NOME INSERZIONISTA: Tina
CITTA' DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': china
ETA': credo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
SERVIZI OFFERTI: non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI: massaggio iniziale,bjj,daty e rai 1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
Barriere architettoniche: rampe di scale con possibilità di ascensore
Attratto dall'annuncio nuovo comparso su bakeka (numero finale 005), decido di provare.
Palazzina molto dignitosa vicino all'ASL, con possibilità di parcheggio 1h, chiamo e salgo. Lei come al solito si nasconde dietro la porta,entro ed ovviamente non trovo quella dell'annuncio. Un po' datata, un po' rotondetta, capello lungo nero. Faccio notare che non era quella dell'annuncio, lei sorridendo mi risponde che era solo una trovata pubblicitaria, io controbatto che non è molto corretto, lei dice che fanno tutte così.
Andiamo avanti a disquisire un po' su questa cosa, stavo quasi per andarmene, ma i suoi modi di fare gentili mi hanno fatto capire che forse un giro valeva la pena provare.
Chiedo se va bene 30 e soprattutto se se la fa leccare con calma, che era quello che mi interessava, lei acconsente e via, passaggio in bagno per entrambi.
Inizia con un massaggino, nulla di che, poi massaggia anche l'amico assopito che si risveglia. Mi giro ed inizia un bjj discreto, ma nulla di trascendentale. Decido quindi di passare al daty, dove sembra gradire bene, qualche mugolio e contorsione del bacino, fino a farla arrivare. Non è multiorgasmica, nel senso che una volta arrivata con il daty, mette la mano davanti alla patata per evitare che gliela lecchi ancora, sorride soddisfatta e calza l'amico perché adesso vuole provare la banana. Classifica mission dove la bacio sul collo e l'abbraccio, la penetro piano senza fretta e sembra gradire, lei fretta non ne mette ma io sto per esplodere, quindi mi fermo e le chiedo una pecorina.
Stantuffo lentamente per ritardare l'inevitabile,intanto le accarezzo il buchetto e non protesta, ma ormai sono al capolinea, aumento il ritmo ed esplodo dentro con la visione di quel culo, tutto sommato non male.
Ripassaggio in bagno, rivestimento saluti e baci. Vive in Italia da tre anni, parla un discreto italiano. Non è una figa, ma sicuramente una buona esperienza.