la ragazza è sola e caricabile. Le propongo un bj esplorativo in un posto tranquillo. Lei risponde che il posto tranquillo costa di più. Non ho intenzione di versare pecunia extra per il sito e mi porta in un imbosco sul lato opposto della consolare.
Chiacchiere piacevoli lungo il tragitto, dice di chiamarsi Rebecca, di essere albanese e di avere 23 anni.
Arrivati in situ, scopre il seno, una seconda piena con bei capezzoli, non sfiorabile perchè le duole. Passi!!
Inizia quindi a lavorare bene con la sua boccuccia mentre posso toccare l'area del pudore senza però entrare con le dita.
La solitudine del posto mi concede di accendere le luci di cortesia ed a poter osservare bene il lavoro orale. Aggiusto un po il ritmo, inizialmente forsennato e si va avanti per qualche minuto.
Al che, visto che tutto fila liscio, decido di aggiungere un decino per far assaggiare l'albicocca matura alla mia asta, altrettanto matura.
Posizione missionaria a gambe in su, regge bene i colpi guardandomi con aria porca. Leggeri sospiri da parte sua conditi con la linguetta che, random, spunta tra le sue labbra.
Ottimo spettacolo ben sceneggiato e anche adeguatamente recitato.
Conclusione nella gommatura, fazzolettini e via.
Buon social durante il tragitto di ritorno tanto da trattenersi 5 minuti in macchina.
Danno totale standard, VU-20.
Carina di viso, magra - forse troppo sottili i fianchi e minute le natiche - ma gradevole.
Non so se ricordavo male le rece - che tra l'altro non sono riuscito a ritrovare - o è un'altra tipa o mi ha solo detto bene.
Peccato che mi sono risvegliato ma il ricordo del sogno è stato positivo.

Piccola correzione, si chiama Roxana
Maskedman
Moderator (3613 post)
K+ 1335 | K- 596
maro1001 grazie per la condivisione.

ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
maro1001
Full Member (41 post)
K+ 9 | K- 2
Ieri sera mi trovo a sognare di transitare lungo via salaria, da centro direzione raccordo, quando - dovendo fare rifornimento - mi fermo al primo distributore eni che incontro dopo prati fiscali. Mentre il gasolio fluiva nel serbatoio, noto nell'area di servizio un gruppetto di persone. Buoni samaritani che bevevano te caldo insieme ad una bionda girl. Ricordavo di aver letto qualcosa a proposito della ragazza in quella location e l'idea che mi ero fatto non era delle migliori. Ripartendo la vedo da vicino, lei ovviamente sorride, ma figurarsi se può venirmi in mente di caricarla sia per i samaritani sia per il ricordo di rece negative. Eppure il viso è molto attraente, come anche il sorriso d'ordinanza.
L'ormone schizzato alle stelle per l'immagine registrata prevale e alla prima possibilità torno indietro. I buoni samaritani sono andati a riscaldare altre ancelle e la ragazza è sola e caricabile. Le propongo un bj esplorativo in un posto tranquillo. Lei risponde che il posto tranquillo costa di più. Non ho intenzione di versare pecunia extra per il sito e mi porta in un imbosco sul lato opposto della consolare.
Chiacchiere piacevoli lungo il tragitto, dice di chiamarsi Rebecca, di essere albanese e di avere 23 anni.
Arrivati in situ, scopre il seno, una seconda piena con bei capezzoli, non sfiorabile perchè le duole. Passi!!
Inizia quindi a lavorare bene con la sua boccuccia mentre posso toccare l'area del pudore senza però entrare con le dita.
La solitudine del posto mi concede di accendere le luci di cortesia ed a poter osservare bene il lavoro orale. Aggiusto un po il ritmo, inizialmente forsennato e si va avanti per qualche minuto.
Al che, visto che tutto fila liscio, decido di aggiungere un decino per far assaggiare l'albicocca matura alla mia asta, altrettanto matura.
Posizione missionaria a gambe in su, regge bene i colpi guardandomi con aria porca. Leggeri sospiri da parte sua conditi con la linguetta che, random, spunta tra le sue labbra.
Ottimo spettacolo ben sceneggiato e anche adeguatamente recitato.
Conclusione nella gommatura, fazzolettini e via.
Buon social durante il tragitto di ritorno tanto da trattenersi 5 minuti in macchina.
Danno totale standard, VU-20.
Carina di viso, magra - forse troppo sottili i fianchi e minute le natiche - ma gradevole.
Non so se ricordavo male le rece - che tra l'altro non sono riuscito a ritrovare - o è un'altra tipa o mi ha solo detto bene.
Peccato che mi sono risvegliato ma il ricordo del sogno è stato positivo.
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI