Volevo fare questa Rece giorni fa dopo la sensuale esperienza con Veronica Italiana Loft -gran G-, ma con GF sotto attacco, la posto solo oggi. Questa Recensione ha un doppio scopo, Recensire ma anche avvertire sulla OTR Italiana, castana in Piazza Zavattari che promette tutto ma poi concede poco o niente.
Ho seguito il “format” di GF per la recensione e consiglio ad altri di utilizzarlo. Inoltre ho chiesto un consiglio a colui che in GF è grande recensore e conoscitore di aspetti legali. Nella Rece ho già applicato io la norma del Regolamento che “vieta” la descrizione di qualsiasi attività poco salutare e/o miei commenti sui comportamenti personali delle ragazze/loft/otr. Troverete infatti la parola “Censored” all’interno del racconto.
LOCATION: Piazza Zavattari tra Viale Murillo e Via Tempesta
Map: 45 475859 9 143497
NOME: Monica (Alias Conny/Connie) la OTR italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 -dichiarata 44
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, con minigonna, maglione che fa risaltare una 4ta piena (rifatte), castana a caschetto, alta 1.68 con tacchi, bel fisico e corpo. Viso sexy.
NOME: Valeria (Alias Susan come loft)
NAZIONALITA': dichiara Brasiliana con mix italiano oppure tedesco. Accento portoghese
ETA': 30/32 circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda lisci, BBW, seno penso una seconda dal momento che è rimasta in baby doll….Viso: leggere recensione.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, Cim, Orgia, Toys
SERVIZI CONCORDATI: VEDI SOPRA
SERVIZI RICEVUTI: VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: Vu+20 + “passaggio”
COMPENSO FINALE: VU+20 + vux2+ Vu
ATTITUDINE: Pacco totale. Peggio non poteva andare.
Abbandonando una festa del 50 mo di un amico, un po’ allegro ma non sbronzo per guidare “legalmente” , faccio “qualche Vasca” per i viali Milanesi senza trovare alcuna donzella…verso le 4:00 di notte…stavo per abbandonare la scena quando in Piazza Zavattari vedo una pay.
Brunetta, carina bel corpo. Mi fermo per chiedere il menù...facendo una battuta…lei mostra sotto il maglione due belle zinne, mi chiede se può salire in auto per “dialogare” sul da farsi. Dimenticavo, era italiana, acconsento a ciò...entra sorridente...io apprezzo il suo corpo notevole (lei è una Milf…poi dichiara di avere 44 anni).
Simpatica mi dice che possiamo andare da lei...chiedo se bbj e rai2...fanno parte del menù della casa. Sua risposta: “mi sembri una persona carina…sono senza tabù e vedrai come ci divertiremo”. Quanto le chiedo il rate, dice : “Vu+30” più il “passaggio” alla mia amica brasiliana”.
“E facciamo una cosa a 3 con lei…una porcella bisex come me, che partecipa senza altra spesa” assicura.
Altro particolare che avrebbe dovuto farmi riflettere.
Avendo pochi contanti, mi devo fermare al bancomat...lei mi accompagna...vede che prelevo (Vux4)-altro mio errore-...si torna in auto verso la zona di Piazzale Selinunte/Via Capecelatro (Questa Via sarà poi importante).
Mi dice di parcheggiare e mi chiede la moneta per il “passaggio” perché deve andare -Censored- palazzo adiacente il loro.
Al momento mi ero dimenticato o non avevo chiesto cosa fosse il passaggio… (un Vu+20?). Avevo abbassato la mia soglia di controllo...le ho dato i Vux2...aspetto qualche minuto e vedo che ritorna. Il mio radar improvvisamente si riaccende. Divido i contanti e li infilo nei pantaloni e altri nella giacca. Il portafoglio e il cellulare li metto sotto il sedile in auto...lei non vede perché davanti al cancello.
Entriamo in questa palazzina in una strada a senso unico che si affaccia a quella dove lascio la mia auto. Entriamo, non vuole che io veda la brasiliana…” vuole prepararsi prima per noi”. Mi fa entrare in una stanza da letto mentre lei rimane nell’altra stanza (soggiorno/cucina) per qualche minuto con l’amica brasiliana.
Monica torna chiedendomi il suo regalo...la sfiga vuole che ho solo pezzi da Vu (dato vux2)...un po’ di resto dovresti darmelo...la sua risposta: “facciamo una bella orgia...vedrai che zoccole che siamo”.
Si spoglia...una gran bel corpo…fichetta depilata, una 4ta piena…e il lato B che si nota aver usato nella sua vita.
Inizia a muoversi toccandosi…a pecora e aprendo il lato B…sento che la brasiliana la chiama, va da lei. Al ritorno Monica mi piazza con: “dai tesoro fai il regalino anche a Valeria” (Vu+30). Mi oppongo dicendo che i patti erano ben altri...poi valuto se una mia opposizione potrebbe rovinare la mitica orgia... le porgo un VU dicendole che prima non avevo preso il resto da lei…arriva la brasiliana, una BBW, bionda vestita con un baby doll e sotto biancheria intima nera…una bbw però con poco seno…guardo il viso: denti storti, e fuori tipo roditore e strabica. Cesso totale, scusate l’inglesismo.
Prima sorpresa anche se ho sentito dei “rumori strani dall’altra stanza”: tirano fuori un piatto -Censored- ...“così ci eccitiamo di più e scopiamo meglio” dice. Ci si mette sul lettone, l’italiana (Monica ma come lap dancer e spogliarellista si chiama Conny/Connie) fa una slinguata con Valeria (in arte Susan) poi un accenno di BBJ su di me...mentre io inizio a digitizzare la sua patata.
Sul letto in mezzo a loro mi aspetto che si inizi la festa al mio fratellino. Tocco qui, tocca la. Ma queste due qua -Censored- iniziano a fare dei discorsi completamente sconnessi, mentre stanchezza e scazzo entrano in -mio- circolo. Domando: “ allora iniziamo a divertirci Signore”? Prima una e poi l’altra si dirigono nella stanza accanto... -Censored-. Guardo l’orologio...sono oramai passate le 6 di mattina. Comprendo che qui di sesso non se ne parla, che io sono stato bene inculato e che devo trovare il modo di uscire senza “altri danni”. A volte due persone -Censored- possono anche “sbroccare” con violenza.
Non contente di aver -Censored-...senza la “orgetta a tre...” annunciata precedentemente, mi domandano come mai voglio andarmene. Avrei potuto dire lì...”ma che cazzo di domanda mia fate...o frase simile.
Avrei dovuto dire ciò e chiedere di restituirmi parte del regalo. Rispondo che devo portare fuori il cane essendo praticamente mattina. Mi chiedono dove abito...se posso ritornare. Mie parole: ci penso dopo (certoooo che torno)
Scendo in ascensore con Monica (l’italiana) che aveva lasciato una sciarpa in auto...che raccoglie...chiedendo di tornare...e a quel punto le rispondo: “ma che sei scema?” Che torno ci torno a fare se mi sono solo rotto il cazzo con voi.” Forse non se n’era accorta lei...comunque la sua risposta è stata eloquente: “sei uno stronzo.”
Torniamo alla Via Capecelatro, (che ho menzionato prima essere importante), non avendo guardato la via esatta della loro casa, dopo aver lasciato quella stronza, mi ricordo che ad un certo punto su Via Capecelatro. Neanche tramite Google Map sono riuscito a rintracciare la ubicazione esatta (Via).
Sia l’Italiana che la brasiliana lavorano anche come loft in quella abitazione. Penso sia utile sapere la via esatta per allertare i punters su queste due qua…alla prima occasione che sarò in zona…farò il tragitto da Piazza Zavattari sin al luogo del misfatto.
C69